Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Valle Di Cadore, Logo Design a Valle Di Cadore, Illustrazioni a Valle Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Valle Di Cadore, Animazione Video a Valle Di Cadore, Grafica Sito Web a Valle Di Cadore, Volantino Flyer a Valle Di Cadore, Fumetto a Valle Di Cadore, Grafica Packaging a Valle Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Valle Di Cadore, Creazione Locandina a Valle Di Cadore, Ritratti e Caricature a Valle Di Cadore, Fashion Design a Valle Di Cadore, Corso Di Grafica a Valle Di Cadore, Visual Merchandiser a Valle Di Cadore, Immagini AI a Valle Di Cadore, Altri servizi
Cerco visual merchandiser per allestire vetrina del mio negozio
Buongiorno, Le scrivo in quanto siamo alla ricerca di una figura per visual merchandising per uno spazio food retail.
Io ho un banco di abbigliamento e avrei bisogno di capire come impostare il mio banco che soprattutto sotto Natale dia una voglia alle persone di fermarsi e comprare
Sistemazione di prodotti nel mio negozio di souvenir, ricami, ceramiche, corredini fatti a mano e articoli di cucito creativo
un persona che si dedica a fare il nostro showroom
Tutto il servizio è gratuito