L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
Empatica, sensibile, dalla mentalità aperta e attenta ai dettagli. Seria, affidabile e puntuale. Ho ottime capacità di problem-solving, ascolto, comprensione dei brief, collaborazione in team o lavoro individuale oltre a saper mantenere la calma e reagire positivamente a periodi di pressione e stress. Inoltre, sono una persona determinata e flessibile.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Appassionato da sempre di tecnologia, arte e musica, ho coltivato la passione per il disegno e per le arti creative. Alla costante ricerca di stimoli creativi, sono dedito all'utilizzo di Adobe Illustrator per la creazione di loghi, flyers, locandine per eventi, biglietti da visita, ma anche pannellistiche a tema e tanto altro. Tutto ciò di cui hai bisogno, è a portata di un click (sul io nome ovviamente!!!)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montefalcone Di Val Fortore, Logo Design a Montefalcone Di Val Fortore, Illustrazioni a Montefalcone Di Val Fortore, Pubblicità e Presentazioni a Montefalcone Di Val Fortore, Animazione Video a Montefalcone Di Val Fortore, Grafica Sito Web a Montefalcone Di Val Fortore, Volantino Flyer a Montefalcone Di Val Fortore, Fumetto a Montefalcone Di Val Fortore, Grafica Packaging a Montefalcone Di Val Fortore, Disegno Maglietta TShirt a Montefalcone Di Val Fortore, Creazione Locandina a Montefalcone Di Val Fortore, Ritratti e Caricature a Montefalcone Di Val Fortore, Fashion Design a Montefalcone Di Val Fortore, Corso Di Grafica a Montefalcone Di Val Fortore, Visual Merchandiser a Montefalcone Di Val Fortore, Altri servizi
Ciao sono Egidio, sono un universitario ma con la passione per la musica, e sto in procinto di rilasciare una nuova canzone dal titolo "Christ is born" che dovrebbe essere pronto per Natale 2020. E' una canzone che ha l'intenzione di trasmettere un messaggio di rinascita e gioia soprattutto necessarie in questo momento che stiamo vivendo. Sto cercando qualcuno che possa farmi un video animato (tipo con creative studio o toonly) per tale canzone he ha una durata di 4:30 min. Ho già s ..
vorrei creare un animazione come questa ma in italiano e con le immagini del nostro materiale antifurto https://youtu.be/UpJ7f8Xy5CI
Fare vedere in un video l'inserimento di un cristallino artificiale nell'iride
Presentazione power point animata e con registrazione vocale da presentare sotto forma di video
Vorrei realizzati dei video spot della durata media di 30 secondi nella quale verranno inseriti dei prodotti e/o servizi aziendali da promuovere. Questi video sicuramente dovranno contenere audio e testi. Non abbiamo immagini o altro da fornire. A disposizione per ulteriori info o chiarimenti in merito.
Tutto il servizio è gratuito