Se è che si compra con gli occhi: una confezione ricercata rappresenta un grande vantaggio per vendere. Un'etichetta o una scatola che racchiude i tuoi prodotti deve esprimere tutto i pregi ed attirare l'attenzione. Sia per i prodotti di un agriturismo come vini, oli e conserve sia per prodotti industriali, profumi e cosmetici...il grafico che cerchi è su AddLance!
Essendo laureata in Disegno Industriale ed avendo lavorato nel mondo della grafica per oltre 10 anni, sono in grado di elaborare grafica per la moda (cd. fashion grafic), ma anche creare loghi, impaginare flyer, riviste e libri.
Sono un designer appena avviato nel mondo della creatività. Ho collaborato per circa 3 anni con un museo ed una pinacoteca per circa 5 anni. Attualmente sono un lavoratore indipendente con un'offerta che si focalizza sul design grafico, i loghi e brand di marketing, il layout ed il design di libri, cartelli pubblicitari, copertine, volantini e biglietti da visita.
Grafica Packaging, Valutazione Marco Guerra:
"Sono rimasta molto soddisfatta dalla nostra collaborazione. Marco è un professionista veloce, affidabile e molto disponibile. Lo ricontatterò sicuramente!"Grafica Packaging, Valutazione ALTA COSMESI:
"Collaboriamo con Mattia per tutto quanto riguarda la grafica di parte del nostro packaging. Siamo molto soddisfatti per le idee nuove e per la realizzazione dei lavori. "preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Domegge Di Cadore, Logo Design a Domegge Di Cadore, Illustrazioni a Domegge Di Cadore, Pubblicità e Presentazioni a Domegge Di Cadore, Animazione Video a Domegge Di Cadore, Grafica Sito Web a Domegge Di Cadore, Volantino Flyer a Domegge Di Cadore, Fumetto a Domegge Di Cadore, Grafica Packaging a Domegge Di Cadore, Disegno Maglietta TShirt a Domegge Di Cadore, Creazione Locandina a Domegge Di Cadore, Ritratti e Caricature a Domegge Di Cadore, Fashion Design a Domegge Di Cadore, Corso Di Grafica a Domegge Di Cadore, Visual Merchandiser a Domegge Di Cadore, Altri servizi
Buonasera, sono una professionista e cerco grafico per collaborazione e supporto alla ideazione e realizzazione di packaging medicali e cosmetici. Richiedo comprovata esperienza nel campo.
logo, brand identity, website & packaging per nuovo brand di beauty skincare - donna uomo unisex
Buongiorno, produciamo integratori alimentari, realizziamo il design psd dell'etichetta ma avremmo bisogno di disegnare anche la bottiglia trasformando l'immagine piatta in 3D. Alleghiamo un esempio di prodotto. E' una brutta copia in quanto disegnata per un test. I disegni sulla bottiglia sono piatti (colesterolo 6.1) mentre vorremmo un disegno 3d come da file allegato.
Cerco assistenza per attività privata di spedizione libri, creazione etichette individuali con indirizzi per buste da inviare alla mia mailing list. Attività per sito privato . Solo referenziati ( anche da scuole e di Graphic Design).
Sto cercando una designer che possa studiare la nuova grafica del packaging di una linea di preservativi da inserire nella GDO. Dovranno distinguersi nello scaffale e differenziarsi dagli altri prodotti catturando il cliente con il colpo d'occhio. Le linee/tipologie di preservativi saranno tre e dovranno avere un un'unico filo conduttore/tematica.
Tutto il servizio è gratuito