I più esperti copywriter lo ripetono da anni: il contenuto è centrale, scrivere di argomenti interessanti in modo professionale è la condizione necessaria per salire nella SERP e acquisire traffico. Dove trovare il giusto scrittore freelance? Basta cercarlo su AddLance inserendo la specializzazione necessaria: deve saper trattare di argomenti scientifici? Medicali? Tecnici? Sportivi? Moda e Gossip?
Normalmente lavoro nell'ambito della sicurezza ed avendo ore libere a disposizione durante la settimana, sono disponibile nell'effettuare lavoro di data entry, traduzioni di testi in inglese e viceversa, scrivere testi o email, oppure posso prendere appuntamenti, raccogliere informazioni su internet o altro. Ho una buona conoscenza dell'uso di photoshop, sono in grado di manipolare immagini e di creare quadri digitali.
Airbnb & Booking.com Specialist | Gestione Affitti Brevi Hai un appartamento o una casa vacanze e vuoi aumentare visibilità, prenotazioni e guadagni su Airbnb o Booking.com? Mi occupo della gestione completa e ottimizzata di proprietà destinate agli affitti brevi. Offro un servizio su misura per proprietari che vogliono ottenere il massimo senza pensieri: Ottimizzazione annunci Airbnb / Booking Strategie di prezzo dinamico Gestione comunicazione con gli ospiti ???? Pri ..
Articoli per Blog, Valutazione Silvia Spolaore Mergaert:
"Silvia è stata puntuale, disponibile e preparata. Ha eseguito il servizio e sono rimasto personalmente molto soddisfatto. Consigliatissima"Collaborazione su Blog, Valutazione Manrico Diamantini :
"Davvero un ottimo professionista! Scrive bene, veloce e chiaro! Assolutamente consigliato a tutti coloro che vogliono una mano sul proprio sito/blog!"Sono un Consulente Digitale specializzato nell'ottimizzazione del flusso di lavoro tramite Intelligenza Artificiale. Offro servizi rapidi e professionali, utilizzando strumenti AI all'avanguardia per garantire risultati di alta qualità in tempi record. La mia competenza non è solo nell'uso dell'AI, ma nella curatela e rifinitura umana del contenuto generato, assicurando che il risultato sia sempre unico, pertinente e allineato alle tue esigenze specifiche. ..
Ciao! Mi chiamo Sara e sono laureata in Lettere Moderne. Ho esperienza in scrittura, editing e revisione di testi, in gestione di comunicazioni e organizzazione di eventi. Ho collaborato con una casa editrice, dove mi sono occupata di: -Revisione ed editing di manoscritti e testi per la pubblicazione. -Scrittura di comunicati stampa chiari ed efficaci. -Gestione dei contatti con giornalisti e media. -Organizzazione di eventi culturali e presentazioni di libri. Inoltre, collaboro ..
Mind Farm di Del Zotto Alessio crea siti web e testi ottimizzati per la visibilità online (SEO), traduzioni (inglese, francese), fornisce assistenza web e formazione orientata all'uso del sito web (WordPress), oltre che soluzioni di marketing.
Ciao, mi chiamo Matteo! Ho 32 anni e le mie passioni sono parte integrante della mia vita: musica, libri, cinema e viaggi ne sono solo un piccolo esempio. Sono da sempre una persona curiosa, mi diverto a cercare le storie, spesso affascinanti, che si nascondono dietro i fatti, sia che si tratti di arte che di tecnologia. Da 12 anni, per lavoro, mi occupo di scrivere e revisionare documentazione e relazioni tecniche in campo metalmeccanico. Spero di poter collaborare con te, ne sarei lieto. A ..
Sono una libera professionista con esperienza nell'ambito dell'insegnamento che ama diffondere la propria passione per la letteratura, l'arte e l'archeologia. Scrivo articoli in riviste specialistiche nel settore archeologico da qualche anno, in collaborazione con l'Università degli Studi di Padova.
Buongiorno a tutti. Sono un ragazzo intraprendente e flessibile alla ricerca di una seconda occupazione. Metto a disposizione le mie capacità ed il mio ingegno intellettuale per svolgere incarichi come assistente virtuale (gestione mail, data entry ecc), redatore di testi (articoli, relazioni, riassunti, newsletter, trascrizione registrazioni) e HR assistant (creazione annunci di lavoro ad hoc, screening cv pervenuti ma anche supporto alla creazione di cv e lettera di presentazione effi ..
La passione per la scrittura (e la lettura) accompagna da sempre la mia vita. Per questo motivo, dopo la laurea in Sociologia - indirizzo "Comunicazione e Mass Media" - ho frequentato diversi corsi di scrittura creativa e correzione di bozze, così la mia passione è diventata il mio lavoro. Posso occuparmi della parte creativa e/o dell'editing di un testo, a diversi livelli.
graduated in languages for international communication. I translate into Italian, English, Spanish and Chinese. I am highly qualified with experience in translating commercial, legal and general documents, mainly in the languages mentioned above. Also experience in proofreading and post-editing. I ensure strong work ethics, efficiency and integrity.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Torre Di Mosto, Scrittura Contenuti Web a Torre Di Mosto, Giornalista a Torre Di Mosto, Scrittore a Torre Di Mosto, Comunicato Stampa a Torre Di Mosto, Trascrizione a Torre Di Mosto, Copywriter a Torre Di Mosto, Blogger a Torre Di Mosto, Correzione Bozze e Testi a Torre Di Mosto, Corso Di Scrittura a Torre Di Mosto, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chioggia, Jesolo, Marcon, Martellago, Mira, Mirano, Noale, Portogruaro, San Dona di Piave, Santa Maria di Sala, Scorze, Spinea, Venezia
L'obiettivo è creare un magazine (blog) dove descrivere, recensirei prodotti in vendita nell'e-commerce. Il tutto in chiave seo per ottimizzare posizionamento del sito.
associazione senza scopo di che ha lo scopo di sostenere progetti ed iniziative rivolte all’aiuto concreto dei bambini in difficoltà , dando loro l'opportunità e la speranza di una vita degna di una persona. Sostiene iniziative (raccolta fondi e volontari e PR) in particcolare sul web ma non solo stiamo lanciando un portale web basato su wp dove pubblicare articoli inerenti queste iniziative e lanciare campagne di raccolta fondi online e coinvolgimento volontari l’att ..
Sono CEO di uno studio di comunicazione nel quale ci occupiamo anche di fornire al clienti servizio di link building. Cerco professionista specializzato nell'ambito per svolgere questo servizio all'interno del nostro team. La figura è chiamata a svolgere un lavoro mensile secondo le esigenze contrattuali fissate con il cliente. Si accettano candidature complete di prezzario orario Grazie
Traduzione in tedesco del decreto ingiuntivo in allegato che poi va notificato al tribunale in Austria
Richiesta Preventivo - Editing Romanzo Sono autore di un thriller psicologico ( 31.738 parole, con elementi scacchistici). Richiedo preventivo per correzione bozze, editing stilistico e editing di contenuto/strutturale. Cerco professionista laureato, con ottime recensioni e esperienza nel genere. Grazie, V.
Tutto il servizio è gratuito