Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Progettazione Cad 2D/3D; Relazioni tecniche; Sopralluoghi e misurazioni; Rendering 3D; Perizie di stima; Redazione di piani di emergenza ed evacuazione per attività commerciali; Soluzioni progettuali per la distribuzione e l'arredamento di ambienti interni in residenze private e locali commerciali
Siamo uno studio creativo che opera con passione per fornire ai clienti servizi completi ed innovativi per la propria brand equity.rnUtilizziamo ogni mezzo a disposizione per dare valore alle idee: dalla brand identity all'advertising, dal web design al marketing online e al mobile apps. Riteniamo che ogni strumento ricopra un ruolornfondamentale all'interno delle nostre strategie, sempre mirate al raggiungimento del target di riferimento.rnSiamo alla continua ricerca di sfide professionali le ..
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Sono un architetto con oltre 11 anni di esperienza nella progettazione d’interni e nella visualizzazione architettonica. Collaboro attivamente con aziende del settore contract e falegnamerie su progetti chiavi in mano, offrendo render fotorealistici, fotoinserimenti, tour 360°, piante arredate e supporti visivi per approvazioni e vendita. Offro servizi pensati per: valorizzare progetti in fase di proposta o approvazione facilitare la vendita e la presentazione ai clienti ..
Esperienza di oltre 15 anni nella grafica e realizzazione dei vostri progetti. Larga competenza sui materiali da utilizzare in fase di realizzazione fisica dei progetti, oltre che preparazione di grafiche vettoriali che in fase iniziale devono essere in grado di adattarsi a qualsiasi impiego.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Rocchetta A Volturno, Logo Design a Rocchetta A Volturno, Illustrazioni a Rocchetta A Volturno, Pubblicità e Presentazioni a Rocchetta A Volturno, Animazione Video a Rocchetta A Volturno, Grafica Sito Web a Rocchetta A Volturno, Volantino Flyer a Rocchetta A Volturno, Fumetto a Rocchetta A Volturno, Grafica Packaging a Rocchetta A Volturno, Disegno Maglietta TShirt a Rocchetta A Volturno, Creazione Locandina a Rocchetta A Volturno, Ritratti e Caricature a Rocchetta A Volturno, Fashion Design a Rocchetta A Volturno, Corso Di Grafica a Rocchetta A Volturno, Visual Merchandiser a Rocchetta A Volturno, Altri servizi
Vorrei un volantino per un evento che vorremmo fare nella nostra concessionaria fisica. L'evento sarà in data 3 novembre e il volantino vorrei fosse pronto max per lunedì prossimo. Vorrei un preventivo per solo la grafica del volantino, alla stampa penso in autonomia
Devo aggiornare un volantino usato in hotel // viene dato a tutti i clienti in fase di check in; // il volantino deve essere molto semplice - cosi composto: su un foglio A4 orizzontale devono stare due volantini - nella prima pagina indicate tutte le info hotel (check in - check out - ...) nella pagina retro un elenco di ristoranti della zona.
Buongiorno, abbiamo occasionalmente delle offerte per i nostri clienti, siamo un negozio piccolo di abbigliamento e vorremmo fare pubblicità con dei volantini e biglietti da regalo quando ci sono i saldi e cambio collezione. Vorremo sapere il costo di un volantino standard.
Abbiamo bisogno dello studio grafico di un pieghevole che spieghi brevemente di cosa ci occupiamo
Abbiamo bisogno di creare dei nuovi depliant cartacei per illustrare i nostri prodotti. Questi depliant verranno distribuiti in fiere, eventi ed in particolare all'interno della catena di supermercati biologici con cui lavoriamo. Vorremmo un design fresco che faccia venir voglia di chiedere informazioni o acquistare il prodotto.
Tutto il servizio è gratuito