Saper accompagnare un testo con delle ottime illustrazioni permette di rendere fluida e avvincente la narrazione sia che sia un libro per bambini sia un saggio o una relazione scientifica. Trovi qui esperti d'illustrazioni digitali, a matita, ad acquarello o con pastelli. Crea illustrazioni per bambini o per vivacizzare il tuo blog o la tua presentazione. Non devi far altro che spiegare cosa ti serve e in poco tempo i migliori professionisti italiani ti contatteranno!
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Le mie competenze spaziano dall’Illustrazione a mano libera alla grafica e alla realizzazione di video animati e ritocco fotografico. ho conseguito il diploma di Illustrazione e Animazione Multimediale presso l’Istituto Europeo di Design. Da Settembre 2013 al Marzo 2015 ho collaborato con l’agenzia di wedding design Maryage di Roma, occupandomi della parte grafica e illustrativa. . Nello stesso periodo ho frequentato il corso di webmaster presso l’Accademia Anja con ..
Disegno di una copertina per libro, Valutazione 039;Artista:
"Il creativo è stato decisamente puntuale e presente per ogni esigenza: la sua disponibilità e la sua simpatia hanno caratterizzato una buona comunicazione, che è durata anche dopo la realizzazione del progetto. Il prezzo è stato onesto, considerata la valutazione economica attuata da altri grafici. Il lavoro è stato puntualmente ultimato e la qualità risponde a quanto richiesto. Consigliato!"Creazione immagini 3D da inserire in pagina web, Valutazione Maurice | Logeeky Full Stack Web Developer:
"Persona molto professionale e capace, rispetta i tempi concordati."Inizialmente ho maturato una lunga esperienza in CAMPO GRAFICO E PITTORICO, poi, in una seconda fase del mio percorso ARTISTICO/PROFESSIONALE, mi sono dedicato alla PRODUZIONE VIDEO. Prima in campo broadcast, televisivo lavorando per le piu' grandi testate giornalistiche nazionali, poi nella realizzazione di VIDEO PER LA COMUNICAZIONE AZIENDALE e il REPORTAGE FOTOGRAFICO. Questa originale POLIEDRICITA' CHE CONTRADDISTINGUE IL MIO LAVORO e caratterizza il personale approccio con ..
Buongiorno, sono Simona Molino, illustratrice italiana. Collaboro da anni con case editrici, aziende e privati come illustratrice scifi, fantasy, illustrazione per bambini. Disegno spesso mappe fantasy, mappe realistiche, game board, cover, carte da gioco. Conoscenza Qgis e Google map. Negli ultimi anni la mia specializzazione si è direzionata nell'illustrazione anatyomica, chirurgica e scientifica. Creo spesso video di animazioni di mappe come da vostra richiesta. S ..
Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
ANIMAZIONE - MOTION GRAPHIC - ILLUSTRAZIONE - GRAFICA - VIDEO EDITING - STORYBOARD - LAYOUT Disegno da sempre e dal 2008, la mia passione è diventata il mio lavoro. La formazione è artistica, cinematografica con specializzazione in cartoni animati. Una preparazione a tutto tondo che mi permette di seguire tutte le fasi di un progetto, dallo style allo storyboard, dall’animazione all’editing.
Monica Alletto nata il 17 Febbraio 1992 a Palermo. Laureata nel 2016 in Didattica e Pedagogia dell’Arte, Dipartimento di Comunicazione e Didattica dell’Arte all’Accademia di Belle Arti di Palermo. Svolge la professione di illustratrice freelance e possiede 6 anni di esperienza nel campo dell’illustrazione e della grafica. Sempre in cerca di sfide sviluppa e integra le sue conoscenze sul campo da autodidatta e questo le ha permesso di maturare uno stile che sia dinamico ..
L'attività principale è la realizzazione di infografiche e illustrazioni tecnico/scientifiche, con numerose collaborazioni per impaginazione e packaging. Posso vantare un'esperienza pluriennale in ambito editoriale, in particolare su periodici a tema tecnologico e scientifico. Per le mie realizzazioni utilizzo le applicazioni più diffuse in ambiente Mac OSX, come Illustrator e Photoshop, ma senza tralasciare le tecniche tradizionali con matite, ecolin e colori acrilici s ..
Designer freelance disponibile per qualsiasi tipo di collaborazione, dalla carta stampata al digitale. Amo disegnare, fotografare e manipolare immagini. Da anni mi occupo di product e graphic design per brand nel campo della cartotecnica e dell'abbigliamento.
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Cerco disegnatore-fumettista che mi crei su commissione disegni continuativi a tre blocchi. Per capirci provo a fare un esempio. In un primo foglio un pescatore nel secondo il filo della canna e nel terzo l'amo con il pesce o oggetto da definirsi. Libero sfogo alla fantasia sia serie che divertenti. Per questo o altre soluzioni da studiare insieme. Cristian
cerco illustratore per progetto di libri per bambini che possa realizzare disegni con lo stile dell’immagine allegata.
Buongiorno, cerco un professionista per delle lezioni sull'uso di Clip Studio Paint. Nello specifico, avrei la necessità di montare delle vignette già realizzate su due tavole, ma non dispongo delle conoscenze tecniche per un risultato professionale. Grazie in anticipo.
Mi servono illustrazioni per libri fantasy (per il momento 5 o 6), da utilizzare principalmente su Instagram per accompagnare articoli descrittivi di personaggi e ambientazioni.
Per l'opening di uno store a Milano il 16 gennaio 2019, ricerchiamo illustratrice che possa realizzare dei ritratti degli ospiti live. L'artista dovrà essere presente durante l'evento e realizzare ritratti sketchy (allego reference mood immagini) su iPad. Possibilità di realizzare disegni del viso o figura intera a seconda degli skill di disegno e stilistica.
Ho scritto il testo di due favole che mi raccontava mia nonna Bettina intitolate Prezzemolina e Mariannella. Io ho 78 anni e sono l'unica della mia famiglia che le ricorda e vorrei farle illustrare in formato digitale eventualmente stampabile. Ogni favola è di circa 9/10 pagine.
Ho scritto 4 libri, vorrei completare il primo con dei disegni, per poterlo pubblicare. Ho stilato una lista di circa 45 disegni, molto semplici, anche nello stile di “diario di una schiappa” andrebbe bene. Devo decidere se farli anche a colori. Si tratta di un libro di fantasia, quindi mi serve una persona che sappia fare dei tratti sia di fumetti che di ragazzi nel mondo reale. Grazie mille Marta
La nostra casa editrice attualmente sta preparando un progetto editoriale nuovo che riguarderà la creazione di kamishibai. Siamo alla ricerca di una illustratrice che possa sposare il progetto. Abbiamo però un limite di budget ben preciso. Noi riconosciamo per ogni tavola di formato rettangolare orizzontale di dimensione multiplo di un A3, la cifra di 40 euro netti a tavola. In genere ogni progetto prevede dalle 10 alle 12 tavole ed è prevista la pubblicazione di una serie di progetti. Co ..
Cerchiamo un illustratore/trice che si occupi di seguire alcuni dei nostri progetti riguardanti il settore “libri e giochi per bambini”. Le tipologie di grafica su cui verranno sviluppati i progetti, sono quella del fumetto e del disegno vettoriale, (immagini piatte).
salve necessito di 10 immagini per libro illustrato per bambini.
Avrei bisogno di un disegno colorato a matita, ho già una bozza
Cerco grafico per realizzare 4/5 illustrazioni dinamiche per una app mobile
Ciao! Sto cercando un designer per due progetti che possa fornirmi illustrazioni in sketch.
Cerco un illustratore/rice, per la creazione di illustrazioni di storie per bambini sulla natura, in particolar modo sul mondo degli animali. Cerco una persona flessibile che abbia uno stile leggero e moderno vicino allo stile dell'illustratrice Valeria Docampo.
Realizzare delle icone prodotti partendo da delle foto o icone pre-esistenti per creare un set completo. Le icone saranno in tutto circa 4 da creare ex-novo, sullo stile delle 3 esistenti.
Buongiorno Freelance, sono in cerca di un illustratore per la realizzazione di una copertina per un videogame. - stile cartoon - in bianco e nero - realizzato a matita Grazie dell'attenzione
Buongiorno, ho bisogno di un disegno per la mia piccola azienda cosmetica che ancora non è attiva sul mercato in quanto è in fase di sviluppo. l'illustrazione dovrebbe essere un avatar di sesso femminile che rispecchi le caratteristiche aziendali. Da usare sui social. Non sulle scatole. Molto semplice. Tipo Snoopy, Mafalda... ALTRI ESEMPI: https://www.pinterest.it/pin/632755816382226093/ Oppure le bamboline di questo sito: karim-temple.com Oppure: https://www.pinterest.it/pin/5911043252 ..
Cerco illustratore/illustratrice per character design. Per un progetto personale destinato ai social, sono alla ricerca di un professionista che possa ideare e sviluppare il character design originale di un animale. Ho un'idea definita che condividerò come riferimento, ma cerco una figura capace di interpretarla con il proprio stile e creatività. Requisito fondamentale: il progetto dovrà essere realizzato senza l'utilizzo di intelligenza artificiale. Il lavoro co ..
Ciao a tutti, sono un medico psichiatra e mi occupo di psicoeducazione sui temi della salute mentale. Sto cercando un illustratore o un’illustratrice per avviare una collaborazione continuativa su Instagram Il progetto riguarda la creazione di un personaggio originale in stile illustrato, riconoscibile ed empatico, che verrà utilizzato per realizzare post di psicoeducazione su temi come emozioni, ansia, panico, depressione, disturbo ossessivo compulsivo, terapie e percorsi di ..
Buongiorno Mi chiamo Camilla G. Avrei bisogno di illustrare un libro per un bambino (mio figlio). La favola l’ho scritta io e ci servirà per raccontare al bimbo la sua storia … per quindi motivi personali e privati …
Tutto il servizio è gratuito
Hai un'attività commerciale da promuovere? Hai fretta e sei arrivato fin qui alla ricerca di un'immagine aziendale che faccia da leva per i tuoi affari? Hai bisogno di un modo dirompente per comunicare la tua idea imprenditoriale, per raggiungere il tuo mercato, cioè una gran quantità di clienti che non desiderano altro che comprare la tua offerta?
Continua a leggere