Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Domegge Di Cadore, Logo Design a Domegge Di Cadore, Illustrazioni a Domegge Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Domegge Di Cadore, Animazione Video a Domegge Di Cadore, Grafica Sito Web a Domegge Di Cadore, Volantino Flyer a Domegge Di Cadore, Fumetto a Domegge Di Cadore, Grafica Packaging a Domegge Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Domegge Di Cadore, Creazione Locandina a Domegge Di Cadore, Ritratti e Caricature a Domegge Di Cadore, Fashion Design a Domegge Di Cadore, Corso Di Grafica a Domegge Di Cadore, Visual Merchandiser a Domegge Di Cadore, Altri servizi
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Ente di formazione professionale a torino che cerca docenti per ore di VISUAL MERCHANDISING. Inviare il cv
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Installazione permanente al fine di suddividere la vetrina dal negozio interno. Vendiamo calzature. L’installazione dovrebbe essere funzionale il più possibile alta 1.20mt x2mt circa
Buonasera, io ho un negozio di alimentari a Schio. Vorrei sapere se riuscite a fare una piantina, perchè non so dove disporre gli alimentari, i frighi, coperte... Vorrei fare una postazione
Tutto il servizio è gratuito