Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
Neolaureata in Nuove Tecnologie dell'Arte, mi occupo di grafica in ogni sua forma con un inclinazione spiccata verso l'illustrazione digitale. Sono una persona creativa e propositiva, ai primi esordi lavorativi.
Sviluppatore Wordpress specializzato in WooCommerce con 8 anni di esperienza. Realizzo siti web ed e-commerce altamente personalizzati. Scrivo codice PHP, Javascript, SQL, CSS e HTML praticamente ogni giorno. Estendo le funzionalità di Wordpress e WooCommerce con plug-in realizzati da zero o codice personalizzato. Sono in grado di creare siti web ed e-commerce in completa autonomia, dal progetto alla messa in produzione. Attualmente sono tra i primi 20 sviluppatori WooCommerce su Stacko ..
Mi chiamo Fabrizia Stacchiotti, ho 26 anni e sono laureata in Design Industriale Ambientale con specializzazione nel settore del fashion system. Sono una persona dinamica, curiosa e creativa e questi miei aspetti mi hanno portato ad intraprendere un percorso lavorativo nel mondo del design e della moda. Una caratteristica che mi contraddistingue è la versatilità e capacità di adattamento che mi ha permesso di intraprendere diverse esperienze senza mai tirarmi indietro. ..
Esperienza, professionalità e attenzione ai dettagli. Offro soluzioni d’arredo personalizzate, studiando ogni spazio in base alle esigenze, allo stile e al budget del cliente. Accompagno il cliente in ogni fase del progetto, dalla scelta degli arredi e dei materiali alla realizzazione di un ambiente armonioso, funzionale e su misura.
ho 45 anni, sposato e tre figli, la piccola ha 19 anni, sono uno studente di Design (Disegno Industriale e Ambientale) nella UNICAM (Univ. di Camerino) con sede ad Ascoli Piceno, mi piace la Grafica Digitale, utilizzo il software Adobe Illustrator e Photoshop, e realizzo delle grafiche per la stampa di T-Shirt.
Offro servizi di design grafico e identità visiva con uno stile minimale, elegante e professionale. Creo loghi vettoriali, palette colore, font, mockup e linee guida visive personalizzate per brand moda, tech o lifestyle. Lavoro principalmente con Illustrator e Photoshop. Il mio obiettivo è costruire una comunicazione visiva coerente, distintiva e strategica per ogni progetto.
Il mio nome è Fabio Foschi , Sono un trentanovenne con diploma in Grafica pubblicitaria, Laurea in graphic design e molte esperienze lavorative tra cui anche all’estero come a Sydney (Australia) come appunto Graphic Designer in un'azienda di "Light Design" e molte altre collaborazioni. Questo è il mio Sommario: Ottima conoscenza dell'intera suite Adobe: Illustrator, Photoshop, Premiere, InDesign, Dreamweaver, Bridge. Specializzato in video editing. Lavor ..
Creatività, strategia visiva e identità: il mio lavoro è raccontare storie attraverso le immagini. Con un approccio che unisce design grafico, branding e arte visiva, trasformo idee in comunicazione efficace e memorabile. Cosa faccio: Progetto campagne pubblicitarie visive che catturano l'attenzione e parlano al cuore del target Sviluppo identità visive forti e coerenti per brand, eventi e prodotti Creo contenuti artistici originali, con uno stile che oscilla t ..
- Adobe Suite: Competenze avanzate nell'utilizzo di software Adobe come Photoshop, Illustrator e InDesign per la progettazione grafica - Creatività visiva: Capacità di ideare e sviluppare concept grafici originali e accattivanti per soddisfare le esigenze dei clienti. - Design di comunicazione: Esperienza nel creare materiali di comunicazione visiva efficaci, come loghi, brochure, manifesti e altro ancora, che trasmettano in modo chiaro il messaggio del cliente. - Gestio ..
Laurea in progettazione industriale all'accademia di belle arti di bologna, progettista 3D e 2D per la crolab srls, Progetto pezzi meccanici, architettonici e di furniture design, possibilità di renderizzazione. Programmi utilizzati: Cimatron (progettazione parametrica), Autodesk fusion 360 (progettazione parametrica e modellazione 3D), Rhinoceros (Modellazione 3D) Luxion Keyshot (rendering)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Mosciano Sant'angelo, Logo Design a Mosciano Sant'angelo, Illustrazioni a Mosciano Sant'angelo, Pubblicità e Presentazioni a Mosciano Sant'angelo, Animazione Video a Mosciano Sant'angelo, Grafica Sito Web a Mosciano Sant'angelo, Volantino Flyer a Mosciano Sant'angelo, Fumetto a Mosciano Sant'angelo, Grafica Packaging a Mosciano Sant'angelo, Disegno Maglietta TShirt a Mosciano Sant'angelo, Creazione Locandina a Mosciano Sant'angelo, Ritratti e Caricature a Mosciano Sant'angelo, Fashion Design a Mosciano Sant'angelo, Visual Merchandiser a Mosciano Sant'angelo, Immagini AI a Mosciano Sant'angelo, Altri servizi
sistemazione bookshop museale con scopo di renderla più ordinato ed efficace alla vendita
Analisi dell'allestimento e dello spazio di vendita e sviluppo di potenziali di ottimizzazione analisi dell'elenco di prodotti e realizzazione di un piano di visual merchandising per il pop up store lavoro in smartworking durante la fase iniziale di progettazione presenza durante il pop up store per controllare e riorganizzare l'andamento dell'evento continua consulenza con noi e con il cliente Responsabilità per la presentazione efficace dei prodotti nel negozi ..
Dobbiamo fare una closed room con un nuovo modello di moto...il concetto è che la moto è indomabile, abbatte ogni ostacolo...sarebbe interessante "liberare" la moto da una gabbia / altra struttura...lo stile proposto dall'azienda madre è urban tropical ma possiamo valutare altre opzioni...
Cerchiamo una figura di Visual Merchandising per la riorganizzazione di un punto vendita e l'apertura di uno nuovo. Siamo un caffè e bistrot presente cerchiamo professionisti esperti nel esposizione food e prodotti da viaggio già con esperienza in questo settore grazie
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
Tutto il servizio è gratuito