L'animazione video è stato sempre un canale preferenziale di comunicazione ma solo l'aumento della banda ha permesso la crescita inarrestabile del video come forma di comunicazione. I video animati efficaci per promuovere la propria attività si stanno diffondendo nei siti e anche in homepage. Un video di effetto è una soluzione comunicativa eccellente se fatta in modo professionale ricorrendo ai migliori professionisti. Non solo promozione: puoi creare animazioni divertenti grazie all'aiuto dei nostri professionisti per intrattenere il tuo pubblico! Ricordati di specificare se cerchi un'animazione 2D o un'animazione 3D: il prezzo varia sensibilmente.
Mi chiamo Giovanna, sono una graphic designer e mi occupo principalmente di brand, da 11 anni elaboro in grafica digitale e stampata ( manifesti, brochure, depliant, pacchetti wedding ecc…) oltre al mio lavoro indipendente collaboro anche con tipografie e agenzie di comunicazione!
Empatica, sensibile, dalla mentalità aperta e attenta ai dettagli. Seria, affidabile e puntuale. Ho ottime capacità di problem-solving, ascolto, comprensione dei brief, collaborazione in team o lavoro individuale oltre a saper mantenere la calma e reagire positivamente a periodi di pressione e stress. Inoltre, sono una persona determinata e flessibile.
Videoclip musicale in animazione, Valutazione gin776:
"Progetto realizzato nei tempi previsti, costi accessibili in base alle esigenze richieste, disponibilità e cordialità davvero ottime. Soprattutto massima professionalità e competenza. "info grafica animata per una azienda, Valutazione Eleonora Pollina:
"Ho commissionato una info grafica animata per rappresentare un servizio innovativo. Eleonora è riuscita a cogliere a pieno le mie esigenze e a produrre il tipo di comunicazione che ci serviva. Molto attenta e puntale. Richiederò ancora la sua collaborazione "Forniamo servizi di comunicazione a 360°, dall'online all'offline, puntando a progetti di qualità che possano elevare l'identità dei clienti a cui ci rivolgiamo. Contattaci per progetti di Brand Identity (Logo Design, Biglietti da visita e immagine coordinata), campagne pubblicitarie, contenuti social, impaginazione, web design e packaging.
Appassionato da sempre di tecnologia, arte e musica, ho coltivato la passione per il disegno e per le arti creative. Alla costante ricerca di stimoli creativi, sono dedito all'utilizzo di Adobe Illustrator per la creazione di loghi, flyers, locandine per eventi, biglietti da visita, ma anche pannellistiche a tema e tanto altro. Tutto ciò di cui hai bisogno, è a portata di un click (sul io nome ovviamente!!!)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Montefalcone Di Val Fortore, Logo Design a Montefalcone Di Val Fortore, Illustrazioni a Montefalcone Di Val Fortore, Pubblicità e Presentazioni a Montefalcone Di Val Fortore, Animazione Video a Montefalcone Di Val Fortore, Grafica Sito Web a Montefalcone Di Val Fortore, Volantino Flyer a Montefalcone Di Val Fortore, Fumetto a Montefalcone Di Val Fortore, Grafica Packaging a Montefalcone Di Val Fortore, Disegno Maglietta TShirt a Montefalcone Di Val Fortore, Creazione Locandina a Montefalcone Di Val Fortore, Ritratti e Caricature a Montefalcone Di Val Fortore, Fashion Design a Montefalcone Di Val Fortore, Corso Di Grafica a Montefalcone Di Val Fortore, Visual Merchandiser a Montefalcone Di Val Fortore, Altri servizi
Committente con sede in Svizzera, a Bellinzona. Attendiamo offerte per la creazione di personaggi animati e per lo sviluppo di animazioni. Il progetto prevede la realizzazione di un breve filmato (durata massima 20 secondi), con l'obiettivo di creare un contenuto accattivante e coinvolgente che introduca concetti di base in modo divertente e accessibile. Requisiti del Progetto: Animazione del logo aziendale esistente, con personaggi integrati nel loro ambiente di lavoro. Abbiamo l'id ..
Ho bisogno di un video vettoriale per animare una canzone. Budget massimo €1000.
Sono Emmanuel I., sto creando una web radio e ho bisogno di una semplice animazione come sfondo, ho pensato a qualcosa in stile pixel art, il soggetto principale è uno stegosauro che cammina su una spiaggia vicino a una giungla, il cielo è azzurro e ci sono poche nuvole, durata massima (15/20 sec, deve essere un loop)
Creazione video a cartone animato come video clip di una canzone.
Ho bisogno di realizzare in giornata realizzare due gif animate
Tutto il servizio è gratuito