Professionisti per Campagne Stampa a Sora

Roma****

Isola del liri (FR) - Circa 5km dalla tua posizione

Sono un esperto di comunicazione, marketing e scrittura creativa. Lavoro per diverse aziende come copywriter e social media manager. Sono specializzato in scrittura SEO, blogging e social media marketing. Inoltre porto avanti la passione per la musica dedicandomi a tutto ciò che vi ruota intorno, dalla didattica alla composizione.

Bene****

Arpino (FR) - Circa 8km dalla tua posizione

Traduttrice, rilettrice e interprete professionista, ho perfezionato le mie capacità di traduzione e di scrittura tecnica presso la Sorbona di Parigi, dove ho conseguito un Master in Traduzione editoriale, economica e tecnica. Le mie lingue di lavoro sono Italiano, inglese e francese, che padroneggio del tutto. La mia parola d'ordine è accuratezza. Le mie traduzioni sono frutto di scrupolose ricerche terminologiche e attente riletture. Ho già svolto progetti di scrittu ..

fede****

Veroli (FR) - Circa 16km dalla tua posizione

Traduttrice freelance tecnica dal tedesco e dall'inglese verso l'italiano. Particolare focus per i clienti svizzeri. Settori di lavoro principali: information technology, logistica, energie rinnovabili.

Matt****

Veroli (FR) - Circa 16km dalla tua posizione

• scrittura testi commerciali
  • scrittura articoli di finanza
  • creazione newsletter
  • creazione contenuti web

Ciao, mi chiamo Matteo Luca Campoli e sono un copywriter. Se ti stai chiedendo cosa posso fare per te, te lo riassumo in un concetto: scrivere in maniera persuasiva da poter vendere al lettore il tuo prodotto/sevizio.

Fran****

Atina (FR) - Circa 18km dalla tua posizione

• scrittura testi commerciali
  • proofreading correzione bozze
  • controllo punteggiatura inglese
  • scrittura di slogan commerciali
  • creazione contenuti web
  • contenuti blog wordpress
  • Correzione Bozze e Testi
  • slogan

Traduzione Della Sentenza Di Divorzio traduzione tedesco a Sora

Ho bisogno della traduzione della sentenza di divorzio del tribunale tedesco

Copywriter copywriter a Cassino

Sto cercando un copywriter a risposta diretta disposto a collaborare in zona CASSINO in presenza o anche da Remoto. Avere esperienza nei testi persuasivi e un portfolio di casi studio

Copywriter copywriter a Frosinone

articoli per una parte del sito (sono 3 categorie) e si dovranno scrivere articoli per ogni categoria

Correzione Bozze E Testi correzione bozze e testi a Frosinone

Editing di un breve testo teatrale riguardante il medioevo

Naming naming a Cassino

Abbiamo la necessità di individuare il naming più adatto ad una piattaforma web dedicata al turismo enogastronomico.