Puoi ingaggiare un professionista che ti realizzi la grafica di una nuova maglietta. Sia per personalizzare il tuo stile sia per la tua squadra o per una festa o un addio al celibato! Realizza t-shirt di tendenza da vendere online e creare così una tua attività!
Consulenza per aziende per Estero ed Italia, partecipazione fiere, organizzazione eventi e viaggi culturali, web desing, siti web studio immagine coordinata, consulenza real estate, traduzioni inglese francese, spagnolo, svedese
Mi occupa di disegno a 360 gradi: dall’illustrazione (per libri, cataloghi, …) al fumetto (per aziende, associazioni,…), dalle caricature dal vivo come intrattenimento (matrimoni, inaugurazioni, …) alla grafica pubblicitaria (loghi, mascotte,…).
Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Palita:
"buona realizzazzione, ottima communicazione e puntualita'"Disegno Maglietta TShirt, Valutazione Giordano:
"Mi ha aiutato a creare il mio logo, i biglietti da visita, adesivi e magliette. È stato molto preciso e disponibile, aiutandomi nella scelta di un logo che mi accompagnerà a lungo. Sono molto soddisfatto e continuo a sentirlo per altri lavori :)"Realizzazione siti WEB, SEO, posizionamento siti web sui principali motori di ricerca, Google, Bing ecc.., Generazione contatti, Campagne pubblicitarie su Facebook e Instagram, Google ADS, Content Marketing, Email Marketing Automation, Digital Strategy, Intelligenza Artificiale applicata al marketing, Gestione Social Network, Brand identity, Creazione Loghi e Immagine coordinata, brochure e cataloghi.
Mi occupo di grafica e design con l’obiettivo di trasformare le idee in soluzioni visive di forte impatto. Attraverso un attento studio dell’identità del cliente, realizzo progetti che coniugano estetica e funzionalità, valorizzando il messaggio e rafforzando la comunicazione del brand. Dalla creazione di loghi e materiali corporate fino alla progettazione di layout digitali e cartacei, curo ogni dettaglio per garantire coerenza stilistica, originalità e qualit ..
Al giorno d’oggi la presenza online è essenziale per tutti e ormai non basta più avere un sito. Quello che serve davvero è farti trovare da chi cerca un tuo prodotto o servizio. Ecco perché diventa fondamentale l’aiuto di un professionista del digital marketing che sappia far funzionare il tuo sito, farlo conoscere, gestire al meglio gli strumenti necessari per far crescere la propria identità online.
Graphic Design online (campagne adv sui social e sui principali motori di ricerca) Graphic Design offline (immagine coordinata, merchandising, magazines, materiali per eventi...) Gestione social aziendali (content creation + programmazione) Foto e video (produzione e post-produzione)
Dal logo alla brand identity, dal pakaging alla grafica editoriale. Artif si rivolge sia a piccole e medie imprese che hanno bisogno di curare la propria Visual identity e la propria presenza nel mondo digitale sia a società più strutturate come agenzie di comunicazione, di informatica e di produzione multimediale che vogliono appoggiarsi a collaboratori esterni per un supporto nella parte estetica dei loro progetti o nella produzione di specifici asset grafici.
Sono una studentessa di 5 superiore di una scuola tecnico grafico, con indirizzo grafica e comunicazione. Sono abile nell'usare i principali software di Adobe come Photoshop, Illustrator ed Indesign. Faccio di tutto, dai loghi ai manifesti pubblicitari. Cerco dei clienti per guadagnarmi qualcosina da mettere da parte per l'università.
Sono Grafica, Visual Merchandiser e designer di calzature. Progetto e realizzo eventi collaterali ed immagine coordinata per Enti fieristici. Ho ideato e realizzato per nomi del turismo internazionale l' immagine coordinata degli interni, delle boutique del merchandising in hotel a 5 stelle siti tra Egitto e Maldive.
Ho ottenuto tre anni fa la laurea come architetto junior presso l’università IUAV di Venezia e ora il diploma come illustratrice presso la Nemo Academy of Digital Arts a Firenze. Ho una solida conoscenza dei seguenti pacchetti grafici: Adobe Photoshop, Illustrator, Indesing e Animate. I workshop dell’università IUAV (W.A.Ve.) mi hanno permesso di acquisire grande capacità nel team working e nel problem solving.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giorgio Delle Pertiche, Logo Design a San Giorgio Delle Pertiche, Illustrazioni a San Giorgio Delle Pertiche, Pubblicità e Presentazioni a San Giorgio Delle Pertiche, Animazione Video a San Giorgio Delle Pertiche, Grafica Sito Web a San Giorgio Delle Pertiche, Volantino Flyer a San Giorgio Delle Pertiche, Fumetto a San Giorgio Delle Pertiche, Grafica Packaging a San Giorgio Delle Pertiche, Disegno Maglietta TShirt a San Giorgio Delle Pertiche, Creazione Locandina a San Giorgio Delle Pertiche, Ritratti e Caricature a San Giorgio Delle Pertiche, Fashion Design a San Giorgio Delle Pertiche, Corso Di Grafica a San Giorgio Delle Pertiche, Visual Merchandiser a San Giorgio Delle Pertiche, Altri servizi
Ricerche frequenti
Abano Terme, Albignasego, Cadoneghe, Cittadella, Este, Padova, Piove di Sacco, Rubano, Selvazzano Dentro, Vigonza
Vorrei fare 4 magliettine per un addio al celibato, con 4 teschi disegnati in una bandiera. Nel caso ti faccio vedere uno schizzo per farti capire cosa vorrei!
ciao sono interessati a una collaborazione su disegni per magliette
Realizzazione del disegno in allegato per stampa su t-shirt. Andrà anche disegnata anche la sagoma di un asino, da disegnare nella rampa in alto a sinistra del disegno, che sta per cadere e che si tiene con le sole zampe anteriori al bordo orizzontale in cima e che viene aiutato da un facocero (in sagoma) che cerca di tenerlo e riportarlo su con il muso. Si tratta del primo di quattro disegni da realizzare e stampare nella stessa maglietta. Ben venga una interazione costruttiva e prop ..
Siamo una piccola azienda appena nata da pochi mesi in provincia di Monza Brianza che con un e-commerce vuole proporsi con le camicie, le t-shirt e polo made in Italy. Abbiamo la necessità di far disegnare delle t-shirt per il nostro brand per la prossima stagione primavera/estate 2022
Vorrei creare delle felpe, ovviamente ho già delle idee mi serve solo una persona che mi aiuti a realizzarle.
Tutto il servizio è gratuito