Impara velocemente l'utilizzo dei migliori tool e suite grafiche, impara a disegnare un logo o impostare la grafica di un sito. Sviluppa le tue competenze e mettiti in gioco con i migliori insegnanti!
Sono una Brand & Graphic Designer bilingue (italiano–inglese) con oltre 5 anni di esperienza, specializzata nella realizzazione di progetti grafici per stampa e digitale. Ho collaborato con clienti di diversi settori, curando ogni fase del progetto: dall’ideazione creativa alla produzione finale. La mia esperienza in un’importante azienda manifatturiera italiana mi ha permesso di sviluppare un approccio preciso, organizzato e orientato al risultato. Padroneggio i pri ..
Salve, mi chiamo Rossella, ho 29 anni e sono una graphic designer. Mi occupo soprattutto di realizzazione loghi ed immagini coordinate, di grafica editoriale ed impaginazione. Posso realizzare in breve tempo flyer, manifesti, brochure, manuali operativi, calendari, business pack, cataloghi e riviste. A breve sarà disponibile il mio portfolio online, dove poter vedere tutti i miei lavori. Sono una persona affidabile e puntale e cerco sempre di ottimizzare al massimo il tempo a dispos ..
Corso Di Grafica, Valutazione Lapillo:
"Gentilissima e molto professionale!!"Corso Di Grafica, Valutazione Paolillo :
"Grande grafico e soprattutto molto ma molto paziente!"Sono nato in un ospedale, un po' come tutti. Dopo asilo, elementari, medie, liceo classico, una laurea in lettere moderne e una tesi su come i media abbiano ucciso l'arte... Spoiler? sono diventato un copywriter. Un lettore acuto noterebbe un velo di ipocrisia ma, dopo essere premiato al One Show a seguito di un Master proprio in copywriting... Avrebbe ragione!
Graphic Designer prima per passione e poi per lavoro, ho frequentato Istituto Statale d'Arte Filippo Palizzi di Napoli, Diplomato in Arti Grafiche e della Stampa applicata, esperto di Pre-Stampa e Stampa, proveniente da famiglia di Tipografi da generazioni, sposato con Lisa e Papà di 3 figli e 1 cane.
Cerchi dei programmatori? Da Rox sviluppiamo prodotti mobile, web, e cloud con design performanti e intuitivi. Siamo una Software House in Toscana e prendiamo in considerazione ogni piccolo dettaglio per assicurarci che i nostri servizi IT funzionino in sicurezza e senza interruzioni. Per i nostri prodotti, impieghiamo tecnologia Python, PHP, Javascript, HTML & CSS, utilizzando frameworks come Django e Flask.
Le mie competenze, acquisite durante il percorso di studio universitario in Ingegneria Edile-Architettura, in costante sviluppo durante la mia esperienza lavorativa, ruotano intorno al contesto della progettazione strutturale e architettonica.In costante aggiornamento su arti grafiche e design quali passioni personali.
Sono un ragazzo di 20 anni pieno di progetti ed ambizioni. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico delle Scienze Applicate con voto 98/100 mi sono iscritto alla facoltà di Ingegneria e attualmente sono al primo anno. Inoltre gioco a calcio a livello agonistico a buoni livelli e sono un appassionato di tecnologia. Ho molte competenze e varie certificazioni come CAD, ECDL e PET. Mi sto approcciando anche all'editing video per accrescere ulteriormente il mio bagaglio.
Possiedo ottime capacità comunicative e organizzative; spirito di iniziativa e fervente creatività che mi permette di svolgere al meglio il mio lavoro e accontentare qualsiasi richiesta. Ottima competenza nel mondo visual per quanto riguarda la realizzazione grafica di interfacce web , buona padronanza dei programmi photoshop e adobe illustrator per l'elaborazione digitale delle immagini acquisita come art director junior. Realizzo progetti per la stampa come brochure, bigliett ..
After achieving the Bachelor of Science, Mechanical Engineering Technology, at Pisa’s University, my first professional experiences bring me performing Cnc machining centers, design projects, structural studies and layouts’ optimizations in a woodworking machinery company. My most relevant professional experience is, without doubt, the last one, in a Cnc working machinery company in the fields of aluminim and plastic markets, where I achieved a progressively responsible engineerin ..
Sono un giovane graphic designer diplomato in Tecnico Grafico Pubblicitario e attualmente sto continuando gli studi nell’ambito della comunicazione visiva e del design. Ho esperienza nella creazione di identità visive, poster e copertine, in particolare per progetti musicali ed eventi. Mi piace unire creatività e precisione tecnica, trasformando le idee in immagini chiare, riconoscibili e d’impatto. Lavoro sia per il digitale che per la stampa, sempre attento ai detta ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Radda In Chianti, Logo Design a Radda In Chianti, Illustrazioni a Radda In Chianti, Pubblicità e Presentazioni a Radda In Chianti, Animazione Video a Radda In Chianti, Grafica Sito Web a Radda In Chianti, Volantino Flyer a Radda In Chianti, Fumetto a Radda In Chianti, Grafica Packaging a Radda In Chianti, Disegno Maglietta TShirt a Radda In Chianti, Creazione Locandina a Radda In Chianti, Ritratti e Caricature a Radda In Chianti, Fashion Design a Radda In Chianti, Corso Di Grafica a Radda In Chianti, Visual Merchandiser a Radda In Chianti, Altri servizi
Cerco un grafico che possa offrire lezioni di grafica ( Adobe illustration, photoshop etc) partendo da zero ( io non ho conoscenze nel campo) e con molta pazienza.
Verrei qualche lezione per mia figlia al quarto anno di liceo artistico
Buongiorno, io vorrei imparare a realizzare dei semplici disegni con adobe illustrator partendo da un disegno bozza fatto a mano libera, vorrei qualcuno che mi aiutasse.
imparare a usare gli strumenti di grafica digitale per creare eventuali post e pubblicità in generale
Cerco un insegnante di Photoshop in presenza, sono una pittrice e illustratrice. Ho bisogno di imparare le tecniche per di Photoshop per portare il disegno fatto a mano sulla stoffa.
Tutto il servizio è gratuito