Da sempre le Locandine sono stata studiate per attirare l'attenzione e questo vale ora che il mondo è digitale. Condividere su Facebook la locandina del tuo nuovo spettacolo o evento sportivo permette di coinvolgere e attirare un pubblico davvero interessato. Cosa aspetti?
Dal settembre 1986 Angela è un grafico freelance, specializzata in editoria, con esperienza nella creazione e progettazione di immagini coordinate e non, libri, riviste, cataloghi, brochure, fly, loghi, pagine su quotidiani locali e nazionali. Tra le collaborazioni vanta industrie di design, aziende, hotel e negozi, segue l'aspetto creativo - grafico e la stesura testi fino alla stampa. Ha collaborato con comuni, associazioni nazionali e internazionali; per molti è stata riferim ..
Lascio a disposizione del cliente diversi preventivi.rnTrovato il preventivo adatto a Voi, ci si accorda per un appuntamento (se la distanza lo consente, altrimenti si procede per via telematica) per raccogliere dati riguardanti il progetto.rnChiedo un acconto che varia dal 20% al 50% per poter iniziare a lavorare, il restante alla consegna tramite bonifico.rnRealizzato il brief, propongo diverse bozze al cliente. Gli aggiornamenti sono giornalieri.rnRichiedo massima serietà e impegno d ..
Creazione Locandina, Valutazione AndreaLavalle89:
"Andrea è preciso, gentile e molto creativo. E' stato davvero un piacere collaborare con lui."Creazione Locandina, Valutazione Binda:
"Rapidità e attenzione al cliente: in una parola, professionalità. LimeGraphic ha studiato un logo e realizzato una locandina in tempi ristretti ma non a discapito della qualità e del gusto. Complimenti. Senz'altro consigliato"Farò un logo che rimanga impresso in mente, moderno elegante e che ti farà notare in mezzo ai competitors e al mercato, riuscirete a comunicare in modo chiaro ed efficace attraverso l’immagine coordinata.
Mi chiamo Luca Bertaiola, sono un web designer & developer freelance di Verona. Sviluppo per il web da oltre 10 anni e sono in grado di coprire l'intero ciclo di produzione di un progetto, dal design allo sviluppo.
Ciao, sono Alfia ed ho piu di 15 anni di esperienza lavorativa nel settore di design grafico. Per voi sviluppo un logo, carta di visita, volantini, depilant, locandine, insegne. Eseguo anche ritocchi foto. Link dei qualche miei lavori http://www.free-lancers.net/users/mylt/
23enne di Verona. Web designer e Frontend Developer. Docente di UI/UX presso l'Istituto Design Palladio. Realizzo siti web su Wordpress con tema disegnato e sviluppato ad hoc (no template premium). Gestione domini e servizio di hosting con certificato ssl. Studio/restyling di logo e immagine coordinata.
Disponibile per creare locandine, flyer, manifesti e tanto altro! Esperienza nel settore. Attualmente studio graphic design, ho già lavorato su commissione e in una tipografia. Per vedere i miei lavori: www.behance.net/fabianaadami
Sono un grafico e cartonista specializzato nel disegno di cartoni animati. Realizzo e sviluppo qualsiasi tipo di soluzione grafica. Creo quadri disegnati e dipinti a mano libera su commissione del tuo personaggio preferito.
Sono laureata in comunicazione con una specializzazione in Strategia della marca. Lavoro nel settore da 14 anni e da 11 anni come libera professionista. Le mie specializzazioni: - corsi social media marketing e digital marketing - Social media marketing - Campagne ADV - Creazione contenuti e foto professionali
Salve a tutti, Sono un giovane formatosi nel settore presso L'Istituto Design Palladio di Verona.Dalla specializzazione, ho lavorato nell'ambito della progettazione grafica per 7 anni;tramite collaborazioni, iniziative personali e contratti lavorativi all'interno di vari studi.Sarà un piacere scambiare due parole con chiunque sia interessato ad eventuali richieste di collaborazione. Un saluto!Mattia Cressoni
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Grafica a Villafranca Di Verona, Logo Design a Villafranca Di Verona, Illustrazioni a Villafranca Di Verona, Pubblicità e Presentazioni a Villafranca Di Verona, Animazione Video a Villafranca Di Verona, Grafica Sito Web a Villafranca Di Verona, Volantino Flyer a Villafranca Di Verona, Fumetto a Villafranca Di Verona, Grafica Packaging a Villafranca Di Verona, Disegno Maglietta TShirt a Villafranca Di Verona, Creazione Locandina a Villafranca Di Verona, Ritratti e Caricature a Villafranca Di Verona, Fashion Design a Villafranca Di Verona, Corso Di Grafica a Villafranca Di Verona, Visual Merchandiser a Villafranca Di Verona, Altri servizi
Abbiamo necessità di un collaboratore che crei locandine e format email da utilizzare per comunicare serate a tema enogastronomiche.
Ciao, sono Raimondo avrei bisogno di una Creazione di una Locandina, che servirà per un Banner pubblicitario per la mia attività che servirà per attirare nuove persone e dare info utili in poche frasi brevi, ma d’effetto !
Salve devo creare due listini prezzi come da esempio corredati da foto fei miei prodotti per la mia attività, mi occorre solo la parte grafica per la stampa ci penserei io.
Disegno per locandina teatro per il prossimo spettacolo
ho bisogno della progettazione grafica di una locandina (mediazione creditizia)
Tutto il servizio è gratuito