Trova freelance esperti di pubblicità coinvolgenti e di effetto. Sia che si tratti di campagne stampa sia online che per il classico spot televisivo. Non solo: trovi molti professionisti abili nel creare impressionanti presentazioni in Microsoft PowerPoint o altri diffusi strumenti come Apple Keynote, Google Drive Presentation, Prezi e molti altri. Affidati ai nostri professionisti sia che sia una presentazione per una tesi di laurea sia che per un'importante riunione aziendale!
Web Designer e sviluppatore con 4 anni di esperienza, in provincia di Bergamo. Sono specializzato nella creazione di siti web professionali e su misura, utilizzando WordPress, WooCommerce, Shopify e altri CMS per garantire soluzioni facili da gestire e con prestazioni ottimizzate. Offro anche soluzioni basate su approccio CMS Headless, che consente una gestione avanzata e flessibile dei contenuti, ideale per progetti complessi e altamente personalizzati. Questo approccio è perfetto per ..
Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Erkinger:
"Freelencer molto competente nel suo lavoro, designs originali e fuori dal comune. Comunicazione ottima e sempre disponibile!"Pubblicità e Presentazioni, Valutazione Dadda:
"Ho lavorato con il sig. Clausi poco tempo fa e si è comportato in modo molto professionale e serio. Lo consiglio come grafico."Svolgo senza alcuna fatica ogni tipo di grafica desiderata dal cliente, in particolare brochure fotografici e dépliant. Ho come passione la fotografia e lavoro molto sul foto ritocco utilizzando software come Adobe Lightroom e Photoshop. Abilità anche nell'uso di Illustrator per loghi e Indesign per impaginazione grafica.
Studio e propongo soluzioni differenti per ogni cliente. Il mio lavoro consiste sopratutto nell'ideare loghi e grafiche che rispecchino le reali esigenze richieste consigliando ed aiutando i nostri clienti nel trovare la tipologia di comunicazione più adatta.
Mi chiamo Davide Mirri, ho 27 anni e sono un Graphic Web Designer, mi sono occupato anche di editoria (flyer ,brochure, volantini, poster, cataloghi, presentazioni e vari supporti di comunicazione). Attualmente collaboro con Flex s.r.l, un'azienda che si occupa di soluzione per il design e la comunicazione (segnaletica interna ed esterna, comunicazione multimediale, targhe, insegne, totem, colonnine divisorie ecc). Qui mi occupo di grafica off e online, come poster, flyer, grafica per segna ..
Sono un ragazzo diplomato in grafica che attualmente sta studiando lettere (curriculum: arte, moda, design e cultura visiva) all'università degli studi di Bergamo. Negli anni dei miei studi ho sviluppato e ampliato oltre alla creatività molte competenze nel modo della grafica, padroneggiando tutti i principali programmi delle suite Adobe e Office. Dispongo di molto tempo libero che voglio impiegare per formare e ampliare la mia esperienza pratica.
Realizzazione grafica sia a livello web che cartaceo. Utilizzo del software Photoshop per la realizzazione di immagini, restyling, fotoritocco e altro; Utilizzo del software Illustrator per la realizzazione e gestione di immagini vettoriali, creazione e costruzione loghi, realizzazione manuali di immagine coordinata con le relative applicazioni (es. applicazioni su furgoni, buste, biglietti da visita, gadget, ecc…), e creazione di pellicole destinate alla stampa serigrafica su te ..
Sono Ilaria, mamma di 2 bimbi e grafica freelance. Mi occupo di creare lavori grafici per il web e la stampa, siti internet, brochure, loghi, lavori di impaginazione e immagine coordinata e creazioni per matrimonio. Ho lavorato per 16 anni presso un’azienda di comunicazione dove mi sono occupata di lavori di grafica e comunicazione sia stampata che web. Ho esperienza in fotoritocco, ho lavorato con aziende che richiedevano scontorno e sistemazione di fotografie di articoli ed ..
Graphic Designer con un background di 5 anni presso un’importante multinazionale. Nel corso della mia carriera, mi sono focalizzata sulla creazione di contenuti digitali e cataloghi in linea con l’identità del brand aziendale.
Mi sono laureata in lingue e letterature straniere moderne (inglese e francese) nel 1991.Da ragazza avevo un sogno: fare la traduttrice letteraria.Un giorno che non avevo niente da fare ho deciso di iscrivermi in graduatoria.Mi hanno chiamato per una supplenza di 15 giorni e ho scoperto, con mia grande meraviglia, non solo che ero capace di insegnare, ma anche che fare l'insegnante mi piaceva tantissimo.Così ho continuato e successivamente ho conseguito l'abilitazione come insegnante di ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Romano Di Lombardia, Logo Design a Romano Di Lombardia, Illustrazioni a Romano Di Lombardia, Pubblicità e Presentazioni a Romano Di Lombardia, Animazione Video a Romano Di Lombardia, Grafica Sito Web a Romano Di Lombardia, Volantino Flyer a Romano Di Lombardia, Fumetto a Romano Di Lombardia, Grafica Packaging a Romano Di Lombardia, Disegno Maglietta TShirt a Romano Di Lombardia, Creazione Locandina a Romano Di Lombardia, Ritratti e Caricature a Romano Di Lombardia, Fashion Design a Romano Di Lombardia, Corso Di Grafica a Romano Di Lombardia, Visual Merchandiser a Romano Di Lombardia, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Stiamo lanciando un nuovo servizio rivolto a privati e installatori, ci occorre materiale pubblicitario da esibire nella zona di vendita al dettaglio nonché anche in formato digitale da inviare su whatsapp e simili.
Sto cercando in collaboratore per realizzare grafiche e brevi video per post social Facebook e Instagram, per le pagine di alcuni clienti che seguo.
Salve, per mancanza di tempo vorrei delegare ad un professionista la realizzazione di una presentazione aziendale/Pitch Deck graficamente accattivante da utilizzare per clienti, stakeholder e finanziatori.
Ciao, Abbiamo bisogno di un designer per le nostre attività di Marketing (FB Ads, Display, Newsletter). Noi abbiamo già molte creatività e forniremo abbastanza guidelines, è però richiesto un contributo creativo: non cerchiamo un mero esecutore ma una persona che ci proponga anche idee/copy.
Buondì, come agenzia media ricerchiamo un grafico p.iva capace di affiancarci nei vari progetti aperti che abbiamo. Le competenze spaziano dalla produzione di presentazioni in ppt alla brand-identity (sito..social ecc ecc) alla produzione di contenuti per le piattaforme social (fondamentale). Va bene lavorare da remoto ma chiaramente, se siamo nella stessa città (roma), è un vantaggio. E' importante la capacità di lavorare in team e la disponibilità a pa ..
Tutto il servizio è gratuito