Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Vito Di Cadore, Logo Design a San Vito Di Cadore, Illustrazioni a San Vito Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a San Vito Di Cadore, Animazione Video a San Vito Di Cadore, Grafica Sito Web a San Vito Di Cadore, Volantino Flyer a San Vito Di Cadore, Fumetto a San Vito Di Cadore, Grafica Packaging a San Vito Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a San Vito Di Cadore, Creazione Locandina a San Vito Di Cadore, Ritratti e Caricature a San Vito Di Cadore, Fashion Design a San Vito Di Cadore, Corso Di Grafica a San Vito Di Cadore, Visual Merchandiser a San Vito Di Cadore, Altri servizi
Cerco un grafico che abbia esperienza per la creazione di un layout di vetrina per un centro di nutrizione. Verranno fornite alcune indicazioni e logo.
sistemazione bookshop museale con scopo di renderla più ordinato ed efficace alla vendita
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
dobbiamo posizionare un espositore da terra di un nostro cliente in un negozio a Taranto ed uno a Trani, bisogna anche applicare un adesivo sul pavimento e poi sopra mettere l'espositore, tutto materiale già realizzato dal nostro cliente
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Tutto il servizio è gratuito