Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
La mia storia inizia nel 2015 dopo la chiusura di una azienda dove lavoravo come fashion designer. Con un taccuino, una scrivania e tanto tempo libero, è nata l'idea style4us. La passione per la grafica e la collaborazione con aziende locali hanno definitivamente dato vita alla visione dei miei prodotti.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Serena , 20 anni; appassionata fin da piccola alla scrittura, sopratutto creativa. Poesie e pensieri che esprimono al meglio il mio stato d’animo, di genere principalmente drammatico e originale. È importante trovare le parole giuste che esprimano al meglio ciò che si prova.
Ciao! Sono Laura Galloppa, ho 25 anni e sono Marchigiana. Mi sono laureata alla triennale presso lo IED di Roma ed ora lavoro in un'azienda di moda come Graphic Designer a Civitanova Marche. Ho maturato esperienza nella progettazione grafica sia in ambiti rivolti alla Grafica Pubblicitaria, sia in ambiti legati alla Moda, quali la realizzazione di schede tecniche e disegno manuale. Se hai bisogno di una persona curiosa, intraprendente e precisa, hai trovato la persona giusta!
Laureata in Design della Comunicazione, esperienza in prodotti digitali e cartacei. Graphic Design (Volantini, Locandine, Menu, Ritocco foto, Biglietti da visita, Etichette,...) UX/UI Design (Mobile e Web) Social Media (Post, Storie e Video)
Sono una giovane graphic designer di 23 anni, laureata in Industrial and Environmental Design. Attualmente sto studiando per conseguire la laurea magistrale in Design. Nel corso della mia carriera ho sviluppato diversi progetti grafici acquisendo una buona padronanza dei principali software quali Illustrator, InDesign e Photoshop. Mi reputo una persona molto creativa, precisa e determinata che ama cimentarsi sempre in nuove sfide.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a San Severino Marche, Logo Design a San Severino Marche, Illustrazioni a San Severino Marche, Pubblicità e Presentazioni a San Severino Marche, Animazione Video a San Severino Marche, Grafica Sito Web a San Severino Marche, Volantino Flyer a San Severino Marche, Fumetto a San Severino Marche, Grafica Packaging a San Severino Marche, Disegno Maglietta TShirt a San Severino Marche, Creazione Locandina a San Severino Marche, Ritratti e Caricature a San Severino Marche, Fashion Design a San Severino Marche, Corso Di Grafica a San Severino Marche, Visual Merchandiser a San Severino Marche, Altri servizi
Siamo una scuola di teatro per bambini e ragazzi e abbiamo bisogno di una nostra nuova locandina ispirata a questa grafica. Font, colori e mood che siano come nella locandina di riferimento.
Creazione locandina per la promozione della vendita di panettoni e palline natalizie per raccolta fondi. In allegato locandina dell'anno precedente
Il progetto riguarda la creazione di un cortometraggio cinematografico. Cerchiamo designer per creare locandina e disegni di vario tipo da definire con l'artista per il lancio della campagna Kickstarter. Lo stile dei disegni dovrebbe essere simile/uguale a quello degli albi a fumetto americani
L'azienda organizzerà un evento enogastronomico a Cervinia. Abbiamo bisogno di realizzare due locandine (formati A4 e A5) con il programma dettagliato delle giornate. Inoltre, desideriamo potenziare la comunicazione sui social media attraverso la creazione di post dedicati all’evento.
Ciao, sono Raimondo avrei bisogno di una Creazione di una Locandina, che servirà per un Banner pubblicitario per la mia attività che servirà per attirare nuove persone e dare info utili in poche frasi brevi, ma d’effetto !
Tutto il servizio è gratuito