Una moderna grafica è funzionale per rendere accattivante un sito web, una locandina o un depliant. Non solo: il design di un logo fresco e moderno per la tua attività è il miglior modo di farsi ricordare dal cliente o creare da zero un nuovo brand. Su AddLance trovi anche i migliori professionisti per realizzare presentazioni, video animati e illustrazioni
WEBMASTER E GRAFICA MULTIMEDIALE - Il webdesign o web design, letteralmente progettazione per il world wide web, è un'espressione inglese utilizzata anche nella lingua italiana per indicare la fase di progettazione e di sviluppo tecnico di un sito web. Il web designer è colui che progetta la comunicazione visiva di un sito e crea le singole pagine web: in generale è il responsabile dell'aspetto grafico di un sito, della sua riuscita comunicativa e del coinvolgimento em ..
Sono un ragazzo di 23 anni diplomato Perito Capotecnico Informatico ed ho conseguito una specializzazione di 2 anni in Architetture di Cloud Computing a Pordenone con una votazione di 93/100. (Titolo EQF LEVEL 5) riconosciuto a livello europeo. Attualmente lavoro come consulente informatico presso importante azienda, comunque disponibile per eventuali progetti. A livello informatico, padroneggio e lavoro tutti i giorni con linguaggi back-end tipo [C#,NodeJS], database [MongoDB,SQL,MySQL], fr ..
New Logo, Valutazione Elenacallatroni:
"Ottimo professionista, veloce nelle risposte, soddisfa le richieste del cliente."Presentation content in white paper document/infographic, Valutazione Fiore:
"Ottimo servizio, molto disponibile e veloce."Mi chiamo Leonardo, ho 19 anni e lavoro come grafico. Mi occupo di grafica e comunicazione visiva e posso offrire supporto anche nella scrittura di testi e nelle traduzioni, oltre alla gestione delle email e degli appuntamenti per alleggerire il carico di lavoro. Ho conseguito il diploma presso una scuola privata di grafica e comunicazione e attualmente sto seguendo un corso di formazione online su Udemy. My name is Leonardo, I am 19 years old and I work as a graphic designer. I deal w ..
Salve, sono quasi 20 anni che lavoro nel mondo tipografico editoriale, in reparto prestampa, in reparto di stampa e in quello di allestimento, questo ha reso possibile una conoscenza totale di quelli che sono le problematiche del mondo editoriale e tipografico. Sono in grado di elaborare foto e testi impaginandoli e rendendoli adatti per la stampa, ho lavorato sporadicamente anche per studi grafici.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cervara Di Roma, Logo Design a Cervara Di Roma, Illustrazioni a Cervara Di Roma, Pubblicità e Presentazioni a Cervara Di Roma, Animazione Video a Cervara Di Roma, Grafica Sito Web a Cervara Di Roma, Volantino Flyer a Cervara Di Roma, Fumetto a Cervara Di Roma, Grafica Packaging a Cervara Di Roma, Disegno Maglietta TShirt a Cervara Di Roma, Creazione Locandina a Cervara Di Roma, Ritratti e Caricature a Cervara Di Roma, Fashion Design a Cervara Di Roma, Visual Merchandiser a Cervara Di Roma, Immagini AI a Cervara Di Roma, Altri servizi
Realizzazione di un progetto di lancio di una serie di prodotto destinati a dare soluzioni a piccole problematiche che possono riscontrarsi nella propria casa. Il progetto richiede: 1- Realizzazione grafica per un espositore da terra,( link info espositore -omissis- ), di pannello frontale e fascie indicative per ciascun ripiano il problema da risolvere( rimuovere sporco e vernice, impermeabilizzare fessure o infiltrazioni, rimuovere muffa, stuccare) 2- realizzazione di una catalogo illustr ..
siamo alla ricerca di un/una graphic designer in grado di aiutarci a sviluppare le grafiche per alcuni packaging di prodotti (nuovi) che intendiamo lanciare sul mercato. Qualora la collaborazione si dovesse rivelare soddisfacente per entrambi siamo interessanti ad evolvere eventualmente la collaborazione in maniera continuativa, non avendo un grafico in casa. Le valutazioni sono effettuate sulla base di un breve portfolio.
Cercasi Grafico/a editoriale e pubblicitaria, con pluriennale esperienza presso case editrici e agenzie pubblicitarie. Responsabilità creativa, progettazione, realizzazione di riviste e impaginazione. Conoscenza programmi grafica: Indesign CC, Photoshopc CC, Illustrator CC, Flash CS6, Istopmotion 3. Conoscenza prestampa e stampa. Serietà, affidabilità e tempestività. SOLO MILANO
salve, sono alla ricerca di persona capaci di fare post produzione e video di presentazione di prodotti che può vedere nel nostro sito. le allego qui di sotto un esempio.
Stiamo aprendo un nuovo luogo di cucina, molto famigliare e turistico a differenza dell'osteria che già possediamo. Cerchiamo OPERATIVO che si dedichi ai menu, insegna e campagna pubblicitaria.
Tutto il processo è gratuito