Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Laureata in comunicazione e arti visive ho sviluppato negli anni una buona preparazione nell’ambito della grafica sia pubblicitaria che personale, spaziando dalla realizzazione di etichette da vino a biglietti da visita e loghi corredati.
Mi chiamo Giacomo Altamura e sono un Grafico. Sono un profilo junior ma molto motivato e creativo. Dopo un tirocinio presso uno studio grafico, ho deciso di approfondire le mie competenze attraverso un corso di formazione in grafica, per poi proseguire con uno stage da remoto in un’azienda. In questa esperienza ho contribuito alla realizzazione di loghi, brand identity e landing page, sviluppando proposte creative capaci di unire originalità ed efficacia, migliorando la presenza ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono un illustratore freelance con sede a Montepulciano. Nelle mie illustrazioni uso principalmente una combinazione di materiale tradizionale come inchiostro, grafite, acquerello con un tocco digitale. Ho studiato illustrazione e fumetto presso la Scuola internazionale di comics di Firenze ed ho un master in illustrazione editoriale.
Competenze in programmazione e creazione di siti web, CTR, sviluppo creativo digitale, analisi. Programmazione e creazione di un sito in base alle esigenze utilizzando la piattaforma più adatta in base alla richiesta del cliente.
Sono un libero professionista specializzato nella realizzazione di siti web per aziende, attività commerciali e professionisti utilizzando WordPress. Offro soluzioni digitali su misura, curate nei dettagli e ottimizzate per la visibilità sui motori di ricerca (SEO). Mi occupo personalmente di ogni fase del progetto: dall'analisi delle esigenze del cliente, alla progettazione grafica, fino allo sviluppo tecnico e all'integrazione di contenuti. I siti web che realizzo son ..
Sono Roberto Cateni, Designer di 28 anni, dopo una formazione da geometra ho proseguito gli studi presso il Nuovo Istituto Design di Perugia specializzandomi in Interior & Product Design. Attualmente sto svolgendo un corso di Grafica per la Comunicazione Pubblicitaria allo IED. Prima di intraprendere il percorso di studi al NID ho avuto esperienze professionali che mi hanno fatto riflettere e capire quale fosse la strada migliore da percorrere in futuro. La prima all’interno dell ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torrita Di Siena, Logo Design a Torrita Di Siena, Illustrazioni a Torrita Di Siena, Pubblicità e Presentazioni a Torrita Di Siena, Animazione Video a Torrita Di Siena, Grafica Sito Web a Torrita Di Siena, Volantino Flyer a Torrita Di Siena, Fumetto a Torrita Di Siena, Grafica Packaging a Torrita Di Siena, Disegno Maglietta TShirt a Torrita Di Siena, Creazione Locandina a Torrita Di Siena, Ritratti e Caricature a Torrita Di Siena, Fashion Design a Torrita Di Siena, Visual Merchandiser a Torrita Di Siena, Immagini AI a Torrita Di Siena, Altri servizi
Buongiorno, Avrei bisogno di una 20/30ina di immagini, stile Fantasy/fumetto, rappresentative di luoghi e personaggi della storia di un libro che sto scrivendo.
Dobbiamo realizzare la brochure della nostra agenzia, uno strumento che mostri le proposte di valore della società, strumento atto al reclutamento di risorse umane. Agenti. L’attività da svolgere è design, infografiche, stili, formato e immagini
Salve Vorrei regalare un ritratto, a matita o penna, non saprei, chiedo consiglio... Da realizzare sulla base di una o più foto (dev'essere una sorpresa). Vorrei quindi sapere quanto tempo è necessario e quanto costerebbe. Grazie
Siamo un team giovane di uno studio odontoiatrico alla ricerca di un professionista in grado di gestire le grafiche dei nostri canali social, collaborare con il nostro video maker per la stesura del piano editoriale e migliorare la comunicazione del brand. Ottime possibilità di crescita professionale
per un gioco online a tema "noir detective retro'" mi servono le seguenti immagini relative a personaggi e luoghi della storia: Professore di archeologia, Fattorino delle consegne, Direttrice del museo, Spazzino del parco, Detective (donna), Cameriera del bistrot, Studente del primo anno, Collezionista d'arte, Caffetteria, Galleria d'arte, Boutique elegante, Piazza del paese vuota.
Tutto il processo è gratuito