Professionisti per Campagne Stampa a Roma

Lilliu Roberta

Da circa cinque anni svolgo l'attività di operatrice culturale presso castelli e associazioni del mio territorio, svolgendo sia l'attività di divulgatrice culturale sia di educatrice museale. Inoltre collaboro alla rivista online www.lazonamorta.it con racconti.

TaniaZ.

Salve! Sono Tania e abito vicino a Bassano del Grappa. Ho lavorato per tanti anni come segretaria e commessa, mentre da giovane ho conseguito il diploma di tecnico contabile. Dopo aver perso l'ultimo lavoro a causa del trasferimento dell'azienda ho deciso di affacciarmi al mondo del digitale. Ho fatto un corso FSE di web writer e social media concludendo l'esperienza con un tirocinio di tre mesi in una web agency di Malta. Lì mi sono occupata dei social e della creazione di quiz onlin ..

4.9/5

Valutazione media per comunicato stampa a Roma

MonicaF

• scrittura cv
  • trascrizione

Ho un diploma di liceo linguistico (inglese, tedesco, francese) e un diploma universitario in servizio sociale. Ho lavorato in un ente pubblico per 15 anni. Ho accolto istanze e provveduto ai relativi atti amministrativi. So quanto sia importante il rispetto delle scadenze e la precisione. Amo leggere e scrivere, anche solo per me stessa. Credo che la parola scritta abbia il potere di apportare cambiamenti nella vita di una persona.

donas99

Mi chiamo Donatella, ho 21 anni e sono impiegata tecnico commerciale in un'azienda. Amo il mio lavoro ma ho bisogno di arrotondare e per questo motivo cerco un lavoro da supporto amministrativo o data entry. Spero di fare al caso vostro, a presto!

ilarycaris

Ciao, mi chiamo Ilaria e ho 28 anni. Sono una ragazza solare e dinamica, con voglia di lavorare. Attualmente lavoro in un call center che offre servizio a domicilio di spesa ai propri clienti. Sono diplomata in ragioneria indirizzo programmatori, cerco lavoro come data entry, contabile. Mi piace anche scrivere e creare video. Contattatemi!

paola vittoria sarno

Roma (RM)

Come giornalista con 26 anni di lavoro al mio attivo posso scrivere, elaborare e correggere testi e bozze di qualsiasi argomento. Come laureata in lingue e letterature straniere (110/110) posso agevolmente tradurre dall'inglese all'italiano.

Giorgia L

Roma (RM)

Esperta di e-commerce sia B2C che B2B, digital marketing e SEO. Mi occupo di progettazione, nascita e lancio di e-commerce e lavoro quotidianamente con piattaforme CMS quali Magento e Wordpress. Gestisco campagne Google Ads (ho conseguito la certificazione Google Ads per la rete di ricerca) e analizzo le performance di un sito, compreso l'andamento delle vendite, e la cosiddetta "customer journey" avvalendomi di tools quali Google Analytics e Hotjar; produco piani di content marketing ed edi ..

Filippo_Bizzaglia

Roma (RM)

Lavoro come account per una web agency e come marketer per una compagnia di realtà virtuale/aumentata. Ho un background in Economia e Comunicazione. Come attività secondaria, faccio consulenze di marketing e traduzioni da inglese, spagnolo e francese. Al momento sto traducendo un romanzo dall'inglese. Ho dato prova di ottime capacità nella gestione di specifici progetti come ricerche di mercato, analisi di dati online, generazione di lead, correzione bozze e traduz ..

Eugenia Colantonio

• gestione blog

Psicologa, life coach, beta tester , speech data collection, english to italan traslation Lavoro come psicologa in videoconferenza ,ho maturato esperienza come product manager per Humanistic solution srl (2012-2017)occupandomi di Accounting, gestione clientela e collaborazioni, reporting e gestione webinar per le agenzie di formazione manageriale Optime e Paradigma.

Rachele

• creazione newsletter
  • scrittura cv
  • gestione blog