La professione del data entry online rappresenta l'interfaccia fra il mondo reale e quello virtuale: raccoglie una mole di informazioni disorganizzate e le inserisce nel database in modo ordinato e comprensibile. Le competenze richieste ad un operatore di data entry sono necessariamente un buon inglese e competenze matematiche. Inoltre bisogna saper operare su database e conoscere i software di inserimento come word processor o excel. L'inserimento avviene generalmente da remoto collegati online con il server principale.
- gestione ordine dalla presa in carico all'evasione - gestione pacchetto clienti italiani - attività di back office - coordinamento con magazzino per spedizioni e merce in entrata ed uscita - Gestione documentazione (fatture e DDT) - Comunicazione con clienti e fornitori; data entry; assistente virtuale;
libero professionista che si occupa di: - Supporto e gestione pratiche amministrative in ambito pubblico e privato; - Supporto e gestione gare di appalto pubblico da parte della Stazione Appaltante; - Supporto e gestione Operatore Economico nello svolgimento di gare di appalto pubblico; - Supporto e gestione iscrizione Operatore Economico al FVOE dell'ANAC; - Utilizzo piattaforme: ANAC, MePA; - Supporto al RUP; - Acquisizione CIG per Stazione Appaltante; - Controllo e gestione documen ..
Caricamento prodotti su sito prestashop Moto, Valutazione Francesco_81:
"Ottimo lavoratore e brava persona, ve lo consiglio!! "Inserimento prodotti da sito web per pesca sportiva, Valutazione Antonietta22:
"Persona affabile, ha dimostrato grande impegno e costanza nel portare a termine il progetto assegnatole nei tempi previsti. Il livello di qualità con cui ha lavorato è stato molto alto, così come la precisione nel trascrivere i dati e la comunicazione con la persona di riferimento. Ha infatti dimostrato un alto grado di apprendimento sia delle procedure di inserimento e aggiornamento, sia delle caratteristiche dei prodotti. Un freelance a cui assegnerò sicuramente altri progetti non solo di data entry. Molto consigliato! "Esperto in Excel , creo progetti complessi in Excel per tutte le esigenze, organizzazione dati , grafici e sviluppo pagine interattive, marketing e realizzazione pagine web ed e-commerce , gestisco e-commerce complessi
Consolidata esperienza nei settori amministrativo contabile e sistema qualità secondo la norma iso 9000, adeguamento alla normativa privacy ed antiriciclaggio. Trascrizione testi in italiano, precisa e veloce.
Nell’aprile 2010 ho conseguito la laurea in Operatore Giuridico d’Impresa e successivamente nel novembre 2013 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Dal punto di vista formativo ho acquisito nel corso degli anni conoscenze specifiche mediante Master I Livello "Criminologia e Studi Giuridici Forensi", Corso di Alta Formazione – “Professione Educatore Finanziario”, e Mediatore Professionale ,Corso con verifica di apprendimento “Partecipare alle gare d’ ..
so utlilizzare bene word e excel per gestire dati, creare database e analizzarli con tecniche statistiche, creare schede per preventivi, ordini, fortinure, ecc. Realizzare ppt. So creare siti con weebly. Occuparmi di data entry
Sono un content editor. Sono un'accanita lettrice di libri, albi illustrati e fumetti. Oltre che per lavoro, scrivo anche per passione. Ho un blog dedicato proprio alle recensioni di libri per bambini. Collaboro, infatti, con molte case editrici per la promozione di nuovi testi e attività culturali. Scrivo in ottica seo e sem
Precisa e puntuale, pignola, da anni nell’amministrazione di un’azienda. Esperienza in inserimento dati, fatturazione, gestionali di magazzino. Disponibile anche per correzione testi. Amo risolvere problemi.
Antropologo Culturale Impegnato nella scrittura e nella realizzazione di contenuti audiovideo. Ghostwriter per amministrazioni ed enti locali. Correttore di bozze per diverse case editrici. -documentari scientifici e short di contenuti culturali o di sponsorizzazione. -Gestore social e creatore di contenuti per pagine on- line. -Amministratore Blog (antrodichirone.com)
Sono un ingegnere con diverse esperienze lavorative in ambito nazionale. Prima del conseguimento del titolo di studio ho svolto la mansione di amministrativo nell'azienda di famiglia con funzione di gestione fatture e controversie clienti. Caparbio, determinato e sempre pronto a mettersi in gioco.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Assistenza Clienti a San Mango Sul Calore, Segretaria a San Mango Sul Calore, Data Entry e Trascrizione a San Mango Sul Calore, Inserimento Dati a San Mango Sul Calore, Assistente Personale a San Mango Sul Calore, Caricamento Prodotti Ecommerce a San Mango Sul Calore, Altri servizi
Cerco una Freelance per: Monitorare e gestire la mailbox del progetto Verificare e controllare il contenuto delle mail rispetto ai requisiti Archiviare sistematicamente documenti e comunicazioni Produrre report sintetici in Excel/Google Sheets Competenze richieste: Esperienza in gestione mail professionale (Outlook/Gmail) Attenzione ai dettagli per il controllo qualità Conoscenza di Excel per reportistica ..
Cerchiamo assistente che gestisca i clienti in modo che tutto venga fatto in tempo dal team e gestisca la comunicazione con loro
Avrei bisogno di un Template Excel che mi permetti di gestire la mia attività di personal training il template dovrebbe essere pienamente usufruibile con i fogli di google in modo da poter gestire tutto dal drive le caratteristiche dovranno essere: Gestione clienti gestione misure clienti check gestione introito calorico gestione parametri allenamento ps posso mandare un modello simile che ho già a disposizione che però non gira bene con i fogli di google
La persona che stiamo cercando dovrà essere molto precisa, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni amministrativo contabili e di gestione del personale La risorsa riporterà direttamente all’Amministratore di una società che opera in ambito IT . Il candidato si occuperà di : fatturazione elettronica ,flussi di cassa e attività di reportistica, contabilità banche, contabilità clienti e ..
Tutto il servizio è gratuito