Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Grafico esperto con più di 20 anni di esperienza nel settore poligrafici, cerco lavoro come grafico (i giornali, i rivisti, i libri, volantini e altri) - photo editor, la manutenzione del sito web o tecnico informatico, come assistenza tecnica PC e assemblaggio, pc ufficio. Le mie competenze: lingua russa, ucraina, italiana; competenze in Compliance with corporate identity, Infographics, Pubblicità, Prepress, Archiviazione dati, Trasferimento materiali per la tipografia, padronan ..
Scrivo testi completi e approfonditi su qualunque argomento sia necessario! Sono molto attento agli errori e posso adattare il registro del linguaggio al contesto. Ho esperienza come autore di manuali per studenti, oltre che di design e composizione grafica!
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Molti anni di esperienza nel settore GIS e CAD, spaziando nell'utilizzo di software proprietari ed open source. Attitudine nella risoluzione di problematiche e nell'industrializzazione dei flussi produttivi
Ho finito da poco gli studi di grafica e comunicazione. So utilizzare i principali software di Adobe, come Photoshop, Illustrator ed Indesign. Sono in grado di editare fotografie, eseguire ritocchi e creare loghi su Illustrator.
ADcreative nasce dalla voglia di due giovani tecnici audio e videomakers, di unire esperienze e conoscenze tecniche per creare una realtà incentrata sul multimediale a 360°. Contents creator e molto altro! AdCreative si basa sull'idea di semplificare. Un'unica soluzione per rispondere ad ogni esigenza. Dal contenuto, alla realtà!
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Design della Comunicazione presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA), ottenendo il massimo dei voti (110/110). Precedentemente ho completato la Laurea Triennale in Arte, Comunicazione ed Eventi Culturali presso l’Università IULM di Milano. Durante il mio ultimo anno di specialistica ho svolto la ricerca tesi presso Limerick Institute of Technology, in Irlanda. Qui ho avuto l'opportunità di frequentare corsi di ..
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico indirizzo grafico, pratico grafica da diversi anni e nel frattempo sto studiando arte digitale. Esperienza in loghi, biglietti da visita e grafiche per manifesti/volantini.
Sono una studentessa di 20 anni, diplomata da liceo Artistico nella sezione grafica pubblicitaria. Ho realizzato diversi progetti per il mio territorio e per enti locali. Nel 2018 ho vinto il primo premio per la realizzazione di un logo per un'azienda locale.
Ciao, sono Clara e sono una studentessa universitaria di Graphic Design. La creazione di logotipi, comunicazione cartacea per stampa (locandine, pieghevoli, brochure ecc.) e immagini coordinate sono alcuni dei servizi che posso offrire.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santo Stefano Belbo, Logo Design a Santo Stefano Belbo, Illustrazioni a Santo Stefano Belbo, Pubblicità e Presentazioni a Santo Stefano Belbo, Animazione Video a Santo Stefano Belbo, Grafica Sito Web a Santo Stefano Belbo, Volantino Flyer a Santo Stefano Belbo, Fumetto a Santo Stefano Belbo, Grafica Packaging a Santo Stefano Belbo, Disegno Maglietta TShirt a Santo Stefano Belbo, Creazione Locandina a Santo Stefano Belbo, Ritratti e Caricature a Santo Stefano Belbo, Fashion Design a Santo Stefano Belbo, Corso Di Grafica a Santo Stefano Belbo, Visual Merchandiser a Santo Stefano Belbo, Altri servizi
ho bisogno di promuovere la mia attività creando dei volantini pubblicitari, dimensioni A4 (21 x 29,7 cm) massima serietà.
Pieghevole per presentazione di attività di locazione per agenzia immobiliare
Cerco chi per due volte al mese è in grado di creare un template per un volantino di genere alimentare per un totale di 24 attività l’anno , 2 al mese
Buongiorno dovrei realizzare un volantino formato A4 con 15 foto di prodotti gìà scattati in mio possesso, inserire logo cliente, prezzi e descrizione prodotti suddivisi su due pagine 1 fronte 1 retro.
Buongiorno, mi servirebbe la grafica per un volantino stampato solo da un lato a colori con il nostro logo, misura 10x15 circa verticale in cui ringraziamo i nostri clienti per averci scelto, li invitiamo a seguirci sui nostri social e a lasciarci una recensione sulle varie piattaforme.
Tutto il servizio è gratuito