Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Zoppe Di Cadore, Logo Design a Zoppe Di Cadore, Illustrazioni a Zoppe Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Zoppe Di Cadore, Animazione Video a Zoppe Di Cadore, Grafica Sito Web a Zoppe Di Cadore, Volantino Flyer a Zoppe Di Cadore, Fumetto a Zoppe Di Cadore, Grafica Packaging a Zoppe Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Zoppe Di Cadore, Creazione Locandina a Zoppe Di Cadore, Ritratti e Caricature a Zoppe Di Cadore, Fashion Design a Zoppe Di Cadore, Corso Di Grafica a Zoppe Di Cadore, Visual Merchandiser a Zoppe Di Cadore, Immagini AI a Zoppe Di Cadore, Altri servizi
Siamo alla ricerca di un professionista per ideare materiale promozionale per la ns attività, da utilizzare sia all'interno del negozio a Roma che per il sito web che è in fase di sviluppo. L'idea è quella in altre parole di sviluppare un'immagine coordinata da utilizzare nei prossimi mesi a supporto sia di campagne promozionali che istituzionali
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Ricerca visual merchandiser boutique settore cosmetico
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Tutto il servizio è gratuito