Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Sono un ragazzo che frequenta una scuola di grafica e comunicazione all'ultimo anno delle superiori, sono capace di offrire servizi inerenti alla grafica quasi di qualsiasi tipo e se non ne fossi capace mi informerei per completare un lavoro
Sono un libero professionista Graphic & Web Designer La mia esperienza decennale si dirama in molti settori della grafica pubblicitaria: dallo studio del progetto in digitale, fino alla produzione cartacea del materiale comunicativo. Negli ultimi anni il mio portfolio clienti ne ha incluso molti leader nel loro settore per i quale ho curato l’aspetto visivo e comunicativo sia dell’immagine aziendale che della presentazione dei loro prodotti e servizi. Sono specializzato n ..
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Visita il mio sito: www.newroute.it - Per visionare tutti i miei lavori. La mia esperienza decennale si dirama in molti settori della grafica pubblicitaria: dallo studio del progetto in digitale, fino alla produzione cartacea del materiale comunicativo. Negli ultimi anni il mio portfolio clienti ne ha incluso molti leader nel loro settore per i quale ho curato l’aspetto visivo e comunicativo sia dell’immagine aziendale che della presentazione dei loro prodotti e servizi. S ..
Offro servizi di design grafico professionale per la creazione di loghi, volantini, brochure, biglietti da visita e materiali per eventi. Utilizzo strumenti avanzati come Adobe Photoshop e Illustrator per realizzare grafiche personalizzate e di alta qualità. Mi occupo anche di fotoritocco e ottimizzazione delle immagini per adattarle perfettamente alle esigenze del cliente. Sono specializzato nel design vettoriale e nella creazione di contenuti visivi accattivanti che valorizzano l&rsqu ..
Sono un grafico che ha lavorato sempre nell'ambiente musicale e nella promozione di eventi (locandine, adesivi, grafiche per magliette, loghi...). Esperienza anche nel campo della serigrafia e di tutto il suo processo grafico, dalla realizzazione delle pellicole alla stampa a più colori.
Realizzo siti web professionali responsive, progettati per essere belli da vedere e facili da usare. IL TUO SITO VETRINA Il sito vetrina è la tua presentazione online personale che ha l'obbiettivo di trasmettere valori e caratteristiche uniche per offrire un ottimo biglietto da visita ai tuoi potenziali clienti. PER LA TUA ATTIVITA' Presenta la tua attività online con una grafica personalizzata che esprima la tua filosofia e i servizi che offri con l'obiettivo di attrarre ..
Sono un grafico esperto e da molti anni assisto clienti grandi e piccoli studiandone l’immagine istituzionale (loghi, immagine aziendale, corporate profile, siti web) e realizzando per loro strumenti commerciali (cataloghi, packaging, allestimento stand e materiale per punti vendita). Il mio scopo è creare valore aggiunto per il brand. Sono un esperto illustratore digitale e a mano libera, con uno stile prevalentemente cartoon. Realizzo personaggi-testimonial, interfacce per la ..
Mi chiamo Lucrezia, sono grafica freelance e fondatrice di Planetes Design. L'immagine e la comunicazione sono da sempre le mie passioni più grandi e da qualche anno lavoro ogni giorno con impegno per soddisfare le esigenze di ogni cliente cercando di realizzare al meglio ogni progetto. Dedico molta passione in ogni lavoro considerandolo sempre come una nuova sfida cercando di migliorare ogni volta. Sarò lieta di lavorare con voi e dare spazio alla vostra immaginazione!
Lavoro come grafica designer per l'editoria e come editor (solo in italiano), specializzata in manuali. Per molti anni e regolarmente ho effettuato molti tipi di opere come layout design, progettazione copertine, editing, lavoro editoriale e scrittura di testi italiani. Ho anche esperienza come illustratrice sia a mano libera che digitale. Ultimamente lavoro soprattutto come grafica pubblicitaria, collaborando a progetti come l'ideazione di loghi, banner, flyer, immagine coordinata, insegne, ..
Grafica pubblicitaria & prototipazioni 3D, NPD sviluppo prodotto arredo design, cosmetica, packaging, abbigliamento,.. Sono innanzitutto un esteta ed un creativo, ciò che realizzo è il prendermi cura dell'immagine di attività commerciali, aziendali come fossero mie, il dare un'impronta per tutto ciò che riguarda la grafica, lo sviluppo prodotto, dai loghi ai siti web, flyer, cataloghi. Programmi di grafica e 3D - Design&prototipazioni. Prevalenteme ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Sant'ilario D'enza, Logo Design a Sant'ilario D'enza, Illustrazioni a Sant'ilario D'enza, Pubblicità e Presentazioni a Sant'ilario D'enza, Animazione Video a Sant'ilario D'enza, Grafica Sito Web a Sant'ilario D'enza, Volantino Flyer a Sant'ilario D'enza, Fumetto a Sant'ilario D'enza, Grafica Packaging a Sant'ilario D'enza, Disegno Maglietta TShirt a Sant'ilario D'enza, Creazione Locandina a Sant'ilario D'enza, Ritratti e Caricature a Sant'ilario D'enza, Fashion Design a Sant'ilario D'enza, Corso Di Grafica a Sant'ilario D'enza, Visual Merchandiser a Sant'ilario D'enza, Altri servizi
Buongiorno, devo realizzare la locandina per un nuovo spettacolo dialettale amatoriale intitolato “L’è pusè savi un mat a ca sua… che un savi a ca ad ialtar”. Si tratta di una commedia brillante in due atti, ambientata negli anni 60 in una corte comune di un paese di campagna lombardo. I protagonisti sono due evasi di prigione alla ricerca di un prezioso tesoro indicato su una mappa da loro trovata, che si fingono cugini argentini degli abitanti del cor ..
Buongiorno abbiamo la necessità di creare circa 10/15 locandine per centri estetici e 10/15 per saloni di parrucchieri. Ogni locandina dovrà avere un'immagine accattivante sul tema, un claim e il testo descrittivo, lo spazio per inserire il logo del negozio. I temi delle locandine, per entrambe le categorie, dovranno essere: - promozione trattamento viso/corpo/capelli - promozione prodotti solari - checkup viso/corpo/capelli - partnership (es. acquista il prodotto xy in regalo per ..
Sono un artista e producer. Per l'uscita del mio nuovo Album cerco disegnatore per collaborazione a lungo termine.
Creazione locandina per la promozione della vendita di panettoni e palline natalizie per raccolta fondi. In allegato locandina dell'anno precedente
Offerta di Materasso + rete + 2 cuscini; darò poi io le foto dei prodotti e le relative info commerciali
Tutto il servizio è gratuito