Trova Visual Merchandiser: i migliori 2 a Colle Santa Lucia
2 professionisti vicino a te

Cerca il professionista che allestisca le tue vetrine e presenti i tuoi prodotti

Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.

Nicole Menegus

San vito di cadore (BL) - Circa 14km dalla tua posizione

Essendo  laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni,  sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.

ASP

San vito di cadore (BL) - Circa 14km dalla tua posizione

Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.

...e altri 80.000+ professionisti

preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!

Visual Merchandiser: i migliori 2 a Colle Santa Lucia
1

Invia la tua richiesta

Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!

2

Confronta i preventivi

Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!

3

SCEGLI IL PROFESSIONISTA

Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!

ULTIME RICHIESTE

Visual Merchandiser visual merchandiser 20 Nov 2025

ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine

Visual Merchandiser visual merchandiser

Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..

Visual Merchandiser visual merchandiser

Cerco visual merchandiser esperto per interventi stagionali per 2 vetrine a Milano per negozio di parrucchiere

Visual Merchandiser visual merchandiser 15 Ott 2025

avrei bisogno di creare un piano di vetrine a cadenza mensile

Layout Di Vetrina Visual Merchandiser

Cerco un grafico che abbia esperienza per la creazione di un layout di vetrina per un centro di nutrizione. Verranno fornite alcune indicazioni e logo.

Tutto il servizio è gratuito