Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Mi chiamo Arianna e sono una web designer e developer! L'arte è meravigliosa ed è la mia passione, questo è il motivo per il quale mi impegno a diffonderla attraverso il mio lavoro . Sono laureata in Informatica, e questo, insieme alla mia creatività e interesse per lo UX e lo UI, mi permette di creare siti web ed app facili da usare su tutte le piattaforme.
Studente Universitario (Scienze dell'architettura Sapienza Roma ), con esperienze in diversi tipi di software di progettazione architettonica 2D e 3D , CAD e BiM , programmi di Rendering Foto-Realistici , Programmi per il Progetto Energetico + BiM , Progettazione Illuminotecnica e di Design . Non ancora laureato ma sono già in grado di praticare i principali servizi di un Architetto Junior .
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"BIO Architetto e Designer libero professionista, Laurea in Design Industriale nel 2007, e Laurea Magistrale C. U. in Architettura nel 2015. Avvia nel 2010 il proprio laboratorio professionale (SPF Design Studio), con alla base un ricercato specialismo nelle discipline del design di prodotto (industrial design, design dell’arredo) e dell'identità visiva (design del marchio, branding, comunicazione visuale). In questo periodo partecipa anche a numerosi contest e concorsi, ric ..
Mi occupo di Comunicazione Integrata, di Graphic Design, Branding e di Marketing, studio e progetto l'identità visiva delle aziende. Ho una formazione accademica ed un’esperienza sul campo. Sono grado di creare strategie integrate, lavorare su singoli progetti, in autonomia come in team. Per anni ho lavorato in modo coerente nei settori di Comunicazione / media/ editoria / marketing coordinando tutte le funzioni relative alla progettazione, produzione di varie pubblicazioni, bra ..
Sono Laureata in Lingue, con indirizzo Comunicazione, e ho una grande passione per l'arte che è nata sulla carta e poi è migrata sul computer. Dopo varie esperienze con diverse aziende nel reparto amministrativo e marketing , attualmente sto lavorando nell’area digital, da freelancer, avendo aperto regolare partita iva a Settembre 2020. Mi occupo principalmente di ideare strategie, grafiche, video e siti web per i clienti che si rivolgono a me tramite canale instagram ..
Posso realizzare qualsiasi tipo di materiale pubblicitario in totale autonomia, loghi, biglietti da visita, brochure, volantini, presentazioni aziendali, segnaletiche corporative, locandine, campagne pubblicitarie, materiali digitali come post, stories, piani editoriali per i canali social e molto altro.
Sviluppo animazioni video da oltre 15 anni. Sono specializzato nelle animazioni in 3D. Mi occupo anche della parte creativa: stesura dello storyboard e proposte stilistiche. Sempre in 3D posso sviluppare rendering architettonici o di industrial design. Potete trovare un portfolio video su Youtube @UgoVita
Sono laureata in Conservazione dei Beni Culturali, lavoro da 10 anni in un'agenzia di consulenza editoriale come account executive, oggi part time, ma ho studiato anche per completare la mia figura professionale facendo corsi di Photoshop, Illustrator e InDesign che mi consentono di realizzare prodotti grafici come la creazione di loghi, di corporate identity, di branding design, di editorial design, brochure, flyer...insomma tutto quello che rientra nella sfera della comunicazione cartacea.
Salve a tutti, sono un web & Graphic Designer di Cosenza, attualmente collaboro con un'agenzia su progetto a Riano (RM), ma le mie capacità di freelance mi permettono di lavorare in tutta Italia e di collaborare con aziende/privati all’estero. Per realizzare siti web dinamici utilizzo la tecnologia PHP. Il “CMS” che preferisco è WordPress (lavoro anche con Dreamweaver), “open source” per garantire la massima efficienza ed affidabilità ..
Diplomato come grafico pubblicitario e laureato in scenografia teatrale, sono particolarmente abile nel disegno a mano, inchiostro su carta, ma lavoro anche in digitale. Sono specializzato nell'illustrazione di libri per adolescenti e bambini e mi diletto nella creazione di copertine per libri, cd e altro.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Civitella San Paolo, Logo Design a Civitella San Paolo, Illustrazioni a Civitella San Paolo, Pubblicità e Presentazioni a Civitella San Paolo, Animazione Video a Civitella San Paolo, Grafica Sito Web a Civitella San Paolo, Volantino Flyer a Civitella San Paolo, Fumetto a Civitella San Paolo, Grafica Packaging a Civitella San Paolo, Disegno Maglietta TShirt a Civitella San Paolo, Creazione Locandina a Civitella San Paolo, Ritratti e Caricature a Civitella San Paolo, Fashion Design a Civitella San Paolo, Corso Di Grafica a Civitella San Paolo, Visual Merchandiser a Civitella San Paolo, Altri servizi
Creare una locandina con il programma di tutti gli eventi natalizi in programma dal 8 dicembre al 6 gennaio
Creazione locandina promozionale per la realizzazione corso make up sui social con grafica de definire insieme
visualizzazione progetto di gonfaloni e volantini pubblicitari, partiamo da delle idee e ne curiamo la visualizzazione grafica
rassegna di concerti di musica classica all'alba in riva al mare; avrei bisogno di una linea grafica per locandina, manifesti , volantini ecc utilizzando foto strumenti come arpa, pianoforte, violino, violoncello la foto dell'alba in riva al mare. Singole foto dei gruppi. Indicativamente 4 concerti con informazioni tipo MARTEDI 5 GIUGNO ORE 6,00 CONCERTO PER PIANOFORTE MUSICHE DI DEBUSSY lasciare posto per info, sponsor ecc grazie e saluti, matteo
Siamo un'azienda metalmeccanica del vicentino. Stiamo pianificando una campagna di comunicazione rivolta agli studenti della nostra zona per promuovere la figura del metalmeccanico. L'idea è di realizzare dei poster/manifesti in stile retrò (pubblicità anni 40/50 per intenderci). I file allegati sono a SOLO scopo illustrativo dello stile grafico che ci interessa.
Tutto il servizio è gratuito