Trova il grafico per disegnare volantini di effetto o brochure per presentazione di prodotto o aziendali. Confronta gli stili e le offerte e risparmia. I grafici si possono prendere anche carico della stampa grafica e dell'impaginazione. Trova solo i migliori su AddLance!
Laureata in comunicazione e arti visive ho sviluppato negli anni una buona preparazione nell’ambito della grafica sia pubblicitaria che personale, spaziando dalla realizzazione di etichette da vino a biglietti da visita e loghi corredati.
Mi chiamo Giacomo Altamura e sono un Grafico. Sono un profilo junior ma molto motivato e creativo. Dopo un tirocinio presso uno studio grafico, ho deciso di approfondire le mie competenze attraverso un corso di formazione in grafica, per poi proseguire con uno stage da remoto in un’azienda. In questa esperienza ho contribuito alla realizzazione di loghi, brand identity e landing page, sviluppando proposte creative capaci di unire originalità ed efficacia, migliorando la presenza ..
Catalogo azienda parti meccaniche, Valutazione Grazianad:
"Abbiamo già gestito due progetti, uno riguardante la creazione del logo aziendale e relativa brochure e uno riguardante il layout di una nuova scatola. Ragazza puntuale, propositiva sempre disponibile. Prezzi molto più che adeguati, lavori che non hanno nulla da inviare a studi grafici o di comunicazione. Davvero consigliata, troverete una professionista."VOLANTINO DI BENVENUTO, Valutazione AriDan:
"Raramente trovo completezza, velocità e precisione Direi tutto perfetto RACCOMANDO "Sono un illustratore freelance con sede a Montepulciano. Nelle mie illustrazioni uso principalmente una combinazione di materiale tradizionale come inchiostro, grafite, acquerello con un tocco digitale. Ho studiato illustrazione e fumetto presso la Scuola internazionale di comics di Firenze ed ho un master in illustrazione editoriale.
Competenze in programmazione e creazione di siti web, CTR, sviluppo creativo digitale, analisi. Programmazione e creazione di un sito in base alle esigenze utilizzando la piattaforma più adatta in base alla richiesta del cliente.
Sono un libero professionista specializzato nella realizzazione di siti web per aziende, attività commerciali e professionisti utilizzando WordPress. Offro soluzioni digitali su misura, curate nei dettagli e ottimizzate per la visibilità sui motori di ricerca (SEO). Mi occupo personalmente di ogni fase del progetto: dall'analisi delle esigenze del cliente, alla progettazione grafica, fino allo sviluppo tecnico e all'integrazione di contenuti. I siti web che realizzo son ..
Sono Roberto Cateni, Designer di 28 anni, dopo una formazione da geometra ho proseguito gli studi presso il Nuovo Istituto Design di Perugia specializzandomi in Interior & Product Design. Attualmente sto svolgendo un corso di Grafica per la Comunicazione Pubblicitaria allo IED. Prima di intraprendere il percorso di studi al NID ho avuto esperienze professionali che mi hanno fatto riflettere e capire quale fosse la strada migliore da percorrere in futuro. La prima all’interno dell ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Torrita Di Siena, Logo Design a Torrita Di Siena, Illustrazioni a Torrita Di Siena, Pubblicità e Presentazioni a Torrita Di Siena, Animazione Video a Torrita Di Siena, Grafica Sito Web a Torrita Di Siena, Volantino Flyer a Torrita Di Siena, Fumetto a Torrita Di Siena, Grafica Packaging a Torrita Di Siena, Disegno Maglietta TShirt a Torrita Di Siena, Creazione Locandina a Torrita Di Siena, Ritratti e Caricature a Torrita Di Siena, Fashion Design a Torrita Di Siena, Corso Di Grafica a Torrita Di Siena, Visual Merchandiser a Torrita Di Siena, Altri servizi
Creazione di una nuova Men๠grafico per il ristorante formato A3. Eventuale creazione di grafiche per campagna social e collaterals.
Si richiede grafica per pagina formato A4 per rivista locale per promuovere evento della farmacia.
Dovrei produrre una pagina per un volantino in formato A5, 148x210 per pubblicizzare un hotel, sono 3 foto in buona risoluzione + il logo hotel + un testo di 10 righe, indirizzi, a in prezzo abbordabile. Roberto
Avrei bisogno di un volantino per pubblicizzare una pasta che fa bene alla salute all’interno di circuiti sportivi come palestre ecc
Buongiorno, avrei bisogno di creare una grafica con il mio logo per volantini pubblicitari e una grafica per il menù del mio locale grazie
Tutto il servizio è gratuito