Android è il più diffuso sistema operativo per ambiente mobile. Esistono versioni specializzati per software TV, per automobili e wearable. La sua diffusione è dovuta al fatto di essere open source ed è stato adottato da Samsung per i suoi smartphone e da altre società tecnologiche asiatiche.
Sviluppatore applicativi Desktop e Server Gestionali, T-SQL, BI, Progettista AI, Applicativi WEB (ASP.NET). Progettazione IoT dall'hardware al firmware al software. Industria 4.0. Analisi dei dati. Reportistica avanzata
Sono Nicholas, un giovane sviluppatore di siti web ottimizzati per i motori di ricerca, e-commerce e soluzioni web-based di vario genere, il tutto basato sulle più moderne tecnologie web. Le caratteristiche che mi contraddistinguono sono la mia precisione e la mia voglia di arrivare all'obiettivo.
realizzazione app iOS/android, Valutazione Protech System:
"Lavoro eccellente! sono rimasto piacevolmente sorpreso per la scrupolosità e la professionalità con cui hanno curato il lavoro. Consigliatissimi:)"Creazione file APK/Aggiornamento APP su Google Play, Valutazione Quinozio:
"Il lavoro è stato eseguito rapidamente e con grande professionalità. E' un candidato ideale per interventi specialistici sulle app-mobile."Lavoro in informatica da oltre 20 anni, esperto nello sviluppo di applicazioni desktop, mobile e Web. Sempre attento alle nuove tecnologie e ai nuovi canali comunicativi disponibili sul mercato. Ottima conoscenza di: C#.Net,, asp.NET, MVC, Objective-C, Php, ColdFusion, vba, javascript, AJAX, JSON, HTML5, jQuery, CSS, MySQL, MSSQL, Oracle
Mi sono diplomato come tecnico informatico e da due anni lavoro come sviluppatore Full Stack presso la mia azienda Hoongry Srls. Ho sviluppato due applicazioni in Android in completa autonomia, mantenendo una particolare attenzione nello sviluppo back-end, utilizzando principalmente Google Firebase ed i linguaggi di programmazione Java e Node.js. Attualmente mi sto specializzando nello sviluppo di applicazioni ibride, in particolare app sviluppate con Flutter. Ho iniziato a imparare questo ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Android a Melara, Software a Melara, Programmatore a Melara, Realizzazione Giochi a Melara, App Design a Melara, Corso Di Programmazione a Melara, Altri servizi
Va realizzata una APP che si interfacci, tramite semplici link, al sito istituzionale poi elaborare la sezione SEGNALAZIONI collegata alla mappa Google. Faccio un esempio: trovo una panchina rotta, apro la APP e vado alla sezione SEGNALAZIONI. Compilo nome e cognome e telefono (anche se lo dovrebbe prendere in automatico la app), la scelta delle opzioni tramite (come riportato sotto) un field check-boxes e una breve descrizione. Poi foto (collegamento con la fotocamera) e geolocalizzazione con ..
Cerco informatico / sviluppatore WordPress per risolvere un problema specifico sui reminder automatici. Uso Booknetic per le prenotazioni e Twilio per l’invio dei messaggi whatsapp Il messaggio di conferma viene inviato correttamente al momento della prenotazione, ma il reminder automatico 24 ore prima dell’appuntamento NON viene inviato, anche se risulta attivo nelle impostazioni. Situazione attuale: • Sito WordPress attivo • Booknetic funzionante • Twi ..
modifica software expert advisor su piattaforma MT5
App con accesso discrezionale che sia in grado di conteggiare valori numerici con calcoli percentuali personalizzati e personalizzabili. L'app dovrà essere scalare, con punto di partenza massimo 5000 utenti che possono registrarsi. Su una scala temporale di un anno solare (1 gennaio|31 dicembre) deve essere in grado di mostrare sommatorie parziali e totali dei valori numerici immessi
Buonasera, vorrei sviluppare un’app per il mio studio professionale. L’app deve avere 2 categorie di utenti, 1 i clienti di studio, 2 i dipendenti dei clienti di studio. L’app servirà principalmente per la condivisione di documenti e contenuti prodotti dallo studio e deve possibilmente “parlare” con il gestionale di studio. Ci deve essere la possibilità di effettuare anche riunioni in teleconferenza.
Tutto il servizio è gratuito