Se ti trovi difronte a una scelta importante per la tua azienda, la cosa migliore è consultarti con un consulente esperto. Sia che tu ti voglia strutturare per crescere e aggredire un nuovo mercato sia che tu voglia disinvestire è necessario fare le giuste analisi e stimare i costi e i benefici. I consulenti aziendali ti possono aiutare a decidere se è opportuno procedere ad una acquisizione o vendere la tua azienda. Ti possono aiutare a capire cosa funziona e cosa no tramite check-up periodici.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Commercialista a Capena, Contabile a Capena, Risorse Umane e Buste Paga a Capena, Consulente Lavoro a Capena, Head hunter a Capena, Consulenza Aziendale a Capena, Business Plan a Capena, Preparazione Dichiarazioni Fiscali a Capena, Apertura Partita IVA a Capena, Assistenza Fiscale e Previdenziale a Capena, Altri servizi
Buongiorno, Sto cercando un professionista che mi aiuti e mi segua per portare avanti una pratica di finanziamento (Individuazione del bando giusto, business plan, invio domanda, gestione, etc). Grazie
business plan per start up (ambito fitness) innovativa da presentare alla banca
Ho una ditta individuale da circa due anni. Sempre registrata in camera di commercio con tre codici ateco. Il principale è il 58.11 ossia edizioni di libri (sono una casa editrice che eroga anche corsi di formazione). Ad oggi, nessuno riesce a risolvermi il mancato versamento dei contributi perché sostengono che l'INPS non riconosce il 58.11 come codice prevalente per il versamento dei contributi. Ho bisogno di capire come fare per risolvere al più presto e versarmi i ..
Avrei bisogno della stesura di un business plan da presentare alla banca per la richiesta di finanziamento
Mi occorre impostare i motivi in diritto di un atto di appello, da far presentare allo studio legale presso cui lavoro il quale si occuperà della gestione giudiziale della pratica. In particolare, quel che mi occorre è lo sviluppo dei motivi per far fronte ad un avviso di accertamento esecutivo pervenuto. Questo è il riassunto della fattispecie: a) L'istante ha proposto ricorso in primo grado avverso l’avviso di accertamento n. (..) relativo alla TARI/TEFA per g ..
Tutto il servizio è gratuito