Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Salve sono un giovane grafico con tanta creatività e tanti segreti di marketing nelle grafiche che realizzo grazie alla mia esperienza come social media manager. Attualmente sono un grafico di un’azienda di diete, di una pagina Instagram da 90k follower, e realizzo grafiche su richiesta. Per qualsiasi info sono quì
Salve, il mio nome è Bartolo Riccardi. Sono un ragazzo di 20 anni e studio grafica da 1 anno. Durante quest'anno di studi ho anche collaborato con diversi studi grafici, producendo Loghi, Locandine, Flyers, Borchure e Grafiche per Moto.
Servizi di progettazione grafica per privati o aziende. Brand identity, creazione logo, mockup prodotti, presentazioni con slides grafiche, locandine per eventi, creazione di contenuti grafici per i social, photo editing, volantini e flyer pubblicitari, biglietti da visita.
appassionato ed esperto in grafica e progettazione cad, con massima serietà nel lavoro, i clienti saranno informati sul procedimento del proprio progetto anche attraverso bozze in modo tale da ricevere opportune modifiche a suo piacimento prima della consegna definitiva.
Salve sono Armando e sono un web designer freelance con esperienza nella creazione di siti web responsive, veloci e visivamente efficaci. Lavoro con WordPress, Elementor e HTML/CSS per offrire soluzioni su misura a professionisti, aziende e startup. Mi occupo anche di landing page, restyling, UX/UI e ottimizzazione SEO di base. Ascolto, progetto e consegno in tempi rapidi con attenzione ai dettagli e al risultato finale.
Disponiamo di attrezzature all'avanguardia unite a professionalità e passione per il lavoro. Tutto ciò che è design è qualcosa di unico che rappresenta un prodotto ma anche un modo di essere, ed è questa la filosofia che mettiamo nei nostri progetti.
Artista disegnatore che si è evoluto nella grafica professionale con l'ausilio di strumenti e programmi all' avanguardia di grafica vettoriale (adobe illustrator,corel draw,adobe photoshop,Autodesk SketchBook). specializzato nella creazione di loghi,rendering fotografici e nel fashion design.
Costantemente alla ricerca di ispirazione e appassionato di visual design e arte. Mi occupo di immagine coordinata, tipografia, branding, direzione artistica e progettazione grafica per la stampae i supporti digitali.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Salvatore Telesino, Logo Design a San Salvatore Telesino, Illustrazioni a San Salvatore Telesino, Pubblicità e Presentazioni a San Salvatore Telesino, Animazione Video a San Salvatore Telesino, Grafica Sito Web a San Salvatore Telesino, Volantino Flyer a San Salvatore Telesino, Fumetto a San Salvatore Telesino, Grafica Packaging a San Salvatore Telesino, Disegno Maglietta TShirt a San Salvatore Telesino, Creazione Locandina a San Salvatore Telesino, Ritratti e Caricature a San Salvatore Telesino, Fashion Design a San Salvatore Telesino, Corso Di Grafica a San Salvatore Telesino, Visual Merchandiser a San Salvatore Telesino, Altri servizi
Installazione permanente al fine di suddividere la vetrina dal negozio interno. Vendiamo calzature. L’installazione dovrebbe essere funzionale il più possibile alta 1.20mt x2mt circa
ciao, ho un negozio di sartoria ad Asiago e ho bisogno di una persona che mi fa le vetrine
Buongiorno, Le scrivo in quanto siamo alla ricerca di una figura per visual merchandising per uno spazio food retail.
Cerco visual merchandiser per allestire vetrina del mio negozio
Siamo alla ricerca di un professionista per ideare materiale promozionale per la ns attività, da utilizzare sia all'interno del negozio a Roma che per il sito web che è in fase di sviluppo. L'idea è quella in altre parole di sviluppare un'immagine coordinata da utilizzare nei prossimi mesi a supporto sia di campagne promozionali che istituzionali
Tutto il servizio è gratuito