Racconta una storia con un fumetto. Sono sempre numerosi gli appassionati di comics che prediligono questa forma artistica. Qui trovi i migliori grafici e le migliori matite italiane. Ingaggia un disegnatore di fumetti scegliendo il tuo stile: Disney, Marvel, Giapponesi o italiani come Tex Willer e Dylan Dog.
Sono laureato in Grafica e Illustrazione a scopo editoriale. Da circa 3 anni svolgo mansioni in questo settore, quali impaginazioni, grafiche e siti internet, per quel che riguarda la parte grafica. Ho pubblicato un libro a fumetti nell'ottobre 2018 per la casa editrice Tunuè.
Daruma Studio nasce dall’idea di 2 ragazzi che condividono la passione per l’arte, il fumetto, la grafica, la modellazione 3D e la tecnologia. Stampa e scansioni 3D di alta qualità, prototipazione,action figures,elementi per cosplayers,plastici architettonici,elementi scenografici, oggettistica ed altro...
tableaux de mariage, Valutazione AriDan:
"Persona disponibile e capace, non potevamo trovare di meglio! Pienamente soddisfatta"fumetti per delle stampe su t-shirt, Valutazione ruben93:
"Senza parole , artista di altissima qualità io ci lavorerò sempre bravissimo"Diplomato in Scenografia presso Accademia di Belle Arti di Brera. Attualmente lavora come art director, illustratore e fumettista. Tra le principali competenze: art direction, illustrazione (tradizionale e digitale), comics, character and mascotte design, logo design, ui design.
Nato a Mestre il 26/03/1977, ho sempre amato il fumetto, l'illustrazione e ogni forma di rappresentazione artistica. Parallelamente alla Laurea in Scienze dell'Architettura ho svolto e svolgo attualmente il lavoro di grafico, illustratore e fumettista. Al mio attivo come illustratore e autore di fumetti ho pubblicazioni per Case Editrici italiane ed estere: EF Edizioni, Sergio Bonelli", Fondazione Mondadori, Gente Veneta, Raw Comics, Coniglio Editore, Underground Press e per altri.
Disegnatrice di nuova generazione, capace di utilizzare i nuovi supporti digitali e i software connessi. In attività da più di 5 anni ha conseguito diploma in arte, e successiva specializzazione in scuola accreditata di fumetto e illustrazione.
Sono una grafica con un'ottima conoscenza dei principali programmi del pacchetto Adobe Indesign, Illustrator e Photoshop che ho approfondito durante gli anni in casa editrice, in più posseggo competenze artistiche maturate negli anni grazie alla Scuola Libera del Nudo di Firenze, stage presso lo studio Pagliaro-Pieri e corso di fumetto del Quartiere 2 di Firenze.L'attività come responsabile del dipartimento di fotoritocco presso il Photostudio di Gucci e quella di Projecy Manager ..
Salve, mi chiamo Valentina, nome d'arte ValenTilly, e sono una fumettista/illustratrice diplomata Scuola Internazionale di Comics. Svolgo diversi tipi di lavoro, tra cui: - Illustrazione - Fumetto - Concept Art - Character Design - Storyboard
Ciao, sono un freelance che opera nei campi dell'illustrazione, della grafica e del fumetto, utilizzando sia tecniche tradizionali che digitali. Adoro spremermi il cervello nel creare immagini divertenti e comunicative, in grado di calamitare l'attenzione di chi le guarda. Per qualsiasi dubbio o richiesta contattami in totale libertà!
Sono una ragazza di 27 anni ho frequentato il liceo artistico, la scuola Internazionale di comics(Illustrazione) e un corso di graphic design e fotoritocco(cfa brescia). A prezzi modici realizzo creazioni grafiche e illustrazioni digitali o a mano personalizzate per: partecipazioni di nozze,tableau de marriage,segnaposto,biglietti di ringraziamento,copertine, illustrazioni per libri etc.Su richiesta anche la stampa digitale e la scelta della carta: I prezzi variano a seconda del tipo di format ..
Sono un ritrattista e caricaturista, la mia attività è ideale per creare animazione per matrimoni, compleanni e feste private, far sorridere e divertire le persone attraverso la mia matita. Ho lavorato per l'enigmistica e l'editoria per circa 6 anni realizzando rebus, giochi, illustrazioni per bambini. Ho partecipato alla realizzazione di un cartone animato della warner bros, ho collaborato su un fumetto della casa editrice Glenat insieme ad un disegnatore della Sergio Bonelli Ed ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica, Logo Design, Illustrazioni, Pubblicità e Presentazioni, Animazione Video, Grafica Sito Web, Volantino Flyer, Fumetto, Logo ed Immagine Coordinata, Grafica Packaging, Creazione Locandina, Ritratti e Caricature, Design Stand e Negozi, Animazione Sito Web, Design Industriale, Fashion Design, Corso Di Grafica, Presentazioni Powerpoint, Mockup, Impaginazione Grafica, Immagini AI, Altri servizi
Salve, avrei necessità che venissero ricreate le immagini della foto che posto in allegato per poi essere trasposte su delle maglie. Purtroppo la qualità della foto è bassa per cui ci serve una riproduzione delle stesse quanto più precisa possibile.
Disegnare il percorso che proponiamo per arrivare a ristrutturare casa e/o costruirne una
ho un progetto su un disegna da stampare su magliette e ho bisogno di un fumettista che me lo disegni
voglio descrivere una storia d'amore e regalarla alla mia lei. B/N 11 vignette + Copertina 2 copie ho una sceneggiatura sono di Bologna
Buongiorno, la mia idea è raccontare la storia di San Gerardo a fumetti. Inoltre, su facebook inserire immagini di San Gerardo a fumetti con storie e preghiere.
un fumetto che mi ritragga su di una vespa con un backpack delivery
Mi chiamo Alessandro, un Networks Specialist e da 1 anno pubblico su LinkedIn, 2 volte alla settimana aneddoti con spunti per "formare" neo-assunti con la mia medesima professionalità. Molte persone, che mi seguono, hanno suggerito di far diventare questi post un libro. Rispetto al ritmo narrativo dei post sarebbe molto più bello realizzare dei fumetti o delle strisce. Vorrei avere un'idea di spesa per realizzare strisce del genere.
Buongiorno, mi chiamo Emanuele e scrivo perchè vorrei fare una storia a Fumetti
Salve sono alla ricerca di persone che facciano corsi o lezioni di disegno (esperessioni, corpo, ecc..) fumetto (stile giapponese) a ferrara/rovigo o dintorni. Per il prezzo vorrei spendere max 500 euro per lezioni che vadano dai 2-3 mesi.
Ciao cercavo un bravo disegnatore manga in grado di continuare il fumetto di mia invenzione. Ho Scritto e inventato i personaggi e la storia che tratta i viaggi nel tempo. Ogni capitolo si aggira attorno alle 20 pagine circa su mia sceneggiatura. 200 euro al mese per 5 tavole
Richiedo la realizzazione di un quadro in stile Dylan Dog. I personaggi sono persone reali i cui volti e fisici sono da disegnare basandosi sulle foto che invierò. La scena deve riprodurre una fotografia in stile famiglia reale.
Buona sera, le scrivo per richiedere un preventivo per un ritratto-fumetto. Resto in attesa di riscontro. Saluti.
Cerco un fumettista che illustri le mie storie con i personaggi creati da me. Disegno semplice e diretto, rivolto a bambini dagli 8 anni. Le storie parlano di scienza: esperimenti, reazioni chimiche, concetti di biologia e ricette. Saranno pubblicate su internet e scaricabili gratuitamente.
Cercasi Story Artist, fumettista, vignettista per creazione moodboard e storyboard. Luciano
Buonasera Sono Luigi e coordino un servizio per pazienti affetti da handicap psicomotorio, ci piacerebbe realizzare una breve storia a fumetti con i nostri ospiti
Ciao, piacere! Lavoro per il Gruppo -visibile dopo offerta- Noi stiamo cercando qualcuno che possa realizzare dei fumetti, partendo da foto più o meno realistiche… ovviamente a computer, perché poi ci servono per comunicazione e grafica. Potresti essere interessato?
Realizzare dei Cartoon (simil caricature) il personaggio deve essere fornito su file psd con livelli separati. Viso, Occhi, naso, etc... per essere successivamente animato. il numero di disegni da realizzare (dopo prima bozza anche solo faccia per capire stile e similitudine al reale) di circa 15/20 soggetti - possibilità di upgradare i personaggi
Vorrei realizzare una graphic novel per adulti e cerco un fumettista su Milano. Ho già il soggetto della storia e devo realizzare solo i dialoghi. L’idea è di pubblicarlo online e di stampare una tiratura limitata.
Ho scritto un libro sulla storia del Canton Ticino. Mi servirebbero 20-40 fumetti che racchiudano in modo visivo l'avvenimento.
Tutto il servizio è gratuito