Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Ariano Nel Polesine, Logo Design a Ariano Nel Polesine, Illustrazioni a Ariano Nel Polesine, Pubblicità e Presentazioni a Ariano Nel Polesine, Animazione Video a Ariano Nel Polesine, Grafica Sito Web a Ariano Nel Polesine, Volantino Flyer a Ariano Nel Polesine, Fumetto a Ariano Nel Polesine, Grafica Packaging a Ariano Nel Polesine, Disegno Maglietta TShirt a Ariano Nel Polesine, Creazione Locandina a Ariano Nel Polesine, Ritratti e Caricature a Ariano Nel Polesine, Fashion Design a Ariano Nel Polesine, Corso Di Grafica a Ariano Nel Polesine, Visual Merchandiser a Ariano Nel Polesine, Altri servizi
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Ho una attività di parrucchiere unisex in un centro commerciale Necessito di migliorare la comunicazione delle vetrine
Buongiorno, stiamo allestendo il nostro nuovo negozio di ricambi auto. Avremmo bisogno di un professionista che ci permette di studiare meticolosamente gli spazi e sappia come posizionare tutti gli articoli all’interno del nostro negozio, cosi da sfruttarne tutte le potenzialità ed incrementarne le vendite.
Cerco visual merchandaiser per negozio da bambini
Progettare e Allestire una show-room nella sede principale di Pastorano per esporre i nuovi prodotti
Tutto il servizio è gratuito