Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Ciao mi chiamo Gaetano e sono un grafico pubblicitario. Ho buone capacità nel utilizzo dei programmi Adobe ( Illustrator, photoshop, indesign ) per la creazione di loghi, locandine, brochure, biglietti da visita ecc..
Aiuto brand e venditori Amazon a distinguersi grazie a grafiche curate, contenuti A+ e Store coordinati. Offro immagini professionali per prodotti, infografiche chiare, contenuti A+ persuasivi e sezioni Brand Store visivamente coerenti. Ogni progetto viene sviluppato su misura con attenzione al visual branding, ai testi e alla strategia. Affidabilità, puntualità e risultati allineati agli obiettivi commerciali.
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Sono diplomata in Grafica e comunicazione, ho avuto modo di avere delle esperienze lavorative con uno stage grafica presso un’azienda di Rho e gestendo la grafica del mio comune. Ho conoscenza dei seguenti programmi: Adobe Photoshop, InDesign, Illustrator e Premiere Pro. Il mio portfolio: https://eleonoraburli.wordpress.com
Studio e sviluppo Brand Identity per il cliente. Ideazione e sviluppo brochure, leaflets e packaging cartotecnico ed espositori per attività commerciali. Elaborazione copertine per pubblicazioni editoriali. Fotoritocco e fotocomposizione. Poster pubblicitari, listini, pubblicazioni aziendali e programmi eventi. Presentazioni aziendali animate. Struttura e gestione Social Media - Sviluppo feed armonico, idee e realizzazione post, caroselli e video (reel) Impostazione e pianificaz ..
La mia esperienza ha avuto inizio nel 1993 presso la fotocomposizione Borsani di Busto Arsizio, dove mi occupavo della realizzazione di immagini coordinate, brochure, depliant, biglietti da visita, cataloghi, riviste a piccola tiratura per piccole o medie aziende, seguendo il lavoro dal “breaf” fino alla realizzazione degli impianti in pellicola per la stampa tramite fotounità. Nel 2001 sono stata assunta presso un'agenzia di pubblicità di Milano come grafica es ..
Sono Denise, Grafica e Content Creator. Considero il mio percorso lavorativo una costante "formazione", ho collaborato con Professionisti che mi hanno trasmesso la passione per il lavoro in Team e mi hanno insegnato ad avere un approccio positivo, ingrediente fondamentale per il raggiungimento di Obiettivi sfidanti. Sono nata con una mente creativa e vivo di questo, curiosa per natura non mi pongo mai limiti nell'apprendere e sperimentare il nuovo. Credo fermamente nel comunicare att ..
Progetto. Creo concept visivi che comunicano idee, stimolano, informano e attraggono. Creo identità visive: costruisco il marchio, ne studio il lettering, rendo un brand riconoscibile. Definisco le linee guida per una corporate image: una comunicazione coerente tra brochure, report o campagne pubblicitarie. Metto insieme forme, immagini, colori e parole. Mi muovo su diversi mezzi di comunicazione: dalla stampa tradizionale alle diverse piattaforme multimediali. Grazie all&rsq ..
Salve, mi occupo di tutto quello che riguarda il Graphic Design. Le mie esperienze sono essenzialmente poche, se non quelle freelance, ma ho deciso di rimettermi in gioco in questo campo con professionalità e impegno, per garantire la miglior qualità possibile ad un prezzo anche molto economico. Non vedo l'ora di rimettermi a lavoro ????
Graphic designer creativa da oltre 20 anni, con esperienza nella progettazione grafica e digitale, nella gestione progettuale e con una grande passione per i progetti sperimentali. In grado di gestire con attenzione e creatività l’intero processo di realizzazione delle campagne pubblicitarie come pure la realizzazione di diversi progetti grafici quali packaging, cataloghi, depliant, brochure, loghi, documenti di corporate identity e molto altro, mettendo in campo notevoli ..
Buongiorno, mi chiamo Javier Savino e sono un Graphic Designer da 1 anno. Lavoro nella zona del basso Novarese, tra Novara e le sue province. Ho lavorato in una azienda grafica che si occupa principalmente di progettazione grafica, grafica esecutiva e stampa. Tra i miei punti di forza c'è il logo design e il branding. Disponibile, attento e preciso sulle richieste messe in atto dai clienti.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Robecchetto Con Induno, Logo Design a Robecchetto Con Induno, Illustrazioni a Robecchetto Con Induno, Pubblicità e Presentazioni a Robecchetto Con Induno, Animazione Video a Robecchetto Con Induno, Grafica Sito Web a Robecchetto Con Induno, Volantino Flyer a Robecchetto Con Induno, Fumetto a Robecchetto Con Induno, Grafica Packaging a Robecchetto Con Induno, Disegno Maglietta TShirt a Robecchetto Con Induno, Creazione Locandina a Robecchetto Con Induno, Ritratti e Caricature a Robecchetto Con Induno, Fashion Design a Robecchetto Con Induno, Corso Di Grafica a Robecchetto Con Induno, Visual Merchandiser a Robecchetto Con Induno, Altri servizi
Dovrei produrre una pagina per un volantino in formato A5, 148x210 per pubblicizzare un hotel, sono 3 foto in buona risoluzione + il logo hotel + un testo di 10 righe, indirizzi, a in prezzo abbordabile. Roberto
Sono una fisioterapista e mi servirebbe un flyer che spieghi tutti i trattamenti che faccio
Buongiorno. Sto provando a fare una locandina per il mio negozio solo che non sono molto soddisfatto.. Vorrei una cosa semplice per un flyer A6 Allego fronte-retro di ciò che ho creato Vado di portarti i testi già scritti nel mio flyer
salve, vorrei un volantino per la presentazione di una serata di promozione ad un corso
Sulla base di una bozza grafica approssimativa è necessario creare un pieghevole formato aperto A3 con le mappe di una struttura ricettiva composta da appartamenti posti su più frazioni di un comune. Bisogna fare particolare attenzione alla leggibilità della rappresentazione cartografica del territorio che è il punto più complesso e più delicato del lavoro, per il resto fornisco i testi e le 2 immagini da impaginare. Non ho fretta, ma vorrei un grafico ..
Tutto il servizio è gratuito