L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Sono curiosa, ho deciso di studiare Meccanica al Montani di Fermo, dopo aver visto le bellissime Officine, oggi diventate il Museo, dell’Innovazione e della Tecnica Industriale (MITI); ho un Diploma universitario di Operatore dei Beni Culturali indirizzo Informatico (tesi sull’evoluzione del web), ho frequentato il Corso per il riconoscimento delle erbe spontanee tenuto dal l“Accademia delle erbe spontanee”.
Laureato in Industrial Design, ho iniziato a lavorare nel settore della moda collaborando con marchi quali Armani Benetton Fornarina e molti altri, da qualche anno sono un libero professionista e mi occupo di grafica a 360 gradi.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Salve, sono un'Architetto, Graphic Designer e Lighting Designer con esperienza di 5 anni nel campo dell'Exhibit Design e mi occupo in particolare di sviluppo progetti e rendering 3D per stand fieristici. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese, disponibile anche a traduzioni.
realizzazione progetti cad , modellazione solida : prototipi , oggetti di design , particolari meccanici, modellazione prototipi calzatura.……………………………………………………………………………………………………………………&hel ..
Ciao sono Nicola! Ho 24 anni e sono innamorato dell'arte in tutti i suoi campi e applicazioni. L'ambito che mi appassiona di più e la grafica e l'illustrazione, ma anche la fotrografia è una mia passione.Mi sono iscritto a questo sito per collezionare più esperienze possibili e arricchire il mio bagaglio personale. Parlando di come lavoro sono una persona molto versatile, sono preciso o estroso a secondo del lavoro che svolgo. Contattatemi per qualsiasi informazione. ..
Sono un ragazzo a cui piace fare nuove esperienze, molte sociale ed educato. ho buone capacità e competenze organizzative. Ho buone capacità ad usare il computer e ho buone competenze: Autocad, Rhinoceros, Photoshop, Illustrator, Indesign, X-press, Dreamweaver, Coreldraw e Corelcad. Uso correntemente il pacchetto Office. Buone conoscenze nella programmazione html5 – css3 – php5. Buone conoscenze nella realizzazione siti tramite cms (wordpress, joomla, prestashop, ..
La mia esperienza nell'ambito amministrativo e dell'assistenza virtuale, la mia creatività e la mia versatilità mi permettono di supportarti al meglio nel raggiungimento dei tuoi obiettivi.
Graphic designer, lavoro da oltre due anni nel settore (mi occupo di grafica a Porto Sant’Elpidio, Fermo, Porto San Giorgio). Prediligo la progettazione di loghi e le immagini coordinate per le aziende (biglietti da visita, carta intestata, gadget, cartellone, buste). La grafica a passo con i tempi. Visita il mio sito online luddg.it per vedere tutti i miei progetti
Salve sono uno studente di ingegneria informatica e dell'automazione, oltre che a studiarla cerco sempre di metterle in pratica, dalla programmazione, alla realizzazione/riparazione di progetti personali e non. Ho esperienza in programmazione Arduino, disegno 3D e messa in tavola con vari programmi ( SOLIDWORKS, Fusion 360, Rhino) per progetti che vanno dalla meccanica all'oggettistica ma anche alla gioielleria, progettazione PCB, riparazione materiale elettrico e elettronico di va ..
Creo siti vetrina in HTML5 e CSS3 per progetti leggeri e veloci. Per progetti più complessi, che necessitano di pagine dinamiche o pannelli di amministrazione per la gestione degli utenti, utilizzo WordPress come anche per piccoli ecommerce installando WooCommerce, mentre per ecommerce più articolati, con un ampio catalogo di prodotti, preferisco utilizzare Prestashop..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Monte Vidon Combatte, Logo Design a Monte Vidon Combatte, Illustrazioni a Monte Vidon Combatte, Pubblicità e Presentazioni a Monte Vidon Combatte, Animazione Video a Monte Vidon Combatte, Grafica Sito Web a Monte Vidon Combatte, Volantino Flyer a Monte Vidon Combatte, Fumetto a Monte Vidon Combatte, Grafica Packaging a Monte Vidon Combatte, Disegno Maglietta TShirt a Monte Vidon Combatte, Creazione Locandina a Monte Vidon Combatte, Ritratti e Caricature a Monte Vidon Combatte, Fashion Design a Monte Vidon Combatte, Corso Di Grafica a Monte Vidon Combatte, Visual Merchandiser a Monte Vidon Combatte, Altri servizi
Ricerchiamo professionista per progetto di creazione di uno o più trailer sotto forma di cartone animato sui temi specifici dei nostri servizi (cybersecurity, privacy, ecc). Il/i video avranno una durata breve di circa 60 secondi. Il contenuto sarà oggetto di promo aziendali e informative rispetto ai nostri servizi.
Ho bisogno di un video animazione in cui il nostro POP utilizzato come logo, di cui abbiamo il PNG in ottima risoluzione, parli del nostro shop brevemente illustrando i nostri punti di forza come il catalogo in costante aggiornamento, spedizioni internazionali con consegna in 24/48 ore in tutta Italia e la possibilità di pagare alla consegna. Inoltre nelle zone limitrofe al nostro magazzino, effettuiamo consegne locali gratuite nel corso della stessa giornata in cui si ordina Altro punto di ..
Per realizzazione Video cartoon e grafiche 2D-3D ricerchiamo la figura di esperto in grafica e animazione 2D - 3D. Preferibile conoscenza dei software : After Effects - Character Animator - Cartoon Animator - Unreal Engine - Iclone. Referenze cartoon Animazioni 3D https://www.youtube.com/watch?v=3r6Gtm9dc4g&t=137s Animazioni 2D https://www.youtube.com/watch?v=r4PahskuIYY La risorsa dovrebbe essere in grado di riuscire a ricostruire ambienti 2D-3D e creare/animare caratteri 2D-3D
Volevo realizzare un cartone animato max. 5 minuti dove io, prossimo nonno della prima nipote, racconta la storia della famiglia.
Informazione relativa alla realizzazione di un cartone animato, al momento relativo al 1° episodio di un albo illustrato per bambini composto da 12 tavole.
Tutto il servizio è gratuito