Il Visual Merchandiser è un professionista freelance che racchiude competenze di design e di marketing per allestire non solo vetrine ma anche i banchi e gli scaffali dei negozi. Anche la disposizione dei manichini e il packaging dei prodotti è importante per attirare l'attenzione dei consumatori.
AT è l'acronimo di Alessio Trevisi, così come professionalmente sta ad indicare Amministrazioni Trevisi, nuova realtà di consulenza Lo Studio, associato ad AIAC (Associazione Italiana Amministratori di Condominio) sezione Varese, è specializzato nella gestione ed amministrazione degli immobili per affrontare con efficienza e competenza tutte le problematiche relative alla gestione di edifici in comproprietà e per fornire una consulenza in materia di normati ..
Creazione e sviluppo siti web statici e dinamici come ecommerce, blogs e cms (wordpress e drupal). Ottima conoscenza di linguaggi: html, css, sass, javascript, php, mysql. Ottimizzazione del codice per posizionamento su google (seo). Esperienza di oltre 20 anni
My name is Federica Robustellini. I was born in Italy in the 1998. I'm passionate about video-making, graphic design and photography. In my projects, I have an artistic and creative style. I always look for the most original solution. I'm really determinate in my goals, open minded about novelty and and always looking for experimentation.
Fin da piccola giocavo con i colori e scritte facendo finta di promuovere i miei cereali preferiti, entravo in tanti siti che promettevano di creare siti web totalmente gratuiti e personalizzabili, io tutta convinta ne creavo una marea sperando di diventare molto famosa ma ovviamente sono solo fantasticherie di una bambina, che ora si sono trasformate in quello che faccio ora. Spero di soddisfare al massimo le tue richieste, ma sopratutto le richieste anche dei tuoi clienti!
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Tronzano Lago Maggiore, Logo Design a Tronzano Lago Maggiore, Illustrazioni a Tronzano Lago Maggiore, Pubblicità e Presentazioni a Tronzano Lago Maggiore, Animazione Video a Tronzano Lago Maggiore, Grafica Sito Web a Tronzano Lago Maggiore, Volantino Flyer a Tronzano Lago Maggiore, Fumetto a Tronzano Lago Maggiore, Grafica Packaging a Tronzano Lago Maggiore, Disegno Maglietta TShirt a Tronzano Lago Maggiore, Creazione Locandina a Tronzano Lago Maggiore, Ritratti e Caricature a Tronzano Lago Maggiore, Fashion Design a Tronzano Lago Maggiore, Corso Di Grafica a Tronzano Lago Maggiore, Visual Merchandiser a Tronzano Lago Maggiore, Altri servizi
Ricerche frequenti
Busto Arsizio, Caronno Pertusella, Cassano Magnago, Gallarate, Malnate, Saronno, Somma Lombardo, Tradate, Varese
Cerco esperto per realizzare vetrina di negozio di abbigliamento
avrei bisogno di creare un piano di vetrine a cadenza mensile
Salve cerco un visual Merchandiser per là sistemazioni dei capi nel nostro nuovo negozio di abbigliamento uomo e bimbo.
Da un archivio online di loghi png, aprirli e salvarli su archivio fisso controllando il nome del punto vendita cui il logo si riferisce e nominando il file come es. FARMACIA ROMA - RHO (MI). Successivamente comporre un visual con i vari loghi suddividendoli per agente di competenza, secondo una tabella che forniremo (ad una provincia corrisponde un agente), inserendo 20 loghi per pagina secondo un semplice layout che sarà fornito. I loghi sono circa 3.700, di cui 3.000 di farmacie/pa ..
Sistemazione di prodotti nel mio negozio di souvenir, ricami, ceramiche, corredini fatti a mano e articoli di cucito creativo
Tutto il servizio è gratuito