Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
I am an Architect with comprehensive experience in preparing specification for residential buildings and interiors. Proven ability to prepare detailed CAD drawings of architectural designs which include plans, elevations and sections. Highly experienced in AutoCAD, Photoshop CS, Indesign CS and SketchUp + Vray.rnI possess also excellent skills in using graphics programs such as Adobe Illustrator, Indesign and Photoshop with which I am able to produce logos, brochures and more.rnWith 3+ years o ..
Designer atipico, con un interesse particolare per lo sviluppo di software e applicazioni. Programmatore atipico, con un interesse particolare per il design. Nel tempo mi sono occupato di libri, periodici, siti web, illustrazione, applicazioni, interfacce grafiche e usabilità.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Architetto con esperienza nella progettazione d'interni. Utilizzo software come AutoCAD, SketchUp e Photoshop per offrire soluzioni su misura, curate in ogni dettaglio. Per quanto riguarda l'arredo sono disponibile a seguire tutte le fasi, dal disegno di massima, al disegno per la messa in produzione del mobile su misura. Disponibile per collaborazioni da remoto su progetti in tutta Italia. Esperienza nel risolvere problemi e offrire soluzioni in ambito arredo d’interni. Ottim ..
Salve mi chiamo Laura, Durante il mio percorso accademico ho acquisito competenze nell'uso dei principali software di grafica, nella progettazione di identità visiva e contenuti digitali. Ho avuto modo di collaborare a progetti sia individuali che in team, rispettando tempi e obiettivi. Credo fortemente nel design come strumento di trasmissione tra brand e pubblico. Resto a disposizione per un colloquio conoscitivo e per mostrarvi alcuni dei miei lavori. Vi ringrazio per l'at ..
La mia professionalità si sviluppa in anni da grafico esecutivista e art junior per poi crescere con alcuni concorsi vinti e gestiti in qualità di art director. Esperienza in Agenzie pubblicitarie sia come dipendente che come freelance. Importanti clienti gestiti autonomamente.
Fotografa e videomaker con base a Torino ma disponibile a spostamenti ovunque. Esperienza principalmente nel settore moda, interior design e pubblicità. Mi occupo di immagine aziendale e grafica in 2D. Disponibile anche per progetti di marketing e promozione del prodotto.
Sono Simone Schembra, in arte “Schew”. Diplomato in Marketing, collaboro con una giovane Web Agency di Carmagnola che si occupa di Web Marketing e Social Communication. Il mio compito è quello di creare contenuti grafici, creazione di loghi e identificazione del brand.
Contattami per qualsiasi tipo di editing relativo a foto e/o video (correzione colore, green screen, tagli, ecc..) ! Utilizzo Adobe Photoshop per modificare le foto e Sony Vegas Pro per modificare i video! Tutto ciò che vuoi. Non te ne pentirai.
Sono una graphic designer neodiplomata in un istituto specializzato in grafica pubblicitaria e strategie di comunicazione, dove ho acquisito piena confidenza nell’uso della suite adobe (photoshop, illustrator, indesign…) maturando attraverso la pratica la capacità di creare visual attraenti, loghi funzionali, fustelle ed etichette e molto altro. Mi ritengo una persona capace di lavorare sia in completa autonomia che all’interno di un team, e il mio primo obbiettivo ..
Mi chiamo Amedeo e da 7 anni aiuto professionisti e agenzie a realizzare progetti web e strategie marketing. Siamo un team di esperti nello sviluppo in wordpress, php, seo, ux design e ppc advertising e supportiamo oltre 40 agenzie marketing in Italia in questi servizi. Se quello che cerchi e' un supporto marketing completo sono la persona giusta per te.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sommariva Del Bosco, Logo Design a Sommariva Del Bosco, Illustrazioni a Sommariva Del Bosco, Pubblicità e Presentazioni a Sommariva Del Bosco, Animazione Video a Sommariva Del Bosco, Grafica Sito Web a Sommariva Del Bosco, Volantino Flyer a Sommariva Del Bosco, Fumetto a Sommariva Del Bosco, Grafica Packaging a Sommariva Del Bosco, Disegno Maglietta TShirt a Sommariva Del Bosco, Creazione Locandina a Sommariva Del Bosco, Ritratti e Caricature a Sommariva Del Bosco, Fashion Design a Sommariva Del Bosco, Corso Di Grafica a Sommariva Del Bosco, Visual Merchandiser a Sommariva Del Bosco, Altri servizi
Buongiorno, ci occorre una locandina per un convegno previsto per fine marzo e una video di presentazione con immagini. In merito vorremmo sapere il costo. Grazie
Buongiorno, sono Maurizio Nozza responsabile comunicazione della società calcistica. Dovremmo realizzare una locandina per uno spettacolo dei Legnanesi organizzato dalla società in tempi brevi per i nostri canali social e per essere stampato . Volevo avere un’idea dei costi. Grazie per il riscontro
Disegno per locandina teatro per il prossimo spettacolo
Locandina sui corsi che svolgiamo per inserire sui social vari
Locandina eventi importanti di una rassegna culturale
Tutto il servizio è gratuito