Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
Grafico esperto con più di 20 anni di esperienza nel settore poligrafici, cerco lavoro come grafico (i giornali, i rivisti, i libri, volantini e altri) - photo editor, la manutenzione del sito web o tecnico informatico, come assistenza tecnica PC e assemblaggio, pc ufficio. Le mie competenze: lingua russa, ucraina, italiana; competenze in Compliance with corporate identity, Infographics, Pubblicità, Prepress, Archiviazione dati, Trasferimento materiali per la tipografia, padronan ..
Scrivo testi completi e approfonditi su qualunque argomento sia necessario! Sono molto attento agli errori e posso adattare il registro del linguaggio al contesto. Ho esperienza come autore di manuali per studenti, oltre che di design e composizione grafica!
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Molti anni di esperienza nel settore GIS e CAD, spaziando nell'utilizzo di software proprietari ed open source. Attitudine nella risoluzione di problematiche e nell'industrializzazione dei flussi produttivi
Ho finito da poco gli studi di grafica e comunicazione. So utilizzare i principali software di Adobe, come Photoshop, Illustrator ed Indesign. Sono in grado di editare fotografie, eseguire ritocchi e creare loghi su Illustrator.
ADcreative nasce dalla voglia di due giovani tecnici audio e videomakers, di unire esperienze e conoscenze tecniche per creare una realtà incentrata sul multimediale a 360°. Contents creator e molto altro! AdCreative si basa sull'idea di semplificare. Un'unica soluzione per rispondere ad ogni esigenza. Dal contenuto, alla realtà!
Ho conseguito la Laurea Magistrale in Design della Comunicazione presso la Nuova Accademia di Belle Arti di Milano (NABA), ottenendo il massimo dei voti (110/110). Precedentemente ho completato la Laurea Triennale in Arte, Comunicazione ed Eventi Culturali presso l’Università IULM di Milano. Durante il mio ultimo anno di specialistica ho svolto la ricerca tesi presso Limerick Institute of Technology, in Irlanda. Qui ho avuto l'opportunità di frequentare corsi di ..
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Sono una ragazza di 20 anni diplomata al liceo artistico indirizzo grafico, pratico grafica da diversi anni e nel frattempo sto studiando arte digitale. Esperienza in loghi, biglietti da visita e grafiche per manifesti/volantini.
Sono una studentessa di 20 anni, diplomata da liceo Artistico nella sezione grafica pubblicitaria. Ho realizzato diversi progetti per il mio territorio e per enti locali. Nel 2018 ho vinto il primo premio per la realizzazione di un logo per un'azienda locale.
Ciao, sono Clara e sono una studentessa universitaria di Graphic Design. La creazione di logotipi, comunicazione cartacea per stampa (locandine, pieghevoli, brochure ecc.) e immagini coordinate sono alcuni dei servizi che posso offrire.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Santo Stefano Belbo, Logo Design a Santo Stefano Belbo, Illustrazioni a Santo Stefano Belbo, Pubblicità e Presentazioni a Santo Stefano Belbo, Animazione Video a Santo Stefano Belbo, Grafica Sito Web a Santo Stefano Belbo, Volantino Flyer a Santo Stefano Belbo, Fumetto a Santo Stefano Belbo, Grafica Packaging a Santo Stefano Belbo, Disegno Maglietta TShirt a Santo Stefano Belbo, Creazione Locandina a Santo Stefano Belbo, Ritratti e Caricature a Santo Stefano Belbo, Fashion Design a Santo Stefano Belbo, Corso Di Grafica a Santo Stefano Belbo, Visual Merchandiser a Santo Stefano Belbo, Immagini AI a Santo Stefano Belbo, Altri servizi
Cerco grafico per una serie di etichette per bottiglie di vino ad un buon prezzo.
magazine sulle Vie Francigene
Per un video commerciale in fase di realizzazione, occorre inserire all'interno di un video di un corso d'acqua registrato da me in 4k l'animazione di n.4 oggetti in 3D (3d già esistente) che si tuffano in acqua (quindi anche con effetto "splash" dell'acqua). Sono animazioni da inserire su 2 inquadrature da circa 3-4 secondi cad. Consegna da parte mia degli oggetti in 3d ed immagini su cui fare l'animazione: Fine Luglio Consegna max: Fine Agosto
Siamo alla ricerca di una figura che si occupi della creazione di un rendering 3D per un negozio di cosmetici. Inoltre a seguito di questo progetto siamo propensi a proporre altri progetti relativi al design del nostro sito web, packaging e grafiche pubblicitarie.
HO BISOGNO DI UN TEMPLATE PER FARE UN CATALOGO ...
Tutto il processo è gratuito