Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Posso realizzare qualsiasi illustrazione su commissione, inoltre ho esperienza nel character design, storyboarding e nell'impostazione delle inquadrature dei fumetti. Il lavoro che realizzerò è nello stile dei disegni che vedi qui, quindi in una chiave fumettistica underground.
Sono una persona molto curiosa e sensibile, questo si rispecchia sempre nei miei progetti che nascono da un approccio multidisciplinare. Ho una laurea in materie scientifiche, parlo italiano e inglese e da sempre coltivo le mie passioni per la fotografia, la musica, la letteratura e l'arte. Utilizzo le mie abilità come grafico per comunicare messaggi complessi ed emozioni in modo più efficace e immediato. Ho lavorato molto nel settore del marketing creando: loghi, grafiche, ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montorio Nei Frentani, Logo Design a Montorio Nei Frentani, Illustrazioni a Montorio Nei Frentani, Pubblicità e Presentazioni a Montorio Nei Frentani, Animazione Video a Montorio Nei Frentani, Grafica Sito Web a Montorio Nei Frentani, Volantino Flyer a Montorio Nei Frentani, Fumetto a Montorio Nei Frentani, Grafica Packaging a Montorio Nei Frentani, Disegno Maglietta TShirt a Montorio Nei Frentani, Creazione Locandina a Montorio Nei Frentani, Ritratti e Caricature a Montorio Nei Frentani, Fashion Design a Montorio Nei Frentani, Corso Di Grafica a Montorio Nei Frentani, Visual Merchandiser a Montorio Nei Frentani, Altri servizi
Arredo interno negozio per la prossima stagione estiva 2026 (abbigliamento, souvenir, teli, borse ecc)
Abbiamo aperto una pizzeria a taglio da asporto a Milano e cerchiamo un esperto visual merchandiser per definizione della nuova vetrina che andremo ad installare. La persona dovrà curare: - progettazione della vetrina con esposizione dei nostri prodotti - affiancamento al nostro ufficio marketing sulla scelta del packaging da asporto e per quello di consumo immediato Cerchiamo un professionista preferibilmente di Milano o che comunque possa recarsi a Milano per il sopralluogo che sa ..
Progettare e Allestire una show-room nella sede principale di Pastorano per esporre i nuovi prodotti
Per nuova apertura bakery, cerchiamo un visual merchandiser food, per allestimento punto vendita e presentazione prodotti. Disponibilità immediata.
Io ho un banco di abbigliamento e avrei bisogno di capire come impostare il mio banco che soprattutto sotto Natale dia una voglia alle persone di fermarsi e comprare
Tutto il servizio è gratuito