Cerca il tuo freelance Full Stack Developer: esperti nella realizzazione di contenuti in HTML/CSS per la migliore User Experience e programmatori in PHP, Java, Perl, Python, Ruby, ASP.NET per le funzioni più evolute. Un full stack developer è in grado di gestire l'architettura di un database con competenze MySQL, Oracle, SQL server e PostgreSQL
Mi chiamo Marie-loù, pianista e blogger a giorni alterni, laureata in Scienze della Comunicazione e specializzanda in Scienze della Moda e del Costume alla Sapienza. Partendo dalla mia passione per la musica, e all'interesse per quella che George Bernard Shaw definiva un'epidemia creata ad arte, cioè la moda, è nata in me la volontà di raccontare gli influssi e le contaminazioni tra questi universi apparentemente così dissimili, ma in realtà così ..
Esperienza nella gestione contenuti dei siti internet e dell'inserimento dati (data entry), veloce nella scrittura su tastiera ed esperto del pacchetto Microsoft Office. Competenze comunicative: abitudine a relazionarmi con gli altri, lavorare in team, mettendo a disposizione il bagaglio professionale accumulato. Sulla base delle esperienze professionali acquisite sono in grado di organizzare/gestire in piena autonomia il lavoro rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.
Sono Daniela , ho acquisito esperienza tramite studi e lavori nell'ambito del web designer e grafica. Parlo lingua italiana, spagnola e un po' di inglese. Spero di poter collaborare con voi e fare crescere il proprio progetto.
Siamo specializzati in creazione di siti web professionali, posizionamento e visibilità sui motori di ricerca, design loghi, brochure e gestionali per la promozione, cataloghi virtuali, web informali e pubblicitari.
Buongiorno mi chiamo Marco Balzano e sono un consulente aziendale specializzato nel web. Siti internet, pubblicità, strategia aziendale tutto ciò che ti serve per crescere ed incrementare le vendite
Ciao! Sono Girelli Federica, ho 26 anni e abito in provincia di Milano. Sono laureata in Scienze Filosofiche presso l'Università Vita-Salute San Raffaele e, una volta concluso il mio percorso accademico, ho approfondito la passione per la scrittura; ho seguito dei corsi specifici in Copywriting e SEO presso l'Accedemia Studio SAMO di Bologna. Ho esperienza nel settore editoriale, ho corretto, valutato e selezionato vari romanzi editi e inediti per il Premio nazionale di letteratura co ..
Ciao, sono Fabio e sono il Marketing Manager del piccolo gruppo di aziende per cui lavoro. Tra le mie mansioni ci sono: Creazione e gestione siti web, SEO Analysis, grafica online e offline, creazione e gestione mailing, gestione delle pagine social aziendali e organizzazione di fiere ed eventi. Mi capita spesso di eseguire lavori su commissione extra lavorativi, per cui ho deciso di appoggiarmi ad Addlance per fornire le mie competenze ad un utenza più ampia.
Posso sviluppare un sito web aziendale per te in base alle tue esigenze. Sono uno sviluppatore WordPress esperto. Ho esperienza con diversi page builder come Elementor, Divi ecc. Posso anche modificare e sviluppare siti web di e-commerce WordPress.
mi chiamo Cristina, vivo in provincia di Milano, e ho più di 10 anni di esperienza nei servizi web per le aziende quali: traduzione dall'italiano all'inglese, traduzione dall'inglese all'italiano Scrittura di articoli per il web, con studio ed inserimento di Keywords appropriate Creazione e Gestione siti web gestione e creazione siti ecommerce Per alcuni anni ho avuto una mia agenzia che offriva i suddetti servizi alle aziende. Ho chiuso a causa della crisi
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Web Design a San Donato Milanese, Ecommerce a San Donato Milanese, Blog Design a San Donato Milanese, WordPress a San Donato Milanese, Ottimizzazione SEO a San Donato Milanese, CMS Content Management System a San Donato Milanese, Corso Web Design a San Donato Milanese, Corso SEO a San Donato Milanese, Magento a San Donato Milanese, Prestashop a San Donato Milanese, Shopify a San Donato Milanese, WooCommerce a San Donato Milanese, Altri servizi
Cerchiamo una figura che sviluppi e gestisca l’e-commerce in linea con l’identità minimal ed elegante del brand
Stiamo partendo con una nuova attività di gestione immobiliare dedicata a terzi. Ci serve creare una pagina web che sia diretta, snella e professionale.
ho un attività di produzione e commercio abbigliamento, devo fare un sito web e l'e-commerce (al momento big-cartel) ed in futuro veloce vorrei passare a Shopify o simili
Creare un sito per promuovere e vedere i miei quadri
Sto cercando un programmatore freelance esperto in sviluppo e ottimizzazione siti web, da affiancare come supporto tecnico di fiducia per i miei progetti digitali e quelli dei miei clienti (settori: turismo, editoria, industria, consulenza). Al momento non c’è un progetto specifico da avviare, ma l’obiettivo è creare una collaborazione stabile nel tempo, con una tariffa oraria chiara e trasparente, da utilizzare quando serve per: risolvere problemi tecnici o bug ..
Tutto il servizio è gratuito