Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono un fotografo, videomaker e artista digitale esperto sia in color correction che color grading di immagini, sia nel campo della visual art con collage e image distortion che realizzo solitamente per copertine di album. Opero anche nel campo della realizzazione di loghi minimal per brand ed eventuali opuscoli, biglietti da visita etc.
Siamo J&Vita Design e ci occupiamo di: Product Design: Progettazione di prodotti, illuminazione ed arredo di ogni genere. Interior/Exterior Design: Studio di Interni, esterni e di facciata, progettazione di soluzioni su misura per ogni esigenza. Architecture Visualization (ArchViz): Visualizzazione di architetture o prodotti non ancora esistenti, creazione render fotorealistici. Photography: Set fotografici in studio o in esterno, creazione di brevi video di presentazione.
Sono laureata in Editoria, comunicazione e informazione e mi occupo attivamente della gestione social, della redazione di articoli in ottica SEO, della realizzazione di brochure e volantini pubblicitari e di altre attività legate al copywriting e alla pubblicità per piccole e medie imprese. Grazie alla formazione scolastica e all’esperienza in agenzia durata circa un anno sono in grado di sviluppare elaborati che consentono al cliente di raggiungere visibilità e il p ..
Tutto è partito dalla passione della fotografia. Ma poi mi sono innamorata follemente di tutta la parte grafica, loghi, brochure, locandine, e i miei amati shooting al aperto. Mi piace sperimentare sempre mentre progetto, e soprattutto cercare di soddisfare il cliente.
Sono ing. informatico (5 anni di studi dopo il liceo scentifico. Ho competenze praticamente in tutti i settori che riguardano l'informatica e la comunicazione delle informazioni. Attualmente lavoro da solo. Ho la mia cerchia di clienti. Sono preciso in quello che faccio, non ammetto neanche l'errore più minuscolo.
Sono Ivan Guerini, Green Product Designer, ho dieci anni di esperienza nel settore della progettazione, specializzato nell'ambito dell'R&D. Offro servizi di consulenza e progettazione, mi occupo di modellazione 3D e sviluppo editing. Di seguito alcune dei riconoscimenti che ho ottenuto: Vincitore XXVII Premio Nazionale Arti Visive Città di Gallarate Candidato Compasso d'Oro 2024 ADI Design Index 2023 Vincitore RoPlastic Prize 2023
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Castione Della Presolana, Logo Design a Castione Della Presolana, Illustrazioni a Castione Della Presolana, Pubblicità e Presentazioni a Castione Della Presolana, Animazione Video a Castione Della Presolana, Grafica Sito Web a Castione Della Presolana, Volantino Flyer a Castione Della Presolana, Fumetto a Castione Della Presolana, Grafica Packaging a Castione Della Presolana, Disegno Maglietta TShirt a Castione Della Presolana, Creazione Locandina a Castione Della Presolana, Ritratti e Caricature a Castione Della Presolana, Fashion Design a Castione Della Presolana, Corso Di Grafica a Castione Della Presolana, Visual Merchandiser a Castione Della Presolana, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Ricerca visual merchandiser boutique settore cosmetico
Salve, avrei la necessità di trovare un professionista che mi aiuti ad allestire il negozio. Ho urgenza
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Cerco visual merchandaiser per negozio da bambini
vorrei avere maggiori informazioni per una consulenza una volta al mese per il negozio in cui lavoro (20mq e multibrand). grazie
Tutto il servizio è gratuito