Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Mi sono laureata in Fisica all'Università degli Studi di Padova nel 1996; ho lavorato nel campo del software come sviluppatrice di applicazioni online nell'ambito amministrativo e di interfacce grafiche per facilitare processi di archiviazione dati.Ottima conoscenza di word-processor, fogli elettronici, programmi per predisporre presentazioni,posta elettronica, browser per la navigazione.Buona conoscenza del linguaggio (X)HTML, del linguaggio CSS. del linguaggio SQL e del database relaz ..
Realizzo, sviluppo e gestisco da oltre 10 anni a siti in Wordpress e Joomla. Attualmente ho all'attivo più di un centinaio di realizzazioni. Dispongo di una mia infrastruttura e dispongo dei migliori temi e plugin disponibili sul mercato.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Salve, mi chiamo Giulia. Sono una giovane ed intraprendente grafica pubblicitaria. Mi sono diplomata presso l'Istituto Salesiano di Bologna, come grafica e successivamente mi sono specializzata in grafica 3D presso la Nemo Academy di Firenze. Mi reputo una persona onesta ed affidabile. Mi occupo di progetti di comunicazione grafica, d'illustrazione, di elaborati in grafica 3D e in minima parte di fotografia.
Dal 2009 Fgp Photostyle crea un connubio perfetto tra fotografia, video making, grafica pubblicitaria e web development, dando vita ad un'agenzia di immagine a 360°. Con professionisti specializzati il nostro team è in grado di ricoprire svariati campi nel mondo dell'immagine aziendale e non, mantenendo eguale professionalità in ciascuno di essi.
Sono una grafica con molti anni di esperienza maturata in agenzie, studi grafici e case editrici. Conosco bene i programmi di grafica (indesign, illustrator, photoshop) e mi occupo prevalentemente di progettazione e impaginazione, brochure, cataloghi, creazione loghi, ecc.
Creazione di : loghi packaging riviste fotomontaggi modificare e personalizzare quale accessorio creare grafica su abbigliamento e tanto altro... ho un 1 anno di esperienza lavorativa ho frequentato 4 aziende, assunto come stagista
Grafica e Oltre è il nome del brand che ho dato al mio servizio di grafica professionale. Offro servizi di grafica per la stampa, per il web e per i social media. Il mio moto è: si può fare tutto, e molto di più!. Oggi giorno non c'è cosa che non si possa fare, serve solo un'idea, un po' di pazienza e la persona giusta per realizzarla!. I servizi principali a vostra disposizione sono: - Brand identity e Immagine coordinata - Foto editing: modifica e ..
Sono una libera professionista con alle spalle 4 anni di esperienza come receptionist in una scuola di inglese per bambini e successivamente altri 3 anni di esperienza nell'elaborazione e gestione generale di dati e fatturazione, cioè attività che permettono di lavorare su un ampio database di informazioni ed elaborarle sia per fini unicamente contabili, sia per attività di report che altre attività generiche. Cosa offro: · Verifica documentazione &middo ..
faccio foto e edito foto. Questa e la mia passione da quando sono piccola e facevo tante foto ma anche oggi non e cambiato tanto faccio tante foto anche oggi mi diverte tanto e quindi lo trasformato in un lavoro in qui mi diverto e guadagno, ho una grande immaginazione
Realizzo siti web professionali su misura per imprese, liberi professionisti e attività locali, combinando design funzionale e ottimizzazione SEO. Ogni progetto è pensato per comunicare al meglio l’identità del brand e garantire prestazioni elevate su ogni dispositivo. Sviluppo sia siti vetrina che e-commerce completi, sempre con attenzione all’esperienza utente, alla velocità di caricamento e alla facilità di gestione autonoma.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giorgio Di Piano, Logo Design a San Giorgio Di Piano, Illustrazioni a San Giorgio Di Piano, Pubblicità e Presentazioni a San Giorgio Di Piano, Animazione Video a San Giorgio Di Piano, Grafica Sito Web a San Giorgio Di Piano, Volantino Flyer a San Giorgio Di Piano, Fumetto a San Giorgio Di Piano, Grafica Packaging a San Giorgio Di Piano, Disegno Maglietta TShirt a San Giorgio Di Piano, Creazione Locandina a San Giorgio Di Piano, Ritratti e Caricature a San Giorgio Di Piano, Fashion Design a San Giorgio Di Piano, Corso Di Grafica a San Giorgio Di Piano, Visual Merchandiser a San Giorgio Di Piano, Altri servizi
Abbiamo bisogno di qualcuno che ci segua le locandine per evento
Sono una Guida Ambientale Escursionistica e sto organizzando un evento (seminario di scrittura con escursioni). Avrei bisogno di un preventivo per la realizzazione di una locandina e delle grafiche social. Purtroppo i tempi sono stretti perché, causa Covid, si era deciso di rimandarlo a dopo l'estate, ma considerando le riaperture, si proverà a proporlo per giugno, quindi la promozione dovrebbe partire a giorni. La locandina dovrà contenere titolo e testo descrittivo dell'eve ..
Salve, sono una persona privata, non un'azienda e per hobby faccio alcune piccole creazioni. Mi servirebbe un manifesto che illustri un po in breve la mia attività. Ho già il mio logo che allego qui. Il testo deve essere breve tipo: "Regalando handmade regali un pezzo di cuore" insieme l'immagine del mio logo.
Buongiorno, Vorrei avere un preventivo per quanto riguarda la realizzazione della locandina per un convegno (allego la foto, unicamente a titolo di esempio, di un modello che potrebbe essere adeguato).
Ciao cerco qualcuno che mi aiuti a realizzare locandine per pubblicizzare i miei servizi noleggio auto con autista privato e tour privati con esperienze autentiche siciliane per clientela straniera , locandine da inserire nei vari portali social . Uno stile autentico non troppo elaborato , che riesca a trasmettere uno stile luxury e siculo vintage allo stesso tempo .
Tutto il servizio è gratuito