Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Mi occupo di grafica da circa 2 anni. Sono specializzato in Logo Design e tutto ciò che riguarda l'identità visiva di un'azienda (bigliettini da visita, brochure, menu, packaging, ...) Sono disponibile anche per montaggio video e animazioni 2D
Sono una studentessa di design industriale, oramai prossima alla laurea. So utilizzare sia programmi di modellazione 3d come Rhinoceros e rendering come Cinema4d, ma sono specializzata principalmente in programmi quali Illustrator, InDesign e Photoshop. Esperienza nella realizzazione di branding (logo, marchio, ecc..), grafiche di qualsiasi tipo ed impaginazioni.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"(Graphic Design / Layout / Illustrator / Photoshop / InDesign) Ciao, sono D'Angelo Matteo ho esperienza in ---- Adobe Photoshop | Adobe Illustrator | Adobe InDesign. ✅ Garantisco che il progetto verrà consegnato con i più alti standard e in modo tempestivo, poiché sappiamo che tutti si aspettano il miglior servizio e supporto. Le mie competenze lavorative: ** Progettazione logo ** Progettazione biglietti da visita ** Progettazione brochure ** Progettazione b ..
Sono un designer, socio professionista AIAP, con studio a Pescara e Castelvecchio Subequo, mi occupo di progettazione grafica, brand, comunicazione, web design, UI e UX, pubblicità. Oltre 10 anni di esperienza nella progettazione per l'editoria, cover book, guide e riviste di settore.
Salve, sono un ragazzo di 24 anni , lavoro come grafico ed illustratore da 4 anni , e da circa 3 collaboro con aziende di Stock come iSTOCK . Sono specializzato il illustrazione digitale di qualsiasi tipo , ma anche lineart con penna ed inchiostro ( su richiesta). Come fotografo collaboro con Getty Images da 2 anni e fotografo principalmente ambienti naturali e paesaggi ( con o senza soggetti) per pubblicità o manifesti commerciali. Dato i miei studi ho anche lavorato come copywriter ..
Offro prodotti di design e grafica, sempre con un occhio molto giovanile ma sempre professionale. Troveremo sempre insieme la soluzione migliore per il cliente. Le mie grafiche possono andare da locandine a loghi, a insegne, a tutto ciò che potrebbe occorrere!
Creo loghi e brand identity personalizzati che aiutano la tua azienda a emergere. Mi occupo anche di realizzare materiale offline come brochure e volantini, per dare un’immagine coerente e professionale al tuo marchio.
Dottore magistrale in Economia & Management con tesi sulla strategia d'azienda, sono un consulente aziendale di marketing digitale, Google Certified, specializzato in Social media management, Facebook Ads, Google Ads e creazione di contenuti. Ho conseguito certificazioni Google e Hubspot, oltre aver partecipato e collaborato a numerose iniziative promosse da Google Italia ed Unioncamere sulla digitalizzazione delle imprese italiane, come Crescere in Digitale ed Eccellenze in Digitale ..
Sono una ragazza da tanto appasionata del mondo della computer grafica e dei vari linguaggi con cui essa riesce a comunicare. Dopo un periodo di studi, presso la facoltà di Architettura di Pescara, ho preso coscenza che le mie passioni non potessero più attendere e i tre anni presso lo IED sono stati preponderanti per l'acquisizione di metodologie affinchè potessi esprimermi attraverso questo linguaggio che si basa sulla costruzione di un "mondo", in cui viene inibi ..
Social Media Marketing (Strategia) (Italia/Russia/Estero). WebDesigner(Canva/Figma/Wordpress).(Analizza velocita e posizione) MotionDesigner(AfterEffect/Photoshop) SEO Copywriter (Parole chiavi/posizione)
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Giovanni Teatino, Logo Design a San Giovanni Teatino, Illustrazioni a San Giovanni Teatino, Pubblicità e Presentazioni a San Giovanni Teatino, Animazione Video a San Giovanni Teatino, Grafica Sito Web a San Giovanni Teatino, Volantino Flyer a San Giovanni Teatino, Fumetto a San Giovanni Teatino, Grafica Packaging a San Giovanni Teatino, Disegno Maglietta TShirt a San Giovanni Teatino, Creazione Locandina a San Giovanni Teatino, Ritratti e Caricature a San Giovanni Teatino, Fashion Design a San Giovanni Teatino, Corso Di Grafica a San Giovanni Teatino, Visual Merchandiser a San Giovanni Teatino, Altri servizi
Realizzazione locandina per evento promozione sportiva su Cagliari per "Settimana Europea dello Sport"
il progetto sarebbe una lavagna da 100cm x70cm e un'altra da 25cm x 200cm. Con immagini dei miei prodotto esempio crepes frullati e nell'altra abbeveraggio con coca cola tè acqua ecc ecc
una locandina per una serata jazz da sponsorizzare e inviare ai miei clienti, (jazz mi) per il 30/11/25
Creazione locandina per un evento in discoteca con ospite dj che compie 18 anni
Buongiorno a tutti, gestisco un'attività individuale di Recupero corsi universitari e Corsi di Formazione. Sto cercando un grafico che crei la locandina di presentazione che verrà pubblicata sui social il giorno del lancio. Inoltre, nel caso dovessi trovarmi bene, diventerebbe il mio punto di riferimento per le grafiche future. Nella candidatura chiedo gentilmente di inviare, oltre al costo, anche qualche lavoro svolto in precedenza. Grazie mille.
Tutto il servizio è gratuito