I più esperti copywriter lo ripetono da anni: il contenuto è centrale, scrivere di argomenti interessanti in modo professionale è la condizione necessaria per salire nella SERP e acquisire traffico. Dove trovare il giusto scrittore freelance? Basta cercarlo su AddLance inserendo la specializzazione necessaria: deve saper trattare di argomenti scientifici? Medicali? Tecnici? Sportivi? Moda e Gossip?
Esperto in comunicazione e cinema (laurea triennale e magistrale). Mi occupo di correzione bozze, editing e ghostwriting (esperienza maturata presso la redazione di un giornale indipendente. Scrittore emergente e sceneggiatore in una crew indipendente.
Ho iniziato la mia carriera professionale nell'ambito informatico quando, parallelamente agli studi universitari, mi occupavo di assistenza ai corsi nelle aule informatizzate del Politecnico di Milano. Tuttavia i miei obiettivi professionali erano quelli di affrontare tematiche più affini alla qualità e alla sicurezza sul lavoro; d'altronde mi sono laureato in ingegneria meccanica (laurea triennale) con indirizzo impiantistico, conseguendo la tesi sul tema della sicurezza ed i ..
Articoli per Blog, Valutazione Silvia Spolaore Mergaert:
"Silvia è stata puntuale, disponibile e preparata. Ha eseguito il servizio e sono rimasto personalmente molto soddisfatto. Consigliatissima"Collaborazione su Blog, Valutazione Manrico Diamantini :
"Davvero un ottimo professionista! Scrive bene, veloce e chiaro! Assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono una mano sul proprio sito/blog!"Ho 34 anni, sono laureata in legge, ho conseguito il titolo da avvocato ma non ho mai esercitato. Per vivere mi occupo di formazione aziendale, per vivere bene scrivo. Ho pubblicato due romanzi con le Edizioni Ensemble ("Il male minore" - 2015; "I morti di Amelia" - 2017), racconto le storie del progetto "Tertulia magazine" e collaboro da poco con un'agenzia romana come ghostwriter. I libri mi hanno portato in giro, persino in televisione, ma, soprattutto, mi hanno insegnato l'importanza ..
Lavoro nel campo della comunicazione, ricopro il ruolo di Account Executive da più di cinque anni e mi occupo di tutti i processi peculiari di questo lavoro. In particolare, sono specializzata nella parte social ovvero organizzo Blogger Session con influencer in linea con i brand, al fine di ottenere un riscontro immediato sulle principali Piattaforme Social. Inoltre, gestisco anche i piani editoriali dei clienti, creando una strategia mirata.
Sono una ragazza di 18 anni, ambiziosa e amante della scrittura e delle lingue. Frequento un'istituto tecnico di Amministrazione Finanza e Marketing. Studio 3 lingue ma ne parlo 5. (Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Sri Lankese)
Ciao! Sono Martina, una ragazza di 21 anni e mi occupo di scrittura e traduzione. Se hai bisogno di aiuto con articoli, testi o traduzioni, sono qui per te! Scrivo in italiano e in inglese. Cosa posso fare per te: - Scrivere articoli o post per il web; - Tradurre testi dall’inglese all’italiano (e viceversa); - Correggere e migliorare i tuoi testi
Sono Silvia, Social Media Manager freelance a p.iva con oltre 7 anni di esperienza in social & digital marketing maturata in agenzie media e aziende di comunicazione di Milano e provincia. Affianco Brand e aziende nello sviluppo di strategie su misura, dalla Brand Awareness alla Lead Generation, per portare risultati concreti e misurabili nel tempo. Mi occupo della gestione di campagne advertising sulle principali piattaforme social, mirate al target di riferimento e rispettando mediapla ..
giornalista professionista, ho maturato diversi anni di esperienza in ambito carta stampata e online, diversificando i miei interessi e le mie competenze (sport, attualità, costume, benessere, moda, società e tendenze) così da poter garantire una maggior versatilità al mio lavoro. Non ho difficoltà nella lettura di testi ed articoli in inglese e ho una buona conoscenza anche della lingua francese.
Sono Ilaria e da anni lavoro nel web creando contenuti creativi per siti web, comunicati stampa, articoli per giornali online e cartacei e mi occupo di copywriting. Sono originale e creativa, con tanto spirito di iniziativa.
Sono una giornalista, specializzata in comunicazione. Mi occupo di ufficio stampa. Edito testi e contenuti per siti, blog e social oltre per i diversi strumenti di comunicazione di aziende e professionisti. Revisore e correttore di bozze.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Veduggio Con Colzano, Scrittura Contenuti Web a Veduggio Con Colzano, Giornalista a Veduggio Con Colzano, Scrittore a Veduggio Con Colzano, Comunicato Stampa a Veduggio Con Colzano, Trascrizione a Veduggio Con Colzano, Copywriter a Veduggio Con Colzano, Blogger a Veduggio Con Colzano, Correzione Bozze e Testi a Veduggio Con Colzano, Corso Di Scrittura a Veduggio Con Colzano, Altri servizi
Contenuti campo fisioterapico e per stimolare l'apertura di Centri in franchising nel campo sanitario e del benessere. Articoli su Marketing specifico e business model di settore. Contenuti non plagiati. Iniziare con un pacchetto da 10 articoli. Non è necessario vedersi. Scrivere su whatsapp e non chiamare come primo contatto.
Buongiorno, sono Sarah noi stiamo cercando una persona che scriva per noi articoli per il nostro blog all'interno del nostro e-commerce ogni 15 giorni o più. con ottimizzazione seo e molta creatività e fantasia.
Buongiorno, sto cercando un professionista che possa scrivere articoli sul mio blog su argomenti di seo, creazioni siti web e tutto ciò che ne deriva
L’azienda si occupa di sicurezza bancaria (pareti corazzate, porte blindate ecc) Vogliamo fare degli articoli per sensibilizzare e informare es. sul perché scegliere un'azienda certificata, come deve essere un cancello secondo normativa, differenza tra una porta classificata e certificata..... L’azienda vanta certificazioni internazionali
Salve, sono Silvia, scrittrice emergente, ho ricevuto diversi riconoscimenti letterari. Ho contattato un'agenzia letteraria la quale mi ha scritto dicendo che il racconto lungo da me presentato ha ottime potenzialità sia editoriali che cinematografiche ma che bisogna svilupparlo ulteriormente.
Tutto il servizio è gratuito