Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Web Designer e sviluppatore con 4 anni di esperienza, in provincia di Bergamo. Sono specializzato nella creazione di siti web professionali e su misura, utilizzando WordPress, WooCommerce, Shopify e altri CMS per garantire soluzioni facili da gestire e con prestazioni ottimizzate. Offro anche soluzioni basate su approccio CMS Headless, che consente una gestione avanzata e flessibile dei contenuti, ideale per progetti complessi e altamente personalizzati. Questo approccio è perfetto per ..
Svolgo senza alcuna fatica ogni tipo di grafica desiderata dal cliente, in particolare brochure fotografici e dépliant. Ho come passione la fotografia e lavoro molto sul foto ritocco utilizzando software come Adobe Lightroom e Photoshop. Abilità anche nell'uso di Illustrator per loghi e Indesign per impaginazione grafica.
Studio e propongo soluzioni differenti per ogni cliente. Il mio lavoro consiste sopratutto nell'ideare loghi e grafiche che rispecchino le reali esigenze richieste consigliando ed aiutando i nostri clienti nel trovare la tipologia di comunicazione più adatta.
Mi chiamo Davide Mirri, ho 27 anni e sono un Graphic Web Designer, mi sono occupato anche di editoria (flyer ,brochure, volantini, poster, cataloghi, presentazioni e vari supporti di comunicazione). Attualmente collaboro con Flex s.r.l, un'azienda che si occupa di soluzione per il design e la comunicazione (segnaletica interna ed esterna, comunicazione multimediale, targhe, insegne, totem, colonnine divisorie ecc). Qui mi occupo di grafica off e online, come poster, flyer, grafica per segna ..
Sono un ragazzo diplomato in grafica che attualmente sta studiando lettere (curriculum: arte, moda, design e cultura visiva) all'università degli studi di Bergamo. Negli anni dei miei studi ho sviluppato e ampliato oltre alla creatività molte competenze nel modo della grafica, padroneggiando tutti i principali programmi delle suite Adobe e Office. Dispongo di molto tempo libero che voglio impiegare per formare e ampliare la mia esperienza pratica.
Realizzazione grafica sia a livello web che cartaceo. Utilizzo del software Photoshop per la realizzazione di immagini, restyling, fotoritocco e altro; Utilizzo del software Illustrator per la realizzazione e gestione di immagini vettoriali, creazione e costruzione loghi, realizzazione manuali di immagine coordinata con le relative applicazioni (es. applicazioni su furgoni, buste, biglietti da visita, gadget, ecc…), e creazione di pellicole destinate alla stampa serigrafica su te ..
Sono Ilaria, mamma di 2 bimbi e grafica freelance. Mi occupo di creare lavori grafici per il web e la stampa, siti internet, brochure, loghi, lavori di impaginazione e immagine coordinata e creazioni per matrimonio. Ho lavorato per 16 anni presso un’azienda di comunicazione dove mi sono occupata di lavori di grafica e comunicazione sia stampata che web. Ho esperienza in fotoritocco, ho lavorato con aziende che richiedevano scontorno e sistemazione di fotografie di articoli ed ..
Graphic Designer con un background di 5 anni presso un’importante multinazionale. Nel corso della mia carriera, mi sono focalizzata sulla creazione di contenuti digitali e cataloghi in linea con l’identità del brand aziendale.
Mi sono laureata in lingue e letterature straniere moderne (inglese e francese) nel 1991.Da ragazza avevo un sogno: fare la traduttrice letteraria.Un giorno che non avevo niente da fare ho deciso di iscrivermi in graduatoria.Mi hanno chiamato per una supplenza di 15 giorni e ho scoperto, con mia grande meraviglia, non solo che ero capace di insegnare, ma anche che fare l'insegnante mi piaceva tantissimo.Così ho continuato e successivamente ho conseguito l'abilitazione come insegnante di ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Romano Di Lombardia, Logo Design a Romano Di Lombardia, Illustrazioni a Romano Di Lombardia, Pubblicità e Presentazioni a Romano Di Lombardia, Animazione Video a Romano Di Lombardia, Grafica Sito Web a Romano Di Lombardia, Volantino Flyer a Romano Di Lombardia, Fumetto a Romano Di Lombardia, Grafica Packaging a Romano Di Lombardia, Disegno Maglietta TShirt a Romano Di Lombardia, Creazione Locandina a Romano Di Lombardia, Ritratti e Caricature a Romano Di Lombardia, Fashion Design a Romano Di Lombardia, Corso Di Grafica a Romano Di Lombardia, Visual Merchandiser a Romano Di Lombardia, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Arredo interno negozio per la prossima stagione estiva 2026 (abbigliamento, souvenir, teli, borse ecc)
Tutto il servizio è gratuito