Professionisti per Campagne Stampa a Ferrara

tani****

Ferrara (FE)

Giornalista professionista, videomaker, con esperienza in diversi media, dalla carta stampata alla tv e al web, e in diversi settori, dalla cronaca alla cultura, con particolare attenzione per agricoltura e ambiente, avendo lavorato per 13 anni in una trasmissione tv che si occupava di questi temi. Negli ultimi anni ho realizzato diversi video raccontando storie particolarmente legate al territorio in cui sono nata e cresciuta, l'Emilia Romagna, e ne ho curato la regia, le riprese e il montagg ..

mich****

• scrittura testi commerciali
  • scrittura testi per bambini
  • Traduzione Inglese
  • scrittore cronista

Sono un giornalista, ghost writer, web content writer e traduttore dall'inglese all'italiano. Ho un'esperienza che vanta quasi vent'anni di attività. Laureato in Lettere Moderne con 110 e lode all'Università di Ferrara, mi sono formato, già durante gli anni di studio nelle redazioni dei giornali e nelle prime redazioni web. Sono passato poi alla comunicazione aziendale nell'azienda della mia famiglia, attingendo terminologia tecnica dai manuali di gestione aziendale e t ..

Sara****

Ferrara (FE)

Sono un'impiegata bancaria alla ricerca di strade alternative per mettere a frutto le mie passioni, in primo luogo quella per la scrittura. Sto pubblicando qualche articolo su Blasting News sull'argomento arte e cultura (altre mie grandi passioni), ma sono disposta a scrivere su qualsiasi argomento.

Emma****

Ferrara (FE)

Sono una studentessa che studia lingue all'università. Cerco qualche lavoretto da fare sia per aiutare me sia per aiutare le aziende che hanno bisogno di un freelance. Lingue: inglese e spagnolo

Silv****

Ferrara (FE)

Architetto operante sul territorio con competenze di progettazione e restauro/recupero del costruito. Svolgo pratiche edilizie e catastali, creo soluzioni di arredo e mi offro come disegnatrice Autocad.

andr****

Ferrara (FE)

Ciao, mi chiamo Andrea, ho una formazione scientifica e una grande passione per la scrittura, il video editing e la fotografia. Posso aiutarti nella realizzazione e revisione di articoli per il tuo sito, e tradurre materiale in lingua Inglese e Francese. Hai dei video che non sai come montare e vorresti creare una splendida clip per il tuo blog? Posso aiutarti anche in questo. Metteti in contatto con me per qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Avrai un lavoro ben fatto, economico e affidabile.

Dome****

Ferrara (FE)

Sono un professionista nella creazione di siti internet e nel design. Posso effettuare modellazioni 3D e loghi. Inoltre scrivo articoli in ottica SEO per la maggior parte delle categorie. Contattatemi per avere ulteriori informazioni. Preferisco essere contattato per mezzo email. Grazie.

dona****

Ferrara (FE)

laureanda in architettura con esperienza pregressa in ambito di interior design, illustrazioni, grafiche, loghi e volantini, photographer assistent e makeup artist. esperienza pregressa anche in ambiti meno artistici e rilevanti, ma principalmente di contatto con il pubblico.

Lum***

• Copywriter
  • Traduttore

Sono Filippo Rossi, professionista in vendite e marketing. Possiedo laurea e master in marketing che unite alla mia esperienza passata sia all'interno dell'ufficio marketing che in contatto con aziende esterne come consulente mi permette di avere una visione a 360 gradi di diversi progetti. Ciò che posso fare per clienti AaLance va dal data entry, al supporto marketing fino alla stesura di testi e traduzioni. Parlo Italiano, inglese e spagnolo

Fran****

Ferrara (FE)

Laureata in Lettere moderne e specializzanda in Filologia moderna, offro servizio di correzione testi per siti web, articoli di giornale, relazioni universitarie, tesi. Ho esperienza come scrittrice per periodici online e come insegnante di grammatica italiana. Garantisco massima serietà e impegno.

Scrittore scrittore a Ferrara

Scrivere da mio dattiloscritto in buon italiano e con filo logico e forse rivisitato romanzato mia vita

Copywriter copywriter a Ferrara

Cerco Copy per creazione materiale cartaceo per azione marketing offline sulle piccole imprese. Potrebbe diventare rapporto continuativo per creazione contenuti per social, landing o altro sulla base delle esigenze.

Bozza Della Mia Biografia Correttore Bozze a Ferrara

Ho già la bozza della mia biografia e vorrei fosse corretta e riscritta meglio

Da Italiano A Estone Lettone Lituano Traduzione a Ferrara

Buongiorno, siamo una azienda alimentare in provincia di Ferrara specializzata nella produzione d hi di frutta HPP e snack di legumi. Cerchiamo una traduttrice/traduttore che possa tradurre dall'italiano al: Estone Lettone Lituano delle etichette alimentari