Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Domegge Di Cadore, Logo Design a Domegge Di Cadore, Illustrazioni a Domegge Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Domegge Di Cadore, Animazione Video a Domegge Di Cadore, Grafica Sito Web a Domegge Di Cadore, Volantino Flyer a Domegge Di Cadore, Fumetto a Domegge Di Cadore, Grafica Packaging a Domegge Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Domegge Di Cadore, Creazione Locandina a Domegge Di Cadore, Ritratti e Caricature a Domegge Di Cadore, Fashion Design a Domegge Di Cadore, Corso Di Grafica a Domegge Di Cadore, Visual Merchandiser a Domegge Di Cadore, Altri servizi
siamo alla ricerca di un/una graphic designer in grado di aiutarci a sviluppare le grafiche per alcuni packaging di prodotti (nuovi) che intendiamo lanciare sul mercato. Qualora la collaborazione si dovesse rivelare soddisfacente per entrambi siamo interessanti ad evolvere eventualmente la collaborazione in maniera continuativa, non avendo un grafico in casa. Le valutazioni sono effettuate sulla base di un breve portfolio.
Ricerca esperto in rilegatura artigianale e cartotecnica per progetto di pregio. Siamo alla ricerca di un artigiano o un laboratorio esperto in lavori di rilegatura di alta qualità per la creazione di un progetto unico e personale: un libro fotografico dedicato a un nascituro, accompagnato da una scatola/cofanetto su misura.
Azienda di derma cosmesi valuta preventivi per la realizzazione grafica di inizio attività. Nel file allegato troverete tutte le specifiche per la valutazione del preventivo. Grazie Mauro
Cerco un grafico/a per la realizzazione del seguente materiale: -Copertina manuale 1 -Copertina manuale 2 -Copertina DVD e Box Questo materiale deve avere un layout semplice e in linea tra loro. Dispongo dei file per i loghi da inserire ed eventuali foto da aggiungere.
Cerco un grafico per realizzare packaging di un prodotto di prossima vendita. Si tratta di kit per il giardinaggio per coltivazione casalinga. Gradito portfolio e preventivo Grazie!
Tutto il servizio è gratuito