Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Domegge Di Cadore, Logo Design a Domegge Di Cadore, Illustrazioni a Domegge Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Domegge Di Cadore, Animazione Video a Domegge Di Cadore, Grafica Sito Web a Domegge Di Cadore, Volantino Flyer a Domegge Di Cadore, Fumetto a Domegge Di Cadore, Grafica Packaging a Domegge Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Domegge Di Cadore, Creazione Locandina a Domegge Di Cadore, Ritratti e Caricature a Domegge Di Cadore, Fashion Design a Domegge Di Cadore, Corso Di Grafica a Domegge Di Cadore, Visual Merchandiser a Domegge Di Cadore, Altri servizi
Catena di gioielli seleziona visual merchendiser per allestire nel periodo natalizio i negozi di Catania, siracusa e Modica.
Cerco visual merchandiser per consulenza allestimento negozio abbigliamento donna, in occasione di un rinnovo locale. Si valuta anche collaborazione continuativa post apertura.
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Buongiorno, stiamo allestendo il nostro nuovo negozio di ricambi auto. Avremmo bisogno di un professionista che ci permette di studiare meticolosamente gli spazi e sappia come posizionare tutti gli articoli all’interno del nostro negozio, cosi da sfruttarne tutte le potenzialità ed incrementarne le vendite.
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Tutto il servizio è gratuito