Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Tutto è partito dalla passione della fotografia. Ma poi mi sono innamorata follemente di tutta la parte grafica, loghi, brochure, locandine, e i miei amati shooting al aperto. Mi piace sperimentare sempre mentre progetto, e soprattutto cercare di soddisfare il cliente.
Specialista in marketing digitale. Strategie di crescita organica e PPC. Analista di dati. Da oltre 5 anni lavoro come Digital Strategist come manager di agenzia e gestore di grandi account per aziende multinazionali.
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Sono Sabrina e sono nata nel 1983. Creativa, osservatrice e precisa, ho trasformato una passione di lunga data per la fotografia in una competenza professionale, unendo la mia sensibilità visiva all’uso dei principali strumenti grafici. Amo raccontare la bellezza della natura attraverso immagini e composizioni, con un approccio attento ai dettagli e rispettoso di ciò che mi circonda. Amo anche i lavori grafici. Con precisione e entusiasmo porto a termine ogni tipo di lavoro ..
Dopo un passato nel mondo del retail come store manager ho deciso cambiare e di trasformare la mia passione per il web design in una professione. Dopo mesi di studio da autodidatta ho frequentato un bootcamp per full stack web developer e al momento lavoro come assistente insegnante in una scuola di coding e come freelancer
Salve, Mi chiamo Mayara sono una studentessa di marketing digitale. Negli ultimi periodi sto collaborando con alcuni negozi di abbigliamento gestendo i loro profili social. Ho scoperto una passione per la grafica in cui voglio dedicare tutta la mia attenzione ai dettagli e la cura che dedico ad ogni cosa che faccio.
graphic designer e illustrator di 26 anni con sede a Bergamo. Ciò che dà personalità ai miei progetti è l'idea, concretizzata attraverso forme semplici, che vanno a definire uno stile pulito e geometrico. Amo progettare loghi, impaginare e creare illustrazioni.
Sono un architetto della provincia di Bergamo, mi occupo dei vari aspetti della stesura di un progetto architettonico: dalle fasi preliminari all'esecutivo, alle pratiche edilizie e quindi al cantiere. Seguo i clienti nella progettazione e riorganizzazione di interni e esterni, elaborando un progetto su misura alle loro richieste. Mi occupo anche della personalizzazione dell'immagine coordinata delle aziende attraverso lavori di grafica per siti, stampa e comunicazioni.
Freelance nell’ambito delle BUSINESS SOLUTIONS, con background in agenzie di eventi/creative, mi dedico a ideare, pianificare e gestire la comunicazione, e spesso altre forme di promozione e marketing tra cui piccoli e grandi eventi, per i miei clienti. Laureato in Psicologia, mi occupo anche di coaching e Counseling in ambito marketing e communication e Risorse Umane.
Sviluppatore .NET Mi occupo di creazione, sviluppo di evolutive e maintenance di applicazioni web. Le tecnologie che utilizzo abitualmente sono: Front-end: Angular 15, typescript, bootstrap, Angular material, JQuery, javascript, rxjs, karma-unit test, HTML, css Back-end: C#, .NET MVC, .NET Framework, .NET Core 3.0, Web API, WCF, Entity Framework. Database: SQL Server, PostgreSQL, PostGIS.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Oltre Il Colle, Logo Design a Oltre Il Colle, Illustrazioni a Oltre Il Colle, Pubblicità e Presentazioni a Oltre Il Colle, Animazione Video a Oltre Il Colle, Grafica Sito Web a Oltre Il Colle, Volantino Flyer a Oltre Il Colle, Fumetto a Oltre Il Colle, Grafica Packaging a Oltre Il Colle, Disegno Maglietta TShirt a Oltre Il Colle, Creazione Locandina a Oltre Il Colle, Ritratti e Caricature a Oltre Il Colle, Fashion Design a Oltre Il Colle, Corso Di Grafica a Oltre Il Colle, Visual Merchandiser a Oltre Il Colle, Altri servizi
Ricerche frequenti
Albino, Alzano Lombardo, Bergamo, Caravaggio, Dalmine, Romano di Lombardia, Seriate, Stezzano, Treviglio
Si richiede il ritratto, partendo da una foto, di una famiglia di quattro persone in stile classico a penna o matita, dimensione indicativa A3-A2. Preferibilmente in zona tra Padova e Castelfranco Veneto.
Buongiorno, avrei bisogno di un professionista che si occupi di impaginare una rivista trimestrale disponibile online, gli verranno forniti i testi, le immagini e il layout di come dovrà risultare l'impaginato definitivo. La rivista è di circa 50-60 pagine totali Grazie
Avrei bisogno di qualcuno/a per il mio libro sui supereroi che faccia per me una decina di disegni
Creazione di pagine pubblicitarie/banner pubblicitari da utilizzarsi per un quotidiano stampato su carta. Il progetti grafici richiesto sono dell'era IT e più specificatamente nei seguenti campi: 1) E-commerce 2) SmartWorking 3) ERP Gestionali 4) Sicurezza 5) Telefonia 6) Siti web 7) Servizi Cloud 8) Progetti su misura I numeri esprimono la priorità di cui abbiamo bisogno. Le misure degli spazi messi a disposizione sono: Pagina intera 28,5 x 39,2 Messa pagina 28,5 x 19,5 ..
Mi servirebbero dei disegni per il mio canale blog videogames. Con il mio personaggio ancora in elaborazione. I disegni saranno strutturati a seconda del mese e dei giochi che escono.
Tutto il processo è gratuito