Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Sono un Social Media Manager con 2 corsi attestati professionali ed iscritto all albo dei Social Media Manager. Ho studiato con Luca La Mesa - Social Media Training (4 Stagioni), ritenuto il corso più performante in Italia e UNID Formazione con l'iscrizione all'Albo
Mi occupo di grafica e comunicazione visiva. Realizzo loghi, brochure, volantini, grafiche per social e contenuti digitali. Utilizzo Photoshop, Illustrator e InDesign, curando ogni progetto con attenzione allo stile e agli obiettivi del cliente. Offro soluzioni grafiche semplici, efficaci e su misura.
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Sono Alexandra, consulente specializzata in marketing e comunicazione digitale. Aiuto professionisti e aziende a rafforzare la propria presenza online attraverso strategie mirate e progetti su misura. Dopo un’attenta analisi del mercato e del target, definisco piani di comunicazione integrata capaci di valorizzare il brand, migliorare la customer experience e supportare la crescita del business. Il mio obiettivo è trasformare le tue idee in progetti concreti, efficaci e sostenibi ..
Realizzo modelli 3D sia statici che animati, con particolare attenzione al mondo fantasy e romano-medievale. Realizzo render e animazioni per l'architettura, dove la mia trentennale esperienza nell'edilizia come geometra di cantiere mi favorisce non poco.
Laureato in Graphic design presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli, con votazione 110/110 e lode, sono un amante della tipografia, della carta e dell'arte in generale. Mi occupo principalmente di brand design e di progetti di cartotecnica e/o packaging. Do sempre il 100% in tutte le cose che faccio e lavoro indefessamente a un progetto finché non ne sono completamente soddisfatto. Carico, preciso e tanto solare.
Salve, il mio nome è Davide e sono uno studente del dipartimento di informatica dell’Unisa (Sa). Col mio diploma finito posso dichiararmi ‘Tecnico Industriale’, apparte le ciance ho un elevato controllo dell’HTML e CSS per lo sviluppo web, ho una buona conoscenza anche di php, mysql e #C che con il passare del tempo, continuando a frequentare il mio corso di studi, posso soltanto migliorare.
MI CHIAMO ANDREA, HO 19 ANNI, DIPLOMATO PRESSO LICEO SCIENTIFICO INDIRIZZO SCIENZE APPLICATE. HO PARTECIPATO A VARI CORSI DI FORMAZIONE E FATTO DIVERSE ESPERIENZE PRESSO STUDI GRAFICI DELLA MIA CITTA' ED ORA E' ORMAI 1 ANNO CHE LAVORO ONLINE COME GRAFICO FREELANCE. DISPONIBILE A NUOVI IMPIEGHI.
Ciao sono Diplomata in Grafica e Comunicazione, ho ottime conoscenze per quanto riguarda la Suite Adobe sia in fotografia (Photoshop e Lightroom) sia nella grafica vettoriale e montaggio video (Illustrator e Premiere pro). Ho buone competenze anche col pacchetto Office. Ho una grande passione per la scrittura, mi piace scrivere e trascrivere articoli, recensioni e tutto ciò che ha a che fare con la scrittura. Ho completato dei corsi in Social Media Marketing e creazione di siti web ..
Ciao, io mi chiamo Chiara e sono una Brand e visual designer freelance. Attraverso una strategia di comunicazione visiva, su misura, ti rendo riconoscibile ai tuoi clienti. Grazie all’attenzione ai dettagli e alla creatività, ti aiuto a risparmiare tempo e a guadagnare visibilità. Insieme faremo un viaggio. Partiremo dall’analisi del tuo progetto, ti presenterò la mia idea di strategia e ti accompagnerò attraverso la realizzazione di tutti i ..
Ciao, mi presento sono Ugo D'Amico Sono un giornalista pubblicista, mi presto per alcuni progetti riguardante l'ambiente giornalistico e non. Il mio campo principale è l'ambiente sportivo ma non mi tiro indietro se devo fare altro! Per qualsiasi cosa scrivimi
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Cava De' Tirreni, Logo Design a Cava De' Tirreni, Illustrazioni a Cava De' Tirreni, Pubblicità e Presentazioni a Cava De' Tirreni, Animazione Video a Cava De' Tirreni, Grafica Sito Web a Cava De' Tirreni, Volantino Flyer a Cava De' Tirreni, Fumetto a Cava De' Tirreni, Grafica Packaging a Cava De' Tirreni, Disegno Maglietta TShirt a Cava De' Tirreni, Creazione Locandina a Cava De' Tirreni, Ritratti e Caricature a Cava De' Tirreni, Fashion Design a Cava De' Tirreni, Corso Di Grafica a Cava De' Tirreni, Visual Merchandiser a Cava De' Tirreni, Altri servizi
Salve, sono una persona privata, non un'azienda e per hobby faccio alcune piccole creazioni. Mi servirebbe un manifesto che illustri un po in breve la mia attività. Ho già il mio logo che allego qui. Il testo deve essere breve tipo: "Regalando handmade regali un pezzo di cuore" insieme l'immagine del mio logo.
Salve, La contatto perché sono una biologa nutrizionista e avrei bisogno di creare una locandina per sponsorizzare la mia professione e utilizzarla negli studi medici per aumentare i clienti. Avrei bisogno se è possibile anche di modificare il logo.
Cerco un grafico per realizzare locandine di promozione dei pellegrinaggi .
Salve ho necessità di una locandina per un evento che faremo nel nostro locale, lo stile deve essere anni 80
Mi chiamo Simone ho bisogno di una locandina per il mio spettacolo teatrale. ho in mente un'idea di base, ma ho bisogno di un professionista per metterla in pratica. oltre che il disegno in se ho anche bisogno della stampa della stessa.
Tutto il servizio è gratuito