L'arredamento d'interni si compone di diverse parti: dalla scelta dei pavimenti, illuminazione, tinta delle pareti ma soprattutto si concentra sulla scelta dei mobili: possono essere industriali modello IKEA o artigianali. Quello che costa è che la casa risponda al tuo gusto!
Sono un architetto / grafico / traduttore. Attraverso il disegno esprimo la mia creatività. La mia formazione mi ha dato le basi tecniche per poter eseguire lavori con la giusta professionalità.
Ehi, sono Samuel, frequento il quinto anno di Geometra e sono pronto a diplomarmi, nel frattempo sto cercando di inserirmi nel mondo del lavoro, svolgendo lavoretti freelance che rispecchiano le mie passioni tra cui: il disegno di logo, di locandine, brochure, immagini di profilo e il disegno tecnico attraverso software CAD come il conosciutissimo Autocad, e tramite software BIM ad esempio Allplan. Lavorare unendo le proprie passioni e le proprie competenze, credo sia la miglior strada da intr ..
Salve mi chiamo Viviana Di Leva e mi occupo di ristrutturazione progettazione e arredamento d'interni. Se ci sceglierai Io e il mio Team ti garantiamo professionalità disponibilità creatività ed economicità. Siamo a tua disposizione prova a contattarci per una consulenza senza impegni non te ne pentirai. Puoi contattarci ai numeri: 3208264919 oppure 3270123590. Se ti va dai anche un'occhiata al nostro sito web : www.vivianadilevaartedesign.wordpress.com
architetto esperto renderista, progettazione e disegno 2d modellazione 3d. Collaborazioni presso fincantieri e Marina Militare Italiana per progettazione dell'allestimento della LHD Trieste della MMI. Metto a disposizione del cliente un gruppo di lavoro con diverse professionalità pronte ad offrire il miglior supporto possibile
Laureato in Architettura e Design degli interni e specializzato nella realizzazione di Rendering Fotorealistici. Utilizzo Software come Autocad-3DStudioMax per creare elaborati 2D-3D (Planimetrie-Progetti-Arredamento-3D-Impianti,ecc..), Corel Draw e Photoshop per qualunque tipo di Grafica.
Laureato in Design e Comunicazione, Tech-Friendly, sempre con uno sguardo rivolto alle nuove tecnologie. Specializzato in interior design, software di Grafica e modellazione 3D, spazio dal pacchetto Adobe ad Autocad fino a software più complessi come Cinema 4D.
La mia esperienza lavorativa inizia come illustratirce di locandine; prosegue come arredatrice di interni e decoratrice su mobilio e stoffe; in seguito come architetto con alternanza di lavori di decorazione a trompe-l'oeil, decoro di oggetti e mobilio; si aggiungono nel tempo esperienze di illustrazione di libri per bambini, locandine e packaging; continua in parallelo come architetto nell'ambito del restauro di monumenti
Mi chiamo Rita e ho 23 anni. Sono laureanda in Ingegneria Edile. Ho già portato a termine, con successo, collaborazioni come freelance in più ambiti: - scrittura/riscrittura di articoli per network (sia di sport che di tecnologia), traduzione italiano/inglese, - copia di tavole in digitale con Autocad e relativa impaginazione. - fotoritocco con Photoshop Per qualsiasi informazioni basta contattarmi e sarò disposta a inviarvi vecchi lavori per conoscermi meglio.
Laureato in architettura presso l'università Federico II di Napoli, possiedo un diploma di liceo artistico. Mi occupo di grafica, design, modellazione e prototipazione 3d e rendering. Collaboro con aziende e associazioni per la realizzazione di loghi, etichette, impaginazione di cataloghi e campagne pubblicitarie per eventi e grafiche per t-shirt.
I am an Italian architect. Drawing, Painting and Graphics is my passion. I have experience in designing logos, hand drawn logos, t-shirt designs, illustrations and other graphic elements. I also have experience in cad drawing and 3d modeling for architecture and design. Hand Painted Portraits on Demand, and Various Artworks.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Architetto a Casalnuovo Di Napoli, Design di Interni e Esterni a Casalnuovo Di Napoli, Responsabile Sicurezza a Casalnuovo Di Napoli, Certificazione Energetica a Casalnuovo Di Napoli, Planimetria a Casalnuovo Di Napoli, Valutazione Immobile a Casalnuovo Di Napoli, Rendering a Casalnuovo Di Napoli, Geometra a Casalnuovo Di Napoli, Arredatore Di Interni a Casalnuovo Di Napoli, Altri servizi
Sopralluogo dal committente per la realizzazione del computo metrico.
Disegnare una piccolo appartamento di 50 mq con ingresso angolo cottura bagno e camera da letto.due finestre un ingresso .piano secondo
Salve ho comprato un terreno edificabile di 364mq devo costruire un appartamento a villetta di 120mq con un po’ di spazio avanti possibile avere un preventivo ?
Ho una casa di 100 mq e vorrei una planimetria nuova per gestire al meglio gli spazi contando che sono vincolato in alcune scelte e vorrei una casa con un open space appena entri 2 camere 1 camera da letto con cabina armadio e 2 bagni
Avrei bisogno di fare la sca per il mio immobile,
Tutto il servizio è gratuito