Un Logo deve esprimere cosa sei, di cosa ti occupi e quali sono i tuoi valori. Non è un processo semplice e richiede diverse iterazioni fra cliente e freelance. Prima di tutto bisogna capire lo scopo ultimo del logo, lo stile che si vuole adottare per ottenere l'effetto migliore. Un aspetto molto importante che spesso chi non è esperto trascura è la semplicità: pensa ai loghi più famosi che conosci. Quanti elementi hanno? Spesso pochi tratti e poche linee ma tutte incentrate sul comunicare un carattere. Vuoi degli esempi? Il baffo della Nike, la mela di Apple, i quattro cerchi di Audi, i quadrati colorati di Microsoft... Con i migliori freelance su AddLance sarà semplice ottenere un logo facile da ricordare e di effetto!
Laureata in comunicazione e arti visive ho sviluppato negli anni una buona preparazione nell’ambito della grafica sia pubblicitaria che personale, spaziando dalla realizzazione di etichette da vino a biglietti da visita e loghi corredati.
Mi chiamo Giacomo Altamura e sono un Grafico. Sono un profilo junior ma molto motivato e creativo. Dopo un tirocinio presso uno studio grafico, ho deciso di approfondire le mie competenze attraverso un corso di formazione in grafica, per poi proseguire con uno stage da remoto in un’azienda. In questa esperienza ho contribuito alla realizzazione di loghi, brand identity e landing page, sviluppando proposte creative capaci di unire originalità ed efficacia, migliorando la presenza ..
Isaan Farm & Travel, Valutazione Andrian Gr:
"Contentissimo della mia scelta, è stato onesto e chiaro fin dal principio, disponibile e veloce nelle risposte. Ad un prezzo onesto ha fatto un buon lavoro, addirittura meglio di proposte assai più care! Consigliatissimo"logo personalizzato, Valutazione gut_feeling_web :
"Mi sono rivolto ad addlance per la creazione di un logo relativo ad un nuovo brand da lanciare. tra le varie offerte ricevute il loro profilo è quello che mi aveva colpito di più ed infatti non mi sono sbagliato . Che dire hanno colto subito la mia idea e messo in pratica il mio pensiero consigliandomi bene con la loro professionalità e creatività ed infatti hanno subito fatto centro creando diversi soluzioni molto interessanti e su una di queste è ricaduta la scelta del nuovo logo. Molto professionali, amano il proprio lavoro tanto da scrivermi anche di domenica (questo dimostra la loro serietà il loro attaccamento al lavoro che svolgono ) molto seri, ma soprattutto molto brillanti, con idee originali e creazioni grafiche da top team. Che dire pienamente soddisfatto della loro creazione e del lavoro svolto, sicuramente mi rivolgerò a loro nuovamente in quanto a differenza di altri cialtroni ( oltretutto anche + cari) che si spacciano per web designer, loro sono dei veri professionisti del settore che garantiscono serietà e professionalità. complimenti alla prossima "Sono un illustratore freelance con sede a Montepulciano. Nelle mie illustrazioni uso principalmente una combinazione di materiale tradizionale come inchiostro, grafite, acquerello con un tocco digitale. Ho studiato illustrazione e fumetto presso la Scuola internazionale di comics di Firenze ed ho un master in illustrazione editoriale.
Competenze in programmazione e creazione di siti web, CTR, sviluppo creativo digitale, analisi. Programmazione e creazione di un sito in base alle esigenze utilizzando la piattaforma più adatta in base alla richiesta del cliente.
Sono un libero professionista specializzato nella realizzazione di siti web per aziende, attività commerciali e professionisti utilizzando WordPress. Offro soluzioni digitali su misura, curate nei dettagli e ottimizzate per la visibilità sui motori di ricerca (SEO). Mi occupo personalmente di ogni fase del progetto: dall'analisi delle esigenze del cliente, alla progettazione grafica, fino allo sviluppo tecnico e all'integrazione di contenuti. I siti web che realizzo son ..
Sono Roberto Cateni, Designer di 28 anni, dopo una formazione da geometra ho proseguito gli studi presso il Nuovo Istituto Design di Perugia specializzandomi in Interior & Product Design. Attualmente sto svolgendo un corso di Grafica per la Comunicazione Pubblicitaria allo IED. Prima di intraprendere il percorso di studi al NID ho avuto esperienze professionali che mi hanno fatto riflettere e capire quale fosse la strada migliore da percorrere in futuro. La prima all’interno dell ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torrita Di Siena, Logo Design a Torrita Di Siena, Illustrazioni a Torrita Di Siena, Pubblicità e Presentazioni a Torrita Di Siena, Animazione Video a Torrita Di Siena, Grafica Sito Web a Torrita Di Siena, Volantino Flyer a Torrita Di Siena, Fumetto a Torrita Di Siena, Grafica Packaging a Torrita Di Siena, Disegno Maglietta TShirt a Torrita Di Siena, Creazione Locandina a Torrita Di Siena, Ritratti e Caricature a Torrita Di Siena, Fashion Design a Torrita Di Siena, Corso Di Grafica a Torrita Di Siena, Visual Merchandiser a Torrita Di Siena, Altri servizi
Si tratta di suite/appartamenti in affitto come casa vacanza in una località di mare.
Ortofrutta, cortesia e qualità
E-commerce abbigliamento donna bambino
Salve, la contatto per avere informazioni riguardo alla creazione di un logo e di un immagine di copertina per il mio canale YouTube trattante cover musicali. Premetto che il logo sarebbe da creare da zero sia nei colori che nella fantasia inserendovi il nome del suddetto canale che ਠ-visibile dopo offerta- ed elementi grafici che rimandino al mondo musicale. Mentre per l'immagine di copertina la foto sulla quale lavorare già ਠin mio possesso ed avendo sfondo nero la personal ..
E' il logo di una band Death Metal esistente da quasi 30 anni
Tutto il servizio è gratuito