Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Buongiorno, sono Marco, Visual e Brand Designer. Mi occupo principalmente della creazione e dello sviluppo di nuovi brand, campagne pubblicitarie, UI & UX Design. Inoltre tramite varie collaborazioni ed un team di freelancer offro anche servizi web, fotografia e video making e molto altro all'interno del mondo della comunicazione.
Graphic designer focused on brand design, web design and experimentation in the various fields of visual arts. Professional event, meeting, convention and brand photographer. Professional travel and adventure photographer.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Pluriennale esperienza in studi grafici e di comunicazione. Preciso, creativo e all'avanguardia! Aggiornato su nuovi applicativi e strumenti offro servizi grafici di ogni tipo: Impaginazioni, grafiche, immagine coordinata, presentazioni aziendali, progettazioni visual, fotografie professionali, ebook interattivi, montaggio video, siti internet e molto altro! Sottoponimi il tuo progetto e potrò guidarti al meglio su come realizzarlo!
Sono un giovane ragazzo appassionato del mondo digitale, ho studiato all'accademia Brixia Comics il corso di animazione 2d&3d. Ho competenze riguardanti lo sviluppo di un concept partendo da illustrazioni arrivando a esportazioni di modelli 3D e render sia real-time che raytracing. Ho conoscenze di animazione, storyboard e regia. So creare composizioni e ambienti partendo dalla richiesta del cliente. Utilizzo principalmente questi programmi; Blender, Unreal Engine, Quixer Megascan, Pho ..
Benvenuto! Hai bisogno di grafiche che facciano davvero la differenza? Sono qui per aiutarti! Sono un graphic designer appassionato e specializzato nella creazione di design unici, accattivanti e personalizzati. Il mio obiettivo è trasformare le tue idee in progetti visivi che catturino l'attenzione e rappresentino al meglio il tuo brand. ✨Cosa offro: - Loghi professionali e personalizzati - Grafiche per social media (post, banner, copertine) - Materiali ..
Sono specializzata nella progettazione visiva di contenuti editoriali, sia su supporto cartaceo che digitale. Il compito principale è creare layout accattivanti e funzionali che comunichino in modo chiaro e coinvolgente il messaggio di una pubblicazione, siano essa una rivista, un libro, un giornale, o un sito web. L'approccio creativo e tecnico del grafico editoriale non solo mira a dare forma e struttura ai contenuti, ma anche a migliorare l'impatto visivo e la comprensione ..
Sono Sabrina e sono nata nel 1983. Creativa, osservatrice e precisa, ho trasformato una passione di lunga data per la fotografia in una competenza professionale, unendo la mia sensibilità visiva all’uso dei principali strumenti grafici. Amo raccontare la bellezza della natura attraverso immagini e composizioni, con un approccio attento ai dettagli e rispettoso di ciò che mi circonda. Amo anche i lavori grafici. Con precisione e entusiasmo porto a termine ogni tipo di lavoro ..
Come graphic designer, mi occupo di creare contenuti visivi che comunicano efficacemente il messaggio del cliente. Progetto loghi, brochure, banner e grafiche per il web e i social media, utilizzando software come Adobe Photoshop, Illustrator e InDesign. Collaboro con team di marketing e clienti per sviluppare soluzioni visive in linea con l'identità del brand, curando ogni dettaglio, dalla scelta dei colori ai font, fino alla composizione finale. Lavoro per trasformare idee in des ..
Dopo un passato nel mondo del retail come store manager ho deciso cambiare e di trasformare la mia passione per il web design in una professione. Dopo mesi di studio da autodidatta ho frequentato un bootcamp per full stack web developer e al momento lavoro come assistente insegnante in una scuola di coding e come freelancer
Salve, Mi chiamo Mayara sono una studentessa di marketing digitale. Negli ultimi periodi sto collaborando con alcuni negozi di abbigliamento gestendo i loro profili social. Ho scoperto una passione per la grafica in cui voglio dedicare tutta la mia attenzione ai dettagli e la cura che dedico ad ogni cosa che faccio.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Berzo San Fermo, Logo Design a Berzo San Fermo, Illustrazioni a Berzo San Fermo, Pubblicità e Presentazioni a Berzo San Fermo, Animazione Video a Berzo San Fermo, Grafica Sito Web a Berzo San Fermo, Volantino Flyer a Berzo San Fermo, Fumetto a Berzo San Fermo, Grafica Packaging a Berzo San Fermo, Disegno Maglietta TShirt a Berzo San Fermo, Creazione Locandina a Berzo San Fermo, Ritratti e Caricature a Berzo San Fermo, Fashion Design a Berzo San Fermo, Corso Di Grafica a Berzo San Fermo, Visual Merchandiser a Berzo San Fermo, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Creazione ogni due mesi di un volantino A4 due pagine per 6 volte in un anno. Verrà inviato file ppt con immagini e testo. Da trovare solo una immagine per volantino in copertina.
Devo aggiornare un volantino usato in hotel // viene dato a tutti i clienti in fase di check in; // il volantino deve essere molto semplice - cosi composto: su un foglio A4 orizzontale devono stare due volantini - nella prima pagina indicate tutte le info hotel (check in - check out - ...) nella pagina retro un elenco di ristoranti della zona.
Ho bisogno di impaginare una locandina per uno spettacolo. Ho tutto il materiale grafico (foto, font, sfondi ecc)
Abbiamo necessità di creare locandine, flyer e poster per i nostri eventi estivi
Buonasera, mi chiamo Alessandra P., project manager di un ente di formazione riconosciuto dal MIUR che si occupa di ideare e promuovere progetti educativi per le scuole di ogni ordine e grado. Con la presente sono a richiederle un preventivo relativamente alla realizzazione della nostra brochure di presentazione. Attraverso il seguente link WeTransfer, avrà modo di visionare quella attuale (libricino di una trentina di pagine) e una brochure realizzata per uno dei nostri prog ..
Tutto il servizio è gratuito