Saper prevedere le tendenze della moda dell'abbigliamento proponendo soluzioni uniche e di impatto che facciano sognare. Ecco cosa ti possono aiutare a fare gli stilisti e disegnatori su AddLance. Partendo da un semplice bozzetto possono seguire tutto il processo fino al merchandising!
Web Designer e sviluppatore con 4 anni di esperienza, in provincia di Bergamo. Sono specializzato nella creazione di siti web professionali e su misura, utilizzando WordPress, WooCommerce, Shopify e altri CMS per garantire soluzioni facili da gestire e con prestazioni ottimizzate. Offro anche soluzioni basate su approccio CMS Headless, che consente una gestione avanzata e flessibile dei contenuti, ideale per progetti complessi e altamente personalizzati. Questo approccio è perfetto per ..
Fashion Design, Valutazione Edilizia:
"ringrazio SPF per la grande qualità del lavoro svolto. I suoi prodotti denotano grande capacità creativa e comunicativa, una grande flessibilità nell'adattare le sue qualità alla richiesta e ottima velocità di esecuzione"Fashion Design, Valutazione Aidala:
"Poche volte mi è capitato di trovare un connubio perfetto di creatività e professionalità in una sola persona. Ha delle grandi idee che se ascoltate, portane ad ottimi risultati. La consiglio vivamente. "Svolgo senza alcuna fatica ogni tipo di grafica desiderata dal cliente, in particolare brochure fotografici e dépliant. Ho come passione la fotografia e lavoro molto sul foto ritocco utilizzando software come Adobe Lightroom e Photoshop. Abilità anche nell'uso di Illustrator per loghi e Indesign per impaginazione grafica.
Studio e propongo soluzioni differenti per ogni cliente. Il mio lavoro consiste sopratutto nell'ideare loghi e grafiche che rispecchino le reali esigenze richieste consigliando ed aiutando i nostri clienti nel trovare la tipologia di comunicazione più adatta.
Mi chiamo Davide Mirri, ho 27 anni e sono un Graphic Web Designer, mi sono occupato anche di editoria (flyer ,brochure, volantini, poster, cataloghi, presentazioni e vari supporti di comunicazione). Attualmente collaboro con Flex s.r.l, un'azienda che si occupa di soluzione per il design e la comunicazione (segnaletica interna ed esterna, comunicazione multimediale, targhe, insegne, totem, colonnine divisorie ecc). Qui mi occupo di grafica off e online, come poster, flyer, grafica per segna ..
Sono un ragazzo diplomato in grafica che attualmente sta studiando lettere (curriculum: arte, moda, design e cultura visiva) all'università degli studi di Bergamo. Negli anni dei miei studi ho sviluppato e ampliato oltre alla creatività molte competenze nel modo della grafica, padroneggiando tutti i principali programmi delle suite Adobe e Office. Dispongo di molto tempo libero che voglio impiegare per formare e ampliare la mia esperienza pratica.
Realizzazione grafica sia a livello web che cartaceo. Utilizzo del software Photoshop per la realizzazione di immagini, restyling, fotoritocco e altro; Utilizzo del software Illustrator per la realizzazione e gestione di immagini vettoriali, creazione e costruzione loghi, realizzazione manuali di immagine coordinata con le relative applicazioni (es. applicazioni su furgoni, buste, biglietti da visita, gadget, ecc…), e creazione di pellicole destinate alla stampa serigrafica su te ..
Sono Ilaria, mamma di 2 bimbi e grafica freelance. Mi occupo di creare lavori grafici per il web e la stampa, siti internet, brochure, loghi, lavori di impaginazione e immagine coordinata e creazioni per matrimonio. Ho lavorato per 16 anni presso un’azienda di comunicazione dove mi sono occupata di lavori di grafica e comunicazione sia stampata che web. Ho esperienza in fotoritocco, ho lavorato con aziende che richiedevano scontorno e sistemazione di fotografie di articoli ed ..
Graphic Designer con un background di 5 anni presso un’importante multinazionale. Nel corso della mia carriera, mi sono focalizzata sulla creazione di contenuti digitali e cataloghi in linea con l’identità del brand aziendale.
Mi sono laureata in lingue e letterature straniere moderne (inglese e francese) nel 1991.Da ragazza avevo un sogno: fare la traduttrice letteraria.Un giorno che non avevo niente da fare ho deciso di iscrivermi in graduatoria.Mi hanno chiamato per una supplenza di 15 giorni e ho scoperto, con mia grande meraviglia, non solo che ero capace di insegnare, ma anche che fare l'insegnante mi piaceva tantissimo.Così ho continuato e successivamente ho conseguito l'abilitazione come insegnante di ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Romano Di Lombardia, Logo Design a Romano Di Lombardia, Illustrazioni a Romano Di Lombardia, Pubblicità e Presentazioni a Romano Di Lombardia, Animazione Video a Romano Di Lombardia, Grafica Sito Web a Romano Di Lombardia, Volantino Flyer a Romano Di Lombardia, Fumetto a Romano Di Lombardia, Grafica Packaging a Romano Di Lombardia, Disegno Maglietta TShirt a Romano Di Lombardia, Creazione Locandina a Romano Di Lombardia, Ritratti e Caricature a Romano Di Lombardia, Fashion Design a Romano Di Lombardia, Corso Di Grafica a Romano Di Lombardia, Visual Merchandiser a Romano Di Lombardia, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Ciao! Vorrei aprire un e-commerce di perizomi, fatti a mano, dal design accattivante e sensuale.
Siamo in brand beachwear, dobbiamo introdurre una collezione di abbigliamento per ampliamento ramo da beachwear ad abbigliamento. Collezione giovanile audace.
Salve, sto cercando un modellista che mi realizza bozzetto e scheda tecnica di 3 capi
Sono in procinto di lanciare un mio marchio di moda tramite una start up innovativa. Ricerco una figura professionale esperta in fashion design/ fashion teen researcher / stylist e che sia esperta nella conoscenza dei tessuti che grazie alla sua esperienza mi possa accompagnare nella fase di start.
avrei bisogno della creazione in digitale di un mio capo che ho progettato e di cui ho già fatto uno schizzo
Tutto il servizio è gratuito